"Ti amo più di quanto ami me stessa"❤

1.4K 67 8
                                    

Demet: sono passate tre settimane da quella sera sul Bosforo dove io e Can abbiamo chiarito i nostri sentimenti, e dal'ora abbiamo inziato a vederci ma di nascosto nei nostri camper, e ha casa sua, mentre sul set non facciamo altro che rubarci di sguardi, ed ogni momento di pausa cerchiamo di riservarcelo per noi.. ma non sempre è facile .. in oltre abbiamo capito di essere entrambbi molto gelosi ad esempio a me da fastidio quando mentre aiuta Kemya a ripassare le battute lei li accarezza il braccio proprio con fa Polin con Divit, mentre ho notato come Can fulmini con lo sguardo Birand quando siano noi a ripassare le battute, e questo mi urta ogni volta che cerchiamo di parlare puntualmente veniamo interotti .. oggi gireremo la scena in cui Sanem dichiara il suo amore a Can e sono molto tesa ma anche emozionata, sono qui nel mio camper mentre finisco di preparami indosso un abito bianco e i capelli sono soliti legati solo da un piccolo codino mi osservo allo specchio mentre Ates l'assistente di scena mi ricorda che durante la scena scatteranno gli irigatori per rendere ancor più magica all'atmosfera e che io dovrò posizionarmi a sinistra mentre Can sarà ha destra e dopo che Sanem avrà  rivelato i suoi sentimenti scatterà il bacio e al solo pensiero sento le guancie diventare rosse come mele ..
Ates: Demet tra cinque minuti in scena
Demet: Grazie arrivo
Sul set del giardino
Can: Deniz ascolta da quale lato gli irrigatori si presume spruzzeranno più acqua ??
Deniz: verso sinistra si verso sinistra il getto e più forte perché c'è ne sono tre in più
Can: d'accordo allora io mi posizionero verso sinistra e Demet verso destra non voglio che sia lei a prendere ha cascata d'acqua preferisco prenderla io ..
Denz; d'accordo avviso il regista tu inzia a posizionarti in questa scena Divit rientra a casa dopo aver passato la serata con Deren e trova Sanem che lo aspetta in giardino
Can: perfetto mentre mi dirigo fuori la porta, noto Demet arrivare sul set e posizionarsi sul prato indossa un semplice vesito bianco ma è bellissima e subito sento il cuore accelerare i suoi battiti a Demet cosa mi hai fatto ..
Cagiri: allora siete tutti pronti ?? In posizione scena 12 ciack azione ..
Can/Divit: e da molto tempo che aspetti ??
Demet/Sanem: no solo da quattro ore più o meno
Can/Divit: Benvenuta
Demet/Sanem: Bentornato
Can/Divit: sai forse non mi crederai ma ho già vissuto questo momento in un sogno e vorrei non sentire cosa hai da dirmi ..ma devo chiedertelo Sanem perché non mi vuoi??
Demet/Sanem: perché ti amo
Can/Divit: perché non vuoi stare con me ??
Demet/Sanem: perché ti amo molto più di quanto ami me stessa
Can: mentre dice quelle parole sento il cuore battere forte e resto per qualche istante incantato dal suo sguardo e noto come i suoi occhi sia emozinati e limpidi, ma poi torno subito in me e così mi alzo in piedi la tiro tra le mie braccia e come previsto dal copione ci baciamo un bacio che non sa solo di copione ma sopratutto di sentimenti veri e profondi come quelli che  provo per questa ragazza così semplice e speciale allo stesso tempo poi come previsto scattano gli irigatori e e tiro Demet ancor di più verso di me cercando di prottegerla da quella cascata di acqua il più possibile con il mio corpo
Cagiri: e stop perfetto ragazzi per oggi abbiamo finito andate ad asciugarvi adesso forza a domani stesso posto stessa ora
Can: sono nel mio camper o tolto il vesiti bagnati mi sono asciugato lasciando solo i capelli un po umidi, adesso mi rivesto prendo il telefono chiavi e portafoglio e prima di andare, passo a salutare Demet per fortuna e sola nel suo camper così entro chiudo la porta e la tiro tra le mie braccia ..
Demet: sono congelata .. ma e stato divertente sai per un attimo sono tornata bambina ..
Can: io ho amato di più il bacio
Demet: Can dai dico imbarazzata come accade a Sanem
Can: sono passato per un saluto veloce adesso vado a casa stasera cena con il mio vecchio
Demet: dai vai e porta i miei saluti a tuo padre
Can: lo farò.. dico lasciandole un bacio adesso vado a domani Fenice
Demet: a domani Albatros
Il Mattino dopo
Demet: sono sul set oggi giriamo la scena in cui Can e Sanem per la prima volta cenano insieme a casa di lui, gireremo nel primo pomeriggio, cosi mentre sono qui nel camper decido di ripassare il copione, visto che dopo ho le prove del vesito che indossero per il finale della serie e un abito su misura anche se manca ancora molto tempo a quella scena però è giusto che sia tutto pronto prima di essa, però allo stesso tempo sono in pensiero per Can che non è ancora arrivato e il suo telefono risulta spento spero solo non sia accaduto nulla.. intanto arriva Melisa la sarta così inzio la prova del abito che è da sposa e di abiti da sposa per lavoro ne ho indossati tanti ma nessuno lo sentito mio come questo ed è strano tutto ciò, mi osservo allo specchio e sento gli occhi bagnati dalle lacrime ..
Melisa: sei bellissima tesoro a Can verrà un colpo quando ti vedrà comunque servono due punti qui altri tre qui ok puoi toglierlo adesso ..
Demet: d'accordo senti Melisa hai visto se Can e arrivato ??
Melisa: no tesoro in realtà doveva fare anche lui la prova del abito ma stranamente non si è ancora visto in giro ..
Demet: ok grazie dico con aria preoccupata spero non li sia accaduto niente di male ..
In ospedale
Dottore: signor Yaman suo figlio e stato fortunato ha solo una live polmonite qualche giorno di ricovero e può tornare a casa
Guven: la ringrazio dottore
Dottore: dovere ora devo andare
Can: sto bene papà tranquillo e solo un po di tosse..
Guldem: non è solo tosse hai sentito il medico hai una lieve polmonite figliolo devi stare ha riposo
Guven: ci penso io ad avvisare il set tu non preoccuparti e riposati
Can: va bene ma credetemi sto bene posso tornare anche a casa
Guldem: non se ne parla hai sentito il dottore no, Can Yaman tu non esci da qui finché non starai meglio capito??
Can: si colonnello ho capito
Sul Set
Melis: singor Cagiri e il signor Guven al telefono dice che urgente
Cagiri: passamelo, buongiorno signor Guven mi dica, si capisco, certo ci mancherebbe auguri una pronta guarigione a Can si riprenderò a girare tra una settimana stia tranquillo la ringrazio arrivederci .. bene ascoltatemi tutti il set è sospeso per una settimana il nostro Can è in ospedale nulla di grave si rimetterà in pochi giorni ma per adesso le riprese sono sospese ..
Demet: a quelle parole Can e ospedale santo i brividi attraversarmi il corpo così mollo tutto, e corro subito da lui in pochi secondi arrivo in ospedale e mentre sto per chiedere in quale stanza si trova vedo arrivare i suoi genitori così timidamente mi avvicino a loro ..
Demet: salve signori Yaman sono Demet una collega di Can come sta ??
Guldem: Demet cara calmati Can sta bene ha solo una lieve polmonite adesso gli hanno messo una flebo ma puoi vederlo se vuoi ..
Demet: Grazie dico asciugandomi una lacrima
Guven: va da lui noi intanto andiamo prenderli un cambio pulito e qualcosa da mangiare
Demet: va bene scusatemi dico in imbarazzo mentre dopo averli salutati corro da Can appena entro in camera e lo vedo con quella flebo attaccata la braccio non posso evitare alle lacrime di baciarmi il viso così lascio la borsa sulla sedia è di istinto lo abbraccio ..
Can:ehi basta piangere sto bene credimi
Demet: e colpa mia dovevo accorgermi prima del scambio delle posizioni e forse adesso quella con la flebo sarei io e non tu
Can: non dirlo ne meno.. non potevi prendere tutta quel acqua non avrei mai permesso che finissi qui al posto mio ..
Demet: quando ho sentito che eri qui mi sono spaventata da morire ..
Can: guardami sto bene credimi anzi fosse per me tornerei subito a casa ..
Demet: non se ne parla anche se lieve ma con la polmonite non si scherza ..
Can: va bene dottoressa a ragione ma lei resta qui a farmi compagnia ??
Demet: certo ma fino a quando non tornano i tuoi ..
Can: va bene dico strignedo la sua mano nella mia.. Demet senti io devo dirti una cosa dico intrecciando i nostri sguardi..
Demet: anch'io Can sai quando Sanem a detto quel ti amo ho capito che non lo stava dicendo solo lei a Divit... Can Yaman dico prendendoli il viso tra le mani .. ti amo dico tra le lacrime ...
Can: anch'io Demet Özdemir e non c'è la facevo più a tenerlo custodito dentro di me dico baciandola in un bacio che sa di un nuovo inizio .. ma subito ci stacchiamo quando sentiamo l'arrivo dei miei ..
Guven: be che succede qui??
Guldem: lasciali stare Guven non metterli in imbarazzo più di quanto già lo siano su senti figliolo qui c'è un cambio pulito e qualcosa da mangiare ora noi andiamo e torniamo domani mattina ..
Demet: vado anch'io allora così ti lascio riposare
Guven: no figliola tu puoi restare se vuoi e noi siamo anche più tranquilli non sapendolo da solo ..
Demet: d'accordo allora resto
Gudelm: bene noi andiamo forza Guven buonaserata ragazzi dico facendoli l'occhiolino ..
Can: chiudi la porta e vieni a sdraiarti qui vicino a me averti tra le mie braccia e la cura migliore
Demet: d'accordo ecco così.. adesso va meglio??
Can: decisamente
Demet: sai i tuoi genitori sono davvero simpatici e per chi li vede da fuori non sembrano divorziati
Can: hanno saputo mantenere un rapporto di amicizia comunque appena esco da qui e starò meglio organizzerò una cena con loro per presentarli la mia ragazza
Demet: e chi sarebbe scusa ??
Can: vediamo ha due occhi da cerbiatto i capelli lunghi color cioccolato è in questo momento e tra le mie braccia
Demet: sei sempre il solito ma davvero ecco sono la tua ragazza
Can: si da oggi è finché vorrai.. dico intrecciando i nostri sguardi mentre lei mi accarezza il viso e unendo le nostre labbra in un bacio che se di un nuovo noi ..

Buongiorno e Buon Immacolata a tutti ecco il nuovo capitolo.. ho cercato di non volare troppo con la fantasia e raccontare come molte di noi hanno immaginato sia andata davvero quel giorno .. spero vi piaccia buona lettura e ha dopo 😘❤

If Only❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora