Il giorni a Roma trascorsero tranquilli, Can e Demet portarono i bambini a visitare la città passarono dal lungo Tevere alla Garbatella, fino a CineCittà dove i bambini restarono incantati dal muso al suo interno .. torni in albergo i piccoli Yaman collarino dal sonno così essendo ancora solo le cinque del pomeriggio Can chiese a sua madre si badare hai piccolo mentre lui è Demet andavano a scegliere gli abiti da indossare alla prima di disneyplus ..
Can: miracomando mamma non aprire a nessuno noi torniamo per le venti se succede qualcosa Ilker e Rutaky sono giù al ristorante..
Guldem: figliolo andate tranquilli che qui ci penso io ..
Demet: Grazie mamma Guldem disse abbracciando sua suocera con cui aveva un rapporto splendido, per poi prendere la borsa gli occhiali da sole e uscire dal albergo per fortuna le fan non avevano ancora scoperto l'albergo dove allogiavano e quindi la via era libera..Can: allora amore hai deciso a quale negozio vuoi indirizzarti??
Demet: pensavo ad Armani amo il suo stile semplice ed elegante allo stesso
Can: ottima scelta piace molto anche me allora andiamo in centro nel suo atelier
Demet: Can o una strana sensazione come se ci stessero seguendo..
Can: è solo la paura ma è tutto apposto con quella copertina penso si siano messi l'anima in pace quindi amore stai tranquilla ti prego..
Demet: d'accordo disse poco convinta Demet seguiva molto le sue sensazioni e fin ad ora esse non avevano mai sbagliato.. però cerco di distogliere i suoi pensieri e di non pensarci forse Can aveva ragione e solo frutto della sua paura..
In pochi minuti arrivarono al alteier di Armani e subito furono accolti dalla sua assistente Gloria ..Gloria: salve posso esservi d'aiuto ?? disse prima di accorgersi che dietro gli occhiali da sole erano nascosti due degli attori Turchi più importanti e amati al mondo..
Gloria: oddio ma voi siete Can Yaman e Demet Özdemir e un onore avervi qui scusatemi se non vi riconosciuto subito
Can: tranquilla lei deve essere l'assistente del signor Armani giusto ??
Gloria: si sono io mi chiamo Gloria e un piacere conoscervi
Demet: Gloria siamo qui perché alla prima di DisneyPlus vorremmo indossare i suoi abiti sarebbe possibile incontrarlo e parlarne con lui ??
Gloria: certo solo dovete aspettare un attimo sta finendo di disegnare l'abito per una nostra cliente ci vorrà pochi minuti intanto vado ad avvisarlo del vostro arrivo, nel attesa posso offrirvi qualcosa un caffè un tè ??
Can: un tè va benissimo grazie mille
Gloria: arriva subito allora
Demet: Grazie GloriaIntanto se alcuni giornalisti avevano deciso di lasciare in pace Can e Demet avessi cambiato idea dopo la loro intervista, altri due invece non si davano per vinta e così riuscirono a trovare l'albergo e con un gancio ad intrufolarsi ..
Cesare: Augusto se riusciamo a scattare quelle foto e farle pubblicare saremo apposto per mesi amico mio
Augusto: Cesare io non sono stato convinto andiamocene via o finiremo nei guai ..
Cesare: noi non andremo da nessuna parte brutto stupido e adesso mentre io distraggo la receptionist tu sbircia sul registro in che stanza alloggiano gli Yaman muoviti
Augusto: continuo a pensare che sia una pazzia ma va bene qui sei tu il capo forza andiamo..
In pochi minuti riuscirno a scoprire il numero di stanza e salire al piano superiore del albergo ..
Cesare: siamo arrivati hai capito i due Turchi non badano a spese..
Augusto: se non lo fanno loro chi dovrebbe farlo .. dai forza scattiamo queste foto e andiamocene via ..Intanto Guldem che in camera aveva sentito degli strani rumori e prontamente prese un lenzuolo e copri i bambini per poi mandare un messaggio a Ilker e Rutaky intimandoli di salire in camera ..
Cesare: ascoltami adesso io mi nascondero sotto questo cartello tu bussserai alla porta e dirai che hai portato portato cena e una volta dentro scattero le foto dei piccoli Yaman e avremo così l'esclusiva
Augusto: tu sei tutto matto basta ci rinucio veditela da solo non finiro nei guai per colpa tua Cesare scordatelo
Cesare: sei solo un ramolito e va bene vai via vorrà dire che me la caverò da solo ..Intanto al Alteier
Armani: ragazzi scusatemi per il ritardo ma dovevo assolutamente finire di disegnare quest'ambito ma ditemi come posso aiutarvi ??
Can: non si preoccupi anzi la ringraziamo di averci ricevuto senza appuntamento
Armani: nessun problema anzi sappiate che molta stima di voi oltre che dei bravissimi artisti siete anche delle persone
Demet: la ringrazio singnor Armani
Armani: ma non datemi del lei ma del tu se no mi fate sentire più vecchio di ciò che sono ..
Can: allora Giorgio ecco noi vorremmo che fossi tu a vestirci per la prima di DisneyPlusWorld
Demet: ovviamente sempre se sei disponibile e non hai altri impegni
Armani: in realtà ho appena concluso un lavoro quindi si sono a vostra disposizione ragazzi ditemi pure che abiti avete pensato ??
Demet: io avevo pensato a qualcosa sul nero corto sulle ginocchia e con scollatura a forma di cuore
Can: io un completo sportivo ma elegante allo stesso tempo
Armani: vediamo si ecco o gli abiti giusti per voi .. disse mostrando loro le foto degli abiti disegnati per la sua ultima collezione ..
Demet: sono stupendi e proprio come lo desideravo
Can: è proprio vero che sei il Re della moda italiana hai una mano sartoriale incredibile
Armani: vi ringrazio ma non sono un Re semplicemente ho dedicato tutta la mia vita al mio lavoro e ogni abito per me come un figlio..
Demet: ti capiamo perché anche per noi è così per i nostri lavori ..
Can: ma possiamo provarli??
Armani: certo Gloria percavore potresti andare a prendere questi abiti sono sullo stand 26 e 8 grazie cara
Gloria: vado subito maestro
Armani: allora inziamo con Demet che dici ??
Demet: con piacereNello stesso momento in albergo ..
Augusto busso alla porta ma sapeva che sorpresa lo attendeva ..
Augusto: signora sono del servizio in camera le ho portato la cena
Guldem: non ho ordinato nessuna cena
Augusto: la ordinata suo figlio prima di uscire
Guldem: d'accordo lasci pure il cartello fuori la porta
Augusto: signora non posso ho ordini precisi di servirla in camera
Guldem: d'accordo.. disse aprendo la porta ma quando Augusto entro ad attenderlo trovo Ilker e RutakyAugusto: e voi chi siete e dove sono i mocciosi ??
Ilker: siamo i manager dei signori Yaman e lei più tosto chi sarebbe e come a fatto ad entrare in questo albergo ??
Augusto: sono un giornalista di gossip2000 e vogli le foto dei piccoli Yaman
Rutaky: forse non hai capito che qui non troverai nessuno e sei pregato di andare via
Augusto: io non vado da nessuna parte ditemi dove sono i piccoli Yaman ora
Ilker: senti non te lo ripeterò due volte o vai via o chiamo la polizia a te la scelta ??
Augusto: e va bene ma non finisce qui avete capito avrò quello foto con le buone con le cattive disse andando via senza accorgersi di aver perso il tessrino giornalistico cui subito Ilker e Rutaky lo denunciarono..
Guldem: ben fatto ragazzi e grazie
Ilker: i bambini stanno bene ??
Guldem: dormono e non si sono accorti di nulla
Rutaky: meglio così..
STAI LEGGENDO
If Only❤
RomanceSpesso mi sono trovata ha immaginare basandomi anche su i vari racconti che ho letto in giro, come è in che momento Can&Demet si sono resi conto di essere innamorati l'uno del altra .. in che preciso istante avranno capito che sono diventati il batt...