Can: sono qui nella stanza dei gemellini che si sono da poco addormentati, tra pochi mesi compiranno un anno già il tempo scorre infretta anche troppo infretta .. Sanem a inziato già a muovere i prima passi, Volkan invece a inziato a fare i primi versetti, ma nessuno dei due a ancora detto la loro prima parola inoltre inziamo a scorgere già le prime somiglianze ad esempio Volkan a i miei occhi ma le fossette di Demet mentre Sanem a gli occhi di Demet e le mie fossette sono due bambini meravigliosi e non perché siano i miei figli ma ne sono orgoglioso ecco .. da quando abbiamo postato la loro foto e annunciato hai nostri fan e i media di essere diventati genitori, la stampa non ha fatto altro che scrivere articoli alcuni anche insinuando che io avrei sposato Demet proprio perché fosse incinta, cosa non vera ma perfortuna dopo un po di mesi hanno trovato altro di cui parlare.. per quanto riguarda il lavoro io sono tornato sul set qualche mesi dopo la nascita dei piccoli riuscendo portare al termine le riprese di BayYalis che sta riscuotendo successo più al estero che qui in Tuchia e ciò mi dispiace perché è un lavoro a cui tengo molto e a cui tutti abbiamo lavorato con il massimo impegno..
Così una volta finiti di girare ho dato il cambio a Demet che è tornata da pochi mesi anche lei sul set di Artefice Del Tuo Destino serie in cui la vede impegnata nel suo primo ruolo drammatico e sono così tanto orgoglioso di lei .. e a tal proposito di Demet tra due giorni sarà il suo compleanno un giorno speciale il primo da mamma e anche perché compirà 30anni e per questo ho pensato di organizarle una sorpresa, più volta mi ha raccontato che i suoi compleanni non sono stati sempre dei migliori sopratutto dopo la separazione dei suoi genitori e per questo voglio che questo compleanno sia il più bello della sua vita così mentre i gemelli dormono inizio a fare alcune telefonate tra queste chiamo anche i miei cognati Deya e Volkan che tra poco saranno qui.. cosi chiudo il pc, prendo il babymonitor e mi dirigo in cucina per prepare il tè in pochi minuti il tè e pronto giusto il tempo per l'arrivo dei miei cognati ..
Poco Dopo In Soggiorno ..
Volkan: conganto allora perché ci hai chiamati??
Deya: e successo qualcosa ?? i gemelli stanno bene??
Can: calmatevi e tutto apposto i gemelli stanno bene e crescono che una meraviglia vi ho fatto venire qui perché ho bisogno del vostro aiuto ..
Volkan: non avrai tradito mia sorella e cerchi il nostro aiuto per farti perdonare spero ..
Can: assolutamente no, non farei mai una cosa del genere amo tua sorella più della mia stessa vita Volkan no il motivo è il compleanno di Demet tra pochi giorni la nostra pricipessa compirà 30anni e le sto organizzando una sorpresa ma ho bisogno del vostro aiuto..
Deya: quanto sei dolce cognato
Volkan: dimmi tutto
Can: sono riuscito a chiedere in presto per una una settimana la tenuta i cui abbiamo girato la seconda stagione di Erkencikus
Deya: la tenuta di Mirbhan
Can: esatto Demet e innamorata di quel posto così con l'aiuto di alcuni amici scenografi sono riuscito a far costruire questa dico mostrando loro il progetto della serra delle feste ..
Deya: e stupenda ma è una serra
Can: si essendo che siamo a Febbraio o pensato di far montare una serra riscaldata con al interno buffet e musica ..
Volkan: non ti facevo anche architetto cognato bravo ..
Can: Grazie comunque oltre al idea della festa alla tenuta ecco io avevo in mente un altra cosa ..
Deya: di che si tratta cognato
Can: guardate qui ..
Deya: tu sei pazzo cognato
Volkan: c'è chi regala una stella ma tu ti sei superato cioè addirittura un isola e non una qualsiasi ..
Can: già è l'isola della Fenice la leggenda narra che secoli secoli fa essa avesse scelto quel isola come suo nido per questa lo scelta mi sono informato e sono riuscito ad acquistarla a patto che non toccassi il suo ecosistema e lungi da me farlo io ho molto rispetto per il nostro pianeta..
Deya: cognato se non dovessi sposarmi e non ti avesse sposato mi sorella, ti avrei sposato io..
Volkan: e come possiamo aiutarti ??
Can: dopo la festa ho prenotato un jet privato con cui io e Demet andremo sul isola Fenice ecco vorrei che voi potesse occuparvi dei gemelli in nostra assenza
Volkan: e quanto starete via ??
Can: tre giorni massimo
Deya: d'accordo nessun problema cognato
Can: Grazie tornando alla festa ecco come la sto organizzando.. dico mostrando loro lo schema che ho preparato ..
Deya: la lascerai senza parole sei stato bravissimo
Volkan: mia sorella non poteva scegliere marito migliore
Can: Grazie dico in imbarazzo
Deya: bene adesso andiamo prima che rientri mia sorella
Volkan: teniamoci aggiornati dicono per poi andare via giusto il tempo prima del rientro di Demet
Demet: amore ma quella non era l'auto di Volkan come mai era qui ??
Can: amore e venuto a trovare i gemellini lo sai che è lo zio Volkan e innamorato di loro ..
Demet: e vero, mamma mia sono sfinita le scene girate oggi sono state molto forti ..
Can: adesso ci penso io a te vieni .. dico portandola in cucina dove inizio a prepare la cena ..
Demet: amore se non ti avessi già sposato lo rifarei di nuovo
Can: adesso sai che facciamo prima ceniamo poi passiamo a controllare i gemellini e poi ti faccio un po di massaggio
Demet: sai oggi sul set ho sentito due hairstylist parlare di te ..
Can: a si è cosa hanno detto ??
Demet: commentavano le tue foto di BayYalis
Can: a si ..
Demet: una delle due a detto che se venivi sul set ci avrebbe provato con te
Can: a tempo perso perché io sono un uomo sposato, padre di famiglia e innamorato pazzo di una certa Demet Özdemir
Demet: lo so che io o l'esclusiva dice abbraciandomi ..
Can: dimmi la verità che hai fatto a quelle due ragazze
Demet: ma nulla diciamo che le ho sorprese alle spalle e messo in chiaro che tu sei mio e il caso e chiuso..
Can: sarei tu e chi lo dice ??
Demet: questo dice portando una mia mano sul suo cuore
Can: è tu sei mia a tal proposito di a quel Baris di tenere le mani apposto ho notato come con la scusa del copione tenta di allungarle..
Demet: siamo gelosi Yaman ??
Can: di lei signora Yaman si tanto troppo.. dico prendendola in braccio e inziando a coccolarci un po seduti sul divano.. quando è il pianto dei nostri piccoli a interrompere le nostre coccole ..
Demet: i gemellini reclamano la loro mamma
Can: è non facciamoli aspettare all'ora ma stanotte riprendiamo da dove abbiamo lasciato dico rubandoli un bacio per poi mano nella mano andare dai nostri piccolini ..Buonasera ecco qui il nuovo capitolo, spero via piace questo mio raccontare come sarebbe la quotidianità di Can e Demet se fossero sposati e genitori un sogno che ancora spero possa realizzarsi perché quei due sono anime scritte l'una per l'altra è i loro occhi lo hanno sempre confermato.. detto ciò vi lascio al capitolo e vi auguro buona serata 😘❤
STAI LEGGENDO
If Only❤
Lãng mạnSpesso mi sono trovata ha immaginare basandomi anche su i vari racconti che ho letto in giro, come è in che momento Can&Demet si sono resi conto di essere innamorati l'uno del altra .. in che preciso istante avranno capito che sono diventati il batt...