Famiglia Yaman Özdemir 💕

755 53 12
                                    

4 Mesi più tardi ...

Demet: sono qui sul divano ormai sono entrata ufficialmente nel nono mese Can e impazzito completamente da quando abbiamo finito di girare Erkencikus si è nonostante i mille impegni di presentazione della serie, impegnato a prepare la stanza dei gemellini ho provato ad entrare nella stanza per scoprire che sta combinando ma vuole che sia una sorpresa e dopo quella del matrimonio posso garantire che di sorprese mio marito se ne intende ... comunque entrambbi dopo Erkencikus abbiamo ricevuto nuove offerte di lavoro Can interpreterà Ozgur insieme a Ozge in Bay Yalis io invece sarò Zeynep nella serie Artefice Del Tuo Destino sono molto emozionata per questo ruolo essendo il primo drammatico della mia carriera e spero di esserene al altezza.. in oltre martedì Can partirà per l'Italia sarà ospite di una trasmissione che si chiama Verissimo dove hanno invitato anche me ma vista la situazione ed essendo vicina al parto ho preferito non viaggiare e quindi farò un collegamento via skype da qui ..  dopo il matrimonio abbiamo rivelato la nostra realzione ma non che tra poche settimane saremo genitori vogliamo goderci questo momento e i nostri bambini senza il fiato sul collo della stampa ecco ..
Can: amore la stanza dei gemelli è quasi pronta mancano solo i mobili appena torno dal Italia li monto tu come ti senti e come stanno i miei amori ??
Demet: stiamo bene anche se loro si muovono molto dico portando una sua mano sul mio pancione ..
Can: amori miei anche noi non vediamo di tenervi tra le nostre braccia ma ogni cosa a suo tempo fate i bravi dice lasciando loro un bacio e come se lo avessero sentito si calmano ..
Demet: come hai fatto??
Can: non ho fatto niente sono il loro papà e si vede che lo sentono tutto qui ..
Demet: sai che giorno è oggi ??
Can: vediamo il mio compleanno è a novembre il tuo è ha febbraio ma non saprei dice fingendo di averlo dimenticato..
Demet: oggi sono quattro mesi da quando portiamo questi al annulare dico mostrando i nostri anelli nuziali ..
Can: quattro mesi come passa il tempo .. sai una cosa Demet prima di incontrarti avevo preso la decisione di chiudere con l'amore è pensare solo la lavoro, poi la vita però a deciso di farci incontrare e tu attraverso il tuo sorriso, i tuoi valori e quel modo sempre e nonostante tutto di vivere la vita a colori, hai saputo toccare il mio cuore e finché lo custodirai tra le tue mani allora posso affrontare qualsiasi cosa ...
Demet: Can prima di incontrarti ero un libro che aveva deciso di lasciare alcune delle sue pagine vuote perché non sapeva con quale "penna o inchiostro" scriverle ma poi il destino a deciso di farci incontrare e tu attraverso il tuo carisma, la tua dolcezza il tuo sorriso che nonostante tutto e incredibilmente custodisce ancora la tenerezza di un bambino, hai riempito quelle pagine .. donandomi dico mentre mi accarezzo il pancione, il dono più prezioso del mondo.. essere madre di due splendidi gemellini ..
Can: siete la mia vita
Demet: e tu la nostra dico baciandolo mentre sento il citofono suonare ..così Can va ad aprire e veniamo subito travolti dal sorriso dei miei suoceri e di Iker..
Guldem: Demet figlia mi come stai ??
Demet: bene ormai ci siamo quasi spero solo aspettino il ritorno di Can
Guldem: sono sicura di sì..
Guven: allora figliolo pronto a partire per l'Italia??
Ilker: a tal proposito Can il volo per l'Italia è stato anticipato il programma di Verissimo è registrato e per cercare di andare e tornare il prima possibile abbiamo chiesto di girare la tua intervista domani mattina così in serata ripartiamo ..
Can: va bene allora vado a prepare il borsone.. papà vieni un attimo con me
Guven: arrivo figliolo
Demet: chi sa cosa vorrà dirli ??
Guldem: cose tra padre e figlio tranquilla tu più tosto hai preparato tutto ??
Demet: si il borsone e nel armadio e Fulkan il mio ginecologo e pronto mi aspetta in qualsiasi momento ..
Guldem: bene senti figliola mentre Can sarà in Italia che dici se resto con te non mi va di lasciarti da sola in oltre o chiamato anche tua madre e ci raggiungerà tra poco così quel ansioso di mio figlio sarà più tranquillo e noi con lui ..
Demet: mi sentirei anch'io più tranquilla ..
Nella stanza di Can e Demet
Can: papà io non volevo partire proprio adesso che Demet sta per partorire ma devo farlo sai quanto in Italia la nostra serie sia amata e voglio ringraziarli in qualche modo per tutto il loro affetto, ma non voglio lasciare ne anche Demet da sola per questo ho chiesto alla mamma e mia suocera di restare qui con lei ..
Guven: Can tu madre e tua suocera sapranno prendersi perfettamente cura di Demet e se ti fa stare più tranquillo chiamo tuo suocero e restiamo anche noi due qui ..
Can: Grazie Papà
Guven: sai ricordo quando sei nato e vero quel giorno non ero in ospedale ma ben si a casa.. a l'epoca le cose erano diverse diciamo così.. ma sai un cosa non vedo l'ora di averti tra le mie braccia .. tu sei e sarai sempre l'unica cosa bella della mi vita e vederti marito e quasi padre mi rende molto orgoglioso di te dice abbraciandomi .. mio padre non è stato uno dei migliori la vita lo a messo sempre a dura prova ma se sono l'uomo che sono oggi in parte lo devo anche lui ..
Can: bene allora adesso vado dico prendedo il borsone e tornando con lui in soggiorno ..
Demet: amore miracomando si te stesso e basta .. ti amo
Can: anch'io amori miei
Guldem: Can sono fiera di te goditi questa esperienza è sta tranquillo noi ti aspettiamo qui figliolo..
Can: lo farò.. dico abbracciando mia madre per poi lasciare una pacca sulla spalla di mio padre e un bacio a Demet
Ilker: andiamo Aslan ( Leone) forza che l'Italia ci aspetta .. ciao Demet
Demet: ciao Ilker
In Italia
Can: siamo da poco atterati a Milano e dopo essere andati a fare il cekin in albergo ci stiamo dirigendo agli studi televisivi dove pochi minuti prima della registrazione incontro la conduttrice Silvia Toffanin
Silvia: Can piacere di conoscerti io sono Silvia la conduttrice benvenuto in Italia anche se so non essere la prima volta per te nel nostro paese giusto ??
Can: Grazie Silvia il piacere e mio si in passato sono venuto a studiare qui per qualche mese in Toscana ma è la prima volta per me a Milano
Silvia: io vivo a Milano da molti anni ormai mio marito e di qui ma io in realtà sono veneta quindi capisco come ti senti .. comunque tornando a noi io prima di ogni intervista mi piace chiacchiere un po con voi artisti per conoscertvi e cercare di mettervi assuagio durante l'intervista ..
Can: mi fa piacere trovo sia una cosa giusta ..
Silvia: bene allora Can volevo dirti che tra le varie domanda ti chiederò del tuo rapporto con la tua partner sul set di DayDreamer Demet ecco volevo sapere cosa c'è realmente tra voi ??
Can: Demet e mia moglie ci siamo sposati quattro mesi fa e tra pochi giorni saremo genitori ma questo non lo abbiamo ancora detto a nessuno vogliamo goderci i nostri figli senza avere il fiato sul collo dei giornalisti ..
Silvia: capisco perfettamente anche per me e mio marito e stata la stessa cosa quindi tranquillo quando ti farò questa domanda potrai rispondermi come meglio preferisci ..
Can: Grazie Silvia
Silvia: di niente adesso vado a prepararmi ci vediamo tra 5 minuti in studio con tante belle sorprese a dopo ..
Can: a dopo Silvia
5 minuti dopo in studio
Silvia: Benvenuti a una nuova puntata di Verissimo lo abbiamo tanto cercato e atteso e finalmente oggi è qui per raccontarsi a cuore aperto diamo il benvenuto a Can Yaman Benvenuto Can
Can: ciao tutti e grazie Silvia
Silvia: Can parli benissimo l'italiano complimenti
Can: ho studiato in un liceo italiano e poi per qualche mese qui in Italia amo il vostro paese la vostra lingua e la vostra cultura
Silvia: bene Can adesso partiamo con un regalo che ho preparato per te dice mentre sul maxi schermo parte una clip che racconta la mia storia, la mia vita come fosse un film che mi lascia senza parole ...
Can: Grazie e bellissimo questo video
Silvia: di niente poi te lo faremo avere...
Can: Grazie mille
Silvia: Can parliamo un po di te come abbiamo visto dalla clip nonostante i tuoi genitori siano separati sei cresciuto comunque in una famiglia unita e questo molto bello ma quali sono i valori che ti hanno trasmesso e con i quali sei cresciuto ??
Can: i miei genitori si sono separati quando ero poco più che un bambino eppure hanno cercato nonostante tutto di mantenere un rapporto civile posso dire che hanno trasformato l'amore in bene...forse è questo il valore più importante con cui mi hanno cresciuto ecco ..
Silvia: molto bello e raro al giorno d'oggi complimenti..
Can: Grazie
Silvia: che ruolo importante giocano nella tua vita le donne ??
Can: fondamentale senza le mie Nonne e mia madre non sarei l'uomo che sono oggi devo tutto a loro ..
Silvia: che dolce .. senti Can è vero che sei laureato in giurisprudenza ??
Can: si sono un avvocato anche se non esercito più la professione da quando sono diventato attore ma ho aperto uno studio con due amici e colleghi diciamo che pur vivendo alla giornata volevo comunque avere un alternativa in futuro perché nel nostro settore non si sa mai ecco ..
Silvia: giusta osservazione senti adesso parliamo però di DayDreamer e del fenomeno Dizi si dice così no ??
Can: si Dizi significa serie in turco
Silvia: esatto che in poco tempo a conquistato il pubblico italiano ma non solo guardiamo la clip ..
Can: nella clip si parla di Ozge e Serkan che sono stati i primi a portare in Italia le nostre serie e poi ci siamo io e Demet e Kerem e Hande attualmente in onda con Love Is In The Air tutte Dizi che stanno avendo un successo che noi attori non avremmo mai immaginato..
Silvia: ecco Can volevo sapere secondo te come mai le vostre serie sono così amate ??
Can: credo per il tipo di storie che raccontiamo e che fa sognare il pubblico ecco le nostre sono storie che non girano dietro troppi triangoli come quelle americane o argentine ma cercano di trasmettere anche messaggi importanti per questo nel insieme sono molto amate secondo me ..
Silvia: andiamo adesso a il tuo personaggio Can Divit e vediamo una clip su di lui ..
Can: nella clip si racconta chi è Divit e il suo amore con Sanem rivedere il nostro primo bacio mi scattena mille emozioni credo sia in quel istante che abbiamo capito che le nostre vite come le nostre anime si sono intrecciate...
Silvia: bene Can allora quanto di te c'è in Can Divit e quanto di lui c'è in Can Yaman ??
Can: bella domanda be direi tanto con lui rispetto a Ferit mi sono sentito più libero di esprimermi diciamo che ci assomigliano molto si ...
Silvia: bene parliamo di Demet Özdemir si pronuncia così giusto??
Can: si giusto ..
Silvia: ecco che rapporto c'è tra voi ??
Can: o be Demet mi ha insegnato molto io ho un modo di recitare naturale e lei mi a dato nuove espressioni Demet e molto importante e speciale per me e lo sarà sempre ..Seni seviyorum Demet
Silvia: non ti chiedo cosa le hai detto ma credo di averlo capito e sono felice per voi .. 
Can: Grazie
Silvia: ti piacerebbe diventare papà un giorno ??
Can: io non progetto niente ma vivo alla giornata e si mi piacerebbe essere padre un giorno ..
Silvia: ultima domanda progetti per il futuro ??
Can: come ho già detto non progetto niente ma vivo alla giornata però mi piacerebbe lavorare in Italia magari Ferzan Ospetek ..
Silvia: e te lo auguro Can bene l'intervista è finita grazie per essere stato con noi e annunciamo subito che presto avremo nostra ospite Demet
Can: Grazie a voi e ha te Silvia dico uscendo dallo studio con il cuore che batte ancora forte e con la voglia di tornare subito da Demet e i nostri gemellini ..
Instabul
Guldem: Demet ehi figliola non puoi dormire sul divano e scomodo sali di sopra a stenderti ci pensiamo io e tua madre a riordinare qui e prepare la cena ..
Demet: Grazie Guldem dico salendo al piano di sopra e sdraiandomi sul letto e chiamando Can a quest'ora dovrebbe aver finito di registrare l'intervista ..
Can: amori miei come state ??
Demet: amore ci manchi come il tempo li in Italia??
Can: c'è un sole meraviglioso e vorrei tu fossi qui con me ..
Demet: qui invece sta per piovere sai mi sono addormentata sul divano adesso sono in camera da letto e vorrei averti qui mentre ci riempi di baci ..
Can: stasera se tutto va bene rientro sai Silvia la conduttrice mi a chiesto di te
Demet: e cosa hai detto ??
Can: che tu sei ed sarai sempre molto speciale e importante per me e che ti amo ??
Demet: Can cosa hai detto ??
Can: lo detto in turco
Demet: amore mio Seni seviyorum ahi dico mentre sento i piccoli scalciare ..
Can: Demet che succede amore ??
Demet: niente amore adesso chiudo devo andare in bagno avvisami quando arrivi ok ??
Can: va bene amore a stasera dico chiudendo la chiamata non tranquillo così chiamo Ilker e cerco di anticipare il ritorno ma mi dice che prima devo passare dalla redazione di Chi per rilasciare un ulteriore intervista e fare un servizio fotografico spero di sbrigarmi il più presto possibile ..
Nello stesso momento...
Demet: quella del bagno era una bugia in realtà i bambini stanno scalciando più forte del solito .. così appoggio il cellulare sul comodino e provo ad alzarmi quando un calcio più forte mi fa risedere..
Aysen: Demet figlia mia che succede perché hai urlato ?? Dice mia madre entrando nella stanza ..
Demet: mamma i bambini stanno per nascere dico sento un altro calcio ancor più forte ..
Aysun: oddio dobbiamo andare in ospedale
Demet: mamma ho provato ad alzarmi ma non ci riesco fa troppo male..
Aysen: Guldem presto vieni
Guldem: eccomi che succede Aysen
Aysen: Demet e in travaglio
Guldem: dobbiamo correre in ospedale
Aysen:  Demet non riesce ad alzarsi
Guldem: figliola adesso ascoltami stai calma devi sdraiarti così che tua madre controlla la posizione dei bambini c'è la fai??
Demet: credo si dico trascinandomi e stendendomi sul letto ..
Aysun: ecco così brava adesso vediamo un po se il parto è aperto oppure no ..
Demet: mamma sei sicura di sapere cosa stai facendo ??
Aysen: ho dato alla luce tre figli penso di saperlo bene ho no ??
Demet: giusto ahi ..
Aysun: Demet il parto non è ancora aperto ma ci siamo quasi ..
Guldem: io vado a far bollire l'acqua e prendere dei sciugamani puliti
Aysun: io chiamo Fulkan per farlo venire qui.. adesso ti alzo i capelli e tu intanto respira come hai imparato al corso pre parto figliola e sta tranquilla andrà tutto bene dice lasciandomi un bacio sulla fronte..
In tanto al piano di sotto
Guven: che sta succendo Guldem perché Demet a urlato??
Kemal: Aysen che ha nostra figlia??
Guldem: Demet e in travaglio
Kemal: dobbiamo andare in ospedale vado  prenderla
Aysen: fermo li Kemal Demet non si può muovere il parto sta inziando ad aprisi e rischierebbe di far nascere i bambini in macchina ed essendo un parto gemellare e pericoloso ...
Guven: allora che si fa ??
Guldem: sto chiamando Fulkan nel frattempo ci occupiamo io e Aysun di Demet .. a ecco si pronto Fulkan
Fulkan: Buonasera Guldem mi dica
Guldem: Fulkan mia nuora e in travaglio e per il forte dolore non riesce a muoversi devi venire qui il più presto possibile
Fulkan: Guldem in questo momento o un urgenza un parto tri gemellare e non posso muovermi appena finisco arrivo voi intanto assistite Demet io farò il più presto possibile promesso
Guldem: d'accordo grazie Fulkan
Aysen: allora sta arrivando ??
Guldem: a avuto un emergenza appena finisce arriva tocca a noi due assistere Demet
Kerem: lo sapevo che Can non doveva partire quel ragazzo e un irresponsabile
Guven: ehi stai parlando mio figlio modera i termini consuocero
Guldem: Guven ti prego non è il momento di discutere
Aysen: anche tu Kemal calmati perfavore più tosto vai in farmacia e prendi garze e ovatta ..
Guldem: Guven tu invece chiama Can e va a prenderlo in aeroporto mi appena mandato un messaggio sta arrivando
Guven: d'accordo vado
Kemal: faccio il più infretta possibile ...
Aysen: bene io salgo al piano di sopra Guldem portami l'acqua calda e gli asciugamani puliti fai presto ..
Guldem: subito ..
Nella camera di Demet e Can
Demet: mamma fa male
Aysen: lo so bene figliola ho partorito tre volte per cui conosco bene il dolore che stai provando ma adesso devi far nascere i tuoi bambini per cui stai calma e respira
Demet: ai va bene mamma
Guldem: ecco l'acqua e gli asciugamani
Demet: voglio Can
Guldem: sta arrivando Guven e andato in aeroporto a prenderlo
Demet: ahiiii
Aysen Demet ci siamo adesso devi spingere con tutte le tue forze figliola forza
Guldem: dai figlia mia puoi farcela dico tenendole le mano ..
Aysen: brava così.. dai un altra spinta forza così.. ancora una ..
Demet: non c'è la faccio
Guldem: si che c'è la fai figliola forza
Aysen: dai così brava figlia mia eccolo qua il nostro principino
Demet: amore della mamma
Aysen: Gudelm aiutami ecco adesso tagliamo il cordone ombelicale così .. perfetto adesso però dobbiamo far nascere anche la sorellina forza Demet figliola spingi ..
Demet: sono stanca mamma
Guldem: Demet lo so ma tua figlia vuole nascere quindi forza figliola spingi con tutte le tue forze ..
Aysen: brava così un ultima spinta ecco la principessa della nonna tagliamo il cordone anche a te così puoi andare tra le braccia della mamma
Demet: amori miei dico in lacrime mentre mia madre e mia suocera mi mettono i gemelli nelle braccia e nello stesso istante Can entra dalla porta ..
Can: Demet
Guldem: figlio mio stai tranquillo stanno tutti e tre bene tra poco arriva Fulkan per visitare Demet intanto vi lasciamo soli ..
Demet: Can io o provato ad aspettare il tuo ritorno ma questi miracoli volevano nascere ..
Can: non importa, l'importante è che state bene .. ciao amori miei
Demet: Sanem e Volkan Yaman
Can: Benvenuti piccoli miei ..
Al piano di sotto
Guven: Can e arrivato appena in tempo direi
Kemal: si ma quel medico dove si è cacciato
Aysun: sta arrivando tra poco visiterà Demet e i piccoli
Guldem: o avuto tanta paura ma alla fine è andato tutto bene
Guven: già siamo Nonni
Kemal: e non mi sembra ancora vero
Aysun: e invece è così Kemal siamo Nonni di due meravigliose creature ..
Guldem: la porta sarà Fulkan
Fulkan: scusate il ritardo adesso vado da Demet
Aysun: e al piano di sopra vieni per di qua ..
Al piano di sopra
Fulkan; Demet come stai ?? scusami per il ritardo ma o avuto un urgenza
Demet: tranquillo comunque io sto bene stanca ma bene..
Fulkan: adesso visito i bambini e poi passo a te ..
5 minuti dopo ..
Fulkan: allora i piccoli sono in ottima salute la piccola Sanem ha solo a un calo di peso ma è normale mangiando lo recupererà..
Can: Grazie a Dio
Fulkan: adesso passiamo a te Demet Can dovresti aspettare fuori perfavore sarà questione di pochi minuti ..
Can: d'accordo .. torno subito amore mio
Demet: va bene ..
Poco dopo al piano di sotto ..
Fulkan: eccomi qui
Can: Fulkan allora ??
Fulkan: Can calmati e tutto apposto le ho messo solo alcuni punti adesso sta riposando ora vado ..
Can: Grazie Fulkan
Fulkan: non ho fatto niente il merito è di tua madre e tua suocera sono state bravissime .. buonaserata
Can: ti accompagno alla porta poi torno da Demet ..
Poco dopo al piano di sopra
Demet: ci credi che queste due meraviglie sono nate dal nostro amore ??
Can: ancora no ..
Demet: Volkan a il tuo nasino
Can: è Sanem le tue meravigliose fossette
Demet: sono i nostri miracoli
Can: Seni seviyorum vita mia
Demet: Seni seviyorum
E mentre per la prima volta allatto i piccoli e sento un emozione incredibile io e Can ci perdiamo ad osservarli consapevoli finalmente di essere una famiglia la famiglia Yaman Özdemir ❤

Buonasera sorpresa ecco il nuovo capitolo spero di riuscire a farvi sorridere e per qualche istante farvi sognare .. lo so che è dura questo periodo non vi nascondo che proprio mentre scrivevo il capitolo o avuto una crisi di panico e pianto ma ho cercato di non lasciarmi sopraffare e ho continuato  a scrivere perché altro non si può fare che andare sperando tutta questa paura passi al più presto .. detto questo vi chiedo scusa per lo sfogo .. vi lascio alla lettura e ci vediamo al prossimo capitolo

If Only❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora