Happy Birthtday Demet♥️ parte 6/3

566 46 5
                                    

La Festa è proseguita tra balli, karaoke, spacchetamento dei regali ecc .. ormai era quasi la mezzanotte passata così Can andò a prendere la torta due piani di pandispagna, cioccolato panna e fragole .. l'aveva fatta prepare Demet dalla pasticceria di Buddy che aveva da poco aperto una sede anche in Turchia
Can sapeva che Demet stravede per quelle torte e ne a sempre desiderarato una è così ecco una sorpresa per la sua Demet

Can: amore e il momento della torta
Demet: ma dai Can la festa i nostri amici e gia tanto anche la torta e troppo ..
Can: non esiste compleanno senza torta per cui eccola dice giusto in tempo che gli operati della Buddy Cake la consegnaresso ...
Demet: non posso crederci questa torta e proprio quella torta non sto sognando vero amore ??
Can: nessun sogno dice tirandole un pizzicotto sul braccio .. e proprio la famosa mimosa fragole e cioccolato di Buddy Cake amore e adesso esprimi un desiderio e spegni le candeline ..
Demet: ho già tutto ciò che potrei desiderare per cui so cosa è chi dedicare il mio desiderio .. dice chiudendo gli occhi e soffiando sulle candeline a forma di "30" e accompagnato dal applauso della loro famiglia e dei loro amici Demet e Can tagliato insieme la prima fetta ..
Mentre Demer mangia la torta scambiando due chiacchiere con Tuget ( l'attrice che interverrà Deren) Can ne approfitta per raccogliere tutti i regali e metterli in macchina per poi parlare con Volkan e Deya

Can: Volkan poi come è andata la storia del annullamento del viaggio ??
Volkan: tutto sistemato i biglietti sono stati messi in standby appena potrete partirete per l'isola fenix
Can: Grazie sentite il viaggio e stato rimandato ma la notte sulla barca no per cui zii pronti a fare da baby sister hai gemelli ??
Deya: assolutamente si voi divertitevi hai piccoli ci pensiamo noi
Così dopo essersi messi d'accordo Can torna da Demet insieme salutano gli invitati e poi danno un bacio hai loro piccolini che si sono addormentati ..

Demet: amori miei fare i bravi con gli zii e voi miracomando per qualsiasi cosa i numeri utili sono sul frigo a e perfavore non fate discorsi strani davanti a loro ok ??
Deya: tranquilla sorella adesso andiamo dice prendendo l'ovetto con il piccolino e Volkan quello con la piccolina per poi dirigersi alla macchina e lasciare finalmente soli i nostri piccioncini..

Demet: amore e stato il compleanno più bello della mia vita dice accarezandoli il viso ..
Can: è non e ancora finito vieni amore dice intrecciando le loro mani e dirigendosi al porticciolo che Demet tante volte a vissuto nei panni di Sanem ..
Demet: ma questo è il porticciolo di Erkencikus ma cosa ci facciamo qui ??
Can: vedi quella barca ?? Dice indicando la barca di Divit ancorata al porticciolo con il tipico gesto del nostro Albatros ..
Demer: ma non può essere lei ... ma come hai fatto pensavo il proprietario non volesse più noleggiarla ..
Can: Grazie a mio padre qualche telefonata ed quella qui tutta per noi per tutta la notte dice prendendola in braccio e salendo sulla barca...

Can: eccoci qui festeggiata bentornata sulla Albafenice la barca che gentilmente Divit ci ha prestato ..
Demet: il mio romantico vagamondo dice inziando a baciarlo con passione e camminando al indietro verso la camera della nave.. in pochi minuti ogni strato di tessuto vola via come i petali da un fiore si riempiono di baci, carezze, e si amano come fosse sempre la "prima volta" ..

Can: amore tu pensi che possa fare del male a nostro figlio ecco non se sia il caso non vorrei traumatizzarlo..
Demet: se sarai delicato non accadrà nulla..

Così Can e Demet tornano a fare l'amore lasciando il mondo fuori dalla stanza ed toccando l'uno l'anima del altro ..

If Only❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora