N.A.: Credit video: SD Hobrien
Credit canzone visto che mi sono dimenticata di metterlo nel primo capitolo: Jaymes Young - Infinity
Questa storia è di TrafargarLaw00 se la trovato su un altro account senza il mio tag è da segnalare lo stesso vale se viene pubblicata su un sito o app che non sia wattpad senza il mio consenso quindi per favore segnalate. Le cose che accanto in questa storia non sono mai successe nella serie tv ma farò riferimento molto spesso a cosa accade in essa quindi o la vedete o non capirete molti punti. Nella storia mi ambientare molto dopo la terza stagione e dopo la sesta quindi mi scuso per eventuali spoiler.Baby, this love i'll never let it die
(Tesoro, questo amore non lo lascerò mai morire)
Pov's Stiles:
Dopo il mio ritorno da Void Stiles, la morte di Allison e quella di Aiden per colpa della mia parte malvagia avevo litigato con tutti soprattutto con Scott e Lydia, oh la mia amata Lydia ricordo ancora quel giorno in cui mi guardò con disprezzo perché la morte della corvina e del suo ragazzo erano per colpa mia anche se non direttamente. E così era successo con Scott anche lui era arrabbiato con me per la morte di Allison se poi ci mettiamo anche il fatto che Isaac aveva deciso di partire con Chris per andare in Francia non sapete che fine avrei fatto se Scott non fosse stato fermato da Derek. Si Derek mi aveva salvato la vita il tutto successe tre mesi fa ora vi racconto brevemente come Derek, sono perfetto solo io, Hale mi salvò la vita dal mio migliore amico.
Tre mesi prima:
Era una notte di luna piena, ero appena stato salvato da Lydia stavamo risalendo i tunnel quando all'improvviso Lydia urlò.
《NOOOOOO ALLISOOOOOON!!》Così con l'aiuto della bionda fragola percorremmo velocemente i tunnel quando arrivammo Scott era per terra piegato su Allison mentre la ragazza diceva le sue ultime parole, Scott ringhiò arrabbiato mentre la mia parte cattiva era scomparsa ridendo l'unico ero io, insomma eravamo uguali, lui era me e io ero lui mi era piaciuto fare tutte quelle cose mentre il Nogitsune era dentro di me quindi capì che la rabbia di Scott era giusta nei miei confronti, così quando mi attaccò accecato dalla rabbia e dalla luna piena lo lasciai fare senza ribellarmi fin quando un ragazzo muscoloso quanto un dio greco allontanò Scott da me dicendo:
<<Non è colpa sua non prendertela con lui, dobbiamo trovare il Void Stiles.>> Ebbene si quello era Derek Hale che mi stava proteggendo. Lo sguardo di Scott passò dall'arrabbiato al deluso e triste da quel giorno non ci parlammo più.
Presente:
Ecco a voi come Derek mi ha salvato e voi vi starete chiedendo come mai ho litigato anche con Lydia. È accaduto una settimana dopo la morte di Allison cioè quando morì Aiden il ragazzo della rossa fragola. Beh non mi odia per la sua morte perché sa che non è colpa mia ma per un commento che mi è sfuggito, mentre la stringevo a me e lei piangeva la morte del moro:
<<Beh almeno adesso non dovrai far finta di amarlo.>> Si sono stato un vero coglione perché Lydia si allontanò subito da me, mi tirò una sberla con quel suo sguardo di rimprovero e se ne andò, non parlo con lei da quel giorno e capisco che è arrabbiata con me come io lo sono con me stesso ma non è colpa mia, non del tutto almeno perché deve far così male? Ho ancora gli incubi di quel maledetto giorno.
Ritornando a noi non ho bisogno di presentazioni o forse si?? Nahhh vi basti sapere che sono Stiles e vado al liceo di Beacon Hills la mia città, qui sono nato e cresciuto ma forse mi farebbe meglio fare un bel viaggio e prendermi un anno sabatico dopo tutto non sono più il benvenuto ma ci devo pensare bene e devo parlarne con mio padre quindi vediamo come va il primo giorno di scuola del quarto anno di liceo.
Entrai nel mio liceo, ormai ero come invisibile in quella scuola quindi mi diressi verso il mio armadietto che sfortuna vuole era vicino a quello di Scott. In questi tre anni non abbiamo mai cambiato armadietti ma ora non siamo più amici quindi che senso ha avere armadietti vicini? Che senso ha potergli star vicino solo mentre prende i libri per le varie ore?
Cercai di mettere via le mie cose il più velocemente possibile e prendere solo quelle che mi servivano in modo da non incontrare Scott ma non feci in tempo che l'armadietto accanto al mio si aprì, guardai il mio ex migliore amico per un secondo ma non mi stava guardando, lo so che mi odia ma almeno un ciao porrebbe dirlo per educazione no? Sono sempre stato una di quelle persone che parlano molto quindi prima che dica una cavolata è meglio che me ne vada.
Una volta arrivato in classe mi sedetti al primo banco disponibile, ma purtroppo l'unico banco libero era quello in prima fila davanti alla cattedra e io odiavo quel posto non potevo stare li ero troppo iperattivo per stare sotto controllo ma non avevo altra scelta. Passai le cinque ore della mattina sotto il controllo di ogni professore che entrava nella nostra classe, però mi sentivo osservato da qualcuno di poco umano, ero sicurissimo che qualche creatura sovrannaturale mi stesse fissando ed sapevo che non era qualcuno in classe, me lo sentivo era come un sesto senso.
Quindi alla fine delle lezioni mi fiondai fuori dalla scuola ma quella presenza era sparita, scappata ditelo come vi pare vi basti sapere che non c'era più e io ero nervoso ed eccitato avevo un nuovo caso scoprire chi mi fissava da fuori scuola, mi piacevano gli enigmi e anche se questo non era un vero e proprio caso mi sarei impegnato a risolverlo. Tornai dentro, per tutta l'ora del pranzo pensai a chi poteva essere mangiando un panino e bevendo una bottiglietta d'acqua scrivendo i principali sospetti su un foglio del mio quaderno di matematica.
Principali sospetti. Chi mi osserva?:
Peter Hale. (Vuole uccidermi dalla prima volta che mi ha incontrato)
Il Nogitsune non è andato via e mi tira cattivi scherzi?
Qualche nuovo cattivo a noi ancora sconosciuto?
Deucalion.
DEREK HALE. (È il primo sospettato anche se mi ha salvato)
Isaac. (?)
STAI LEGGENDO
Sterek & Scisaac - Infinity
RandomBeh che dire? Stiles il solito umano sarcastico e Derek il solito lupo burbero se volete leggete