Family Yaman to Italy parte 3 ❤

456 45 5
                                    

Il Mattino seguente come concordato Can e Demet raggiunsero la sede romana di VanityFear ..

Demet: Can aspetta ..
Can: guardami andrà tutto bene se mi accorgero che inziando a diventare invadenti ti prendo e andiamo via promesso ..
Demet: Grazie.. disse lasciandoli un bacio sulla guancia per poi entrare nel palazzo della sede con le mani intrecciate tra gli sguardi pettegoli delle stagiste e quelli lunghi dei stagisti ..

Direttore Vanity: Can Demet benvenuti posso darvi del tu ?? Can con te ci conosciamo già ricordi anni fa mi hai concesso un intervista indiretta per il canale del giornale ..
Can: si mi ricordo .. come sta direttore??
Direttore: bene si va avanti .. Demet e un piacere conoscerti benvenuta nella nostra redazione..
Demet: Grazie il piacere e mio Direttore
Can: come le avranno detto i nostri manager noi siamo qui per raschiare un intervista in cui desideriamo chiarire alcuni punti con la stampa locale e non solo ..
Direttore: so già tutto mi hanno messo al corrente purtroppo non tutti i miei colleghi sono gente per bene dedite a questo lavoro per passione diciamo così..
Can: lo abbiamo notato ..
Direttore: bene allora seguitemi prima scattiamo alcune foto per la copertina e dopo faremo l'intervista ..
Can: sarà lei a intervistsrci ??
Direttore: io e Milen mia nipote che sta facendo qui lo stage per entrare nel settore
Can: d'accordo..
Direttore: venite da questa parte .. disse conducendoli al piano di sotto per il servizio fotografico che duro pochi minuti e dopo salirò al piano superiore per l'intervista..

Direttore: bene Milen inizi tu con le domande ricorda si cortese e non indiscreta ..
Milen: d'accordo zio tranquillo
Direttore: io torno subito vado a firmare alcuni documenti e arrivo..

Milen: allora inanzi tutto io mi chiamo Milen o 24 anni e studio giornalistica
Can: piacere Milen io sono Can Yaman e lei mia moglie Demet Özdemir
Demet: piacere Milen
Milen: vi conosco e stimo molto entrabbi sia come persone che come artisti .. se per voi va bene inziamo con le domande ne farò una a te Can e una te Demet
Demet: d'accordo inziamo
Così Milen inzio a chiedere loro della vita a Instabul delle loro famiglie con quali valori sono cresciuti, e quanto per loro è importante il loro lavoro fino ad arrivare alle domande importanti..

Milen: Can gira voce che che nel periodo iniziale della vostra storia abbia tradito Demet e vero ho sono solo dicerie??
Can: sono tutte falsità non mai tradito e mai tradito Demet il tradimento e qualcosa che odio e che ho subito in passato prima di incontrare Demet e che non augurerei a nessuno.
Milen: bene Demet di te invece gira voce che quando ti sei innamorata di Can tu eri già fidanzata con un altro ??
Demet: e vero ma le cose tra noi non andavano già bene da tempo e ci siamo lasciati quando mi sono resa conto di essermi innamorata di Can
Milen: Can perché avete deciso di tenere nascosta la nascita dei vostri figli ??
Can: non abbiamo nascosto niente semplicemente abbiamo deciso di aspettare un po prima di annunciare la loro nascita per poterceli godere senza intromissione della stampa ..
Milen: giusto sono d'accordo con te..
Direttore: scusate il ritardo allora come procede qui ??
Can: tutto bene sua nipote e molto brava oltre che simpatica
Direttore: mi fa piacere allora contiua pure io vi osserverò da laggiù..

Milen: allora Can cambiando discorso ci sono progetti per il futuro ??
Can: non posso accenare nulla ma si ci sono progetti importanti in cantiere
Milen: e tu Demet ??
Demet: anche per me, ma non posso dire di più e una sorpresa ..
Milen: bene abbiamo finito
Direttore: brava nipote sono fiero di te
Milen: Grazie zio ma il merito è anche loro sono davvero delle brave persone con cui vorresti restarci a parlare per ore credimi
Demet: anche tu sei una brava ragazza Milen e ti auguro di realizzare i tuoi obiettivi ...
Milen: Grazie Demet
Direttore: bene adesso manderemo tutto in stampa e domani sarete in copertina su VanityFer
Can: la ringrazio Direttore
Demet: spero questa intervista servi a placare un po la sete dei vostri colleghi
Direttore: lo spero anch'io ragazzi grazie a voi per aver scelto la nostra testa
Can: a voi per ospitalità e cordialità confidiamo Direttore che nessuna nostra dichiarazione venga stravolta
Direttore: e non accadrà avete la mia parola ..
Così Can e Demet lasciarono la sede per poi tornare un albergo dove furono accolti dal amore dei loro bambini ...

If Only❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora