Can: sono passati due mesi da quella magica notte al rifugio, oggi giriamo la scena finale che chiude la prima stagione e il solo pensiero di vedere piangere e soffrire Demet se pur per finta mi stringe il cuore, le cose tra di noi proseguono bene tanto che avolte o paura che qualcosa da un momento al l'altro possa urtare il nostro equilibrio .. sono nel mio camper che mi fascio la mano per la scena finale visto Devit per se le ustionata tentando di salvare il diario di Sanem che Ygiti a buttato nel fuoco, mi osservo allo specchio e mi rendo conto di come in pochi mesi la mia vita sia cambiata, prima di inziare a lavorare a Erkencikus avevo deciso di voltare pagina e chiudere per un po la porta del mio cuore al amore, ma si sa esso è imprevedibile e Demet e riuscita a riaprire quella porta e in punta di piedi far rientrare l'amore nel mio cuore penso mentre sento due braccia avolgermi le spalle e un profumo che riconoscerei tra mille ..
Demet: a cosa stavi pensando mio Albatros ??
Can: a noi mia Fenice e ha come tu hai saputo riparire le porte del mio cuore al amore dico alzandomi per poi voltarmi e stringerla tra le mie braccia ..
Demet: anche tu hai saputo far tornare battere l'amore nel mio cuore sai..
Can: pensavo che ne dici se dopo le riprese visto che avremo due mesi di pausa andassimo in vacanza pensavo alle Maldive il sole la sabbia il mare e solo tu io e il nostro amore
Demet: la trovo un ottima idea ma avevo promesso ha mia madre di passare un po di tempo con lei ..
Can: è che problema c'è portiamo anche le nostre famiglie così passeremo del tempo anche con loro ..
Demet: dici sul serio??
Can: dico sul serio basterà organizzarci magari partono prima loro e poi li raggiungiamo noi così da non destare sospetti a quei sanguisughe dei paparazzi
Melisa: Can Demet 5 minuti in scena dice la nostra adatte al backstage mentre bussa alla porta del mio camper e a quella del camper di Demet
Can: dobbiamo andare ma domani mattina definiamo il tutto, mentre stasera già avviso mia madre e mio padre e tu avvisa i tuoi spero solo tuo padre non trovi da ridire non credo di esserli molto simpatico sai ..
Demet: con mio padre ho da poco rialaciato i rapporti lui e un tipo particolare e molto geloso di noi figlie femmine ma sotto sotto sono sicura che ti adora
Can: lo spero anche perché voglio instaurare un buon rapporto con il mio futuro suocero
Demet: futuro suocero sai che non ci credo ancora che tra poco saremo marito e moglie??
Can: a chi lo dici pensavo che quel giorno mi avresti detto di no e che non eri ancora pronta ..
Demet: in realtà ancora un po di paura c'è lo ma non vedo l'ora di diventare la singnora Yaman dico baciandolo quasi da toglierci il fiato
Can: la signora Yaman Demet Yaman suona bene sai molto molto molto bene
Demet: già ma adesso andiamo ho inzieranno a sospettare qualcosa ..
Can: d'accordo ma stasera riprenderemo il discorso ..
Demet: non vedo l'ora dico baciandolo per poi uscire dal camper seguita poco dopo da lui e dirigendoci sul set ..
Cagiri: allora ragazzi ascoltatemi bene questa è una scena importante dopo che Ygit finisce in ospedale fingendo con la complicità di Huma di rimanere zoppo Sanem e Can litigano e lui se ne va via, lei prova a chiamarlo 10 minuti dopo ma il suo cellulare è spento e si rivedranno un anno dopo tutto chiaro?? Bene scena 30 ciak azione ..
Demet/Sanem: Can cosa hai fatto ti rendi conto che hai aggredito un uomo che adesso rischia di non poter più camminare
Can/Divit: non so cosa mi è preso ma ti giuro non volevo farli del male credimi Sanem e quando ho visto che gettava il tuo diario nel fuoco non ci ho visto più..
Demet/Sanem: siamo sicuri sia stato Ygit e non tu ??
Can/Divit: pensi davvero abbia potuto farti una cosa simile ??
Demet/Sanem: se non sei stato tu allora dimmi almeno una frase scritta tra quelle pagine ?? Visto non ne conosci ne meno una perché non l'hai ne meno letto ..
Can/Divit: stavo per farlo prima che arrivasse Ygit e lo brucisse
Demet/Sanem: non ti riconosco più Can sei accecato dalla gelosia e non ascolti altro se non il tuo ego.. in quelle pagine avevo racchiuso il nostro amore e tu hai getto tutto nel fuoco ..
Can/Divit: e così che la pensi Sanem davvero credi che sia stato io a bruciare il tuo diario?? Bene allora addio dico lasciando la sua mano e uscendo dal set del ospedale ..
Caigir: e stop siete stati fantastici bene oggi abbiamo finito si chiude così la prima stagione tra due mesi ci ritroviamo tutti qui stesso posto stessa ora per girare la seconda stagione Can e Sanem un anno dopo grazie a tutti e buone vacanze
Can: torno da Demet che è ancora in lacrime così la stringo tra le mie braccia e cerco di calmarla
Demet: Can tu non mi lascerai come ha fatto Divit con Sanem vero non mi farai vivere il suo stesso dolore ..
Can: mai amore mio non lascerò mai la tua mano te lo prometto..
Demet: scusami e che ho sentito davvero tutto il dolore che a provato Sanem in quel momento e ho avuto paura di poterlo vivere anch'io ..
Can: ti capisco anch'io ho sentito davvero il dolore di Divit quando Sanem a lasciato la sua mano e credimi ho avuto paura che anche tu un giorno avresti fatto come lei ..
Demet: mai non potrei mai lasciare la tua perché significherebbe far cadere il mio cuore dal un dirupo senza il paracadute ..
Can: che dici se ci asciugiamo queste lacrime e ci scattiamo una bella foto
Demet: ci sto .. dice mentre tiro fuori cellulare e ci scatto un selfi ..
STAI LEGGENDO
If Only❤
RomanceSpesso mi sono trovata ha immaginare basandomi anche su i vari racconti che ho letto in giro, come è in che momento Can&Demet si sono resi conto di essere innamorati l'uno del altra .. in che preciso istante avranno capito che sono diventati il batt...