On another love, another love
All my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up
On another love, another love
All my tears have been used up, up(Su un altro amore, un altro amore Tutte le mie lacrime sono state consumate
Su un altro amore, un altro amore Tutte le mie lacrime sono state consumate
Su un altro amore, un altro amore Tutte le mie lacrime sono state consumate, consumate)
Pov's Scott:Mi risvegliai tra le braccia di Isaac, era così bello guardarlo mentre dormiva. Aveva i capelli biondi che gli ricadevano sul viso, la luce che entrava dalla finestra sembrava illuminarli ed accarezzare il suo bellissimo viso. Aveva le braccia lungo i fianchi e le gambe una sdraiata normale mentre l'altra era sopra di me, come se avesse avuto paura che potessi scappare nella notte, era così adorabile. Poco dopo aprì i suoi bellissimi occhi, avevo paura di averlo svegliato io, a forza di fissarlo ma non ne ero sicuro, girò il viso verso di me e sorrise dolcemente, sentii il mio cuore perdere dei battiti.
<<Buongiorno cioccolatino.>> Disse il biondo sorridendo e mi sentii andare il viso letteralmente a fuoco, ero imbarazzato. <<Cioccolatino?>> Chiesi un po' stranito dal soprannome. <<Si insomma capelli marroni, occhi marroni, sei abbronzato e sei dolce come il cioccolato quindi ci sta non credi?>> Ridacchiai pensando ad un nomignolo carino, non potevo non dargliene uno ora che ne avevo uno io e mentre pensavo mi persi a fissare i suoi occhi.
<<Mielino.>> Dissi pensando che andasse bene ma Isaac si mise a ridere e disse: <<Non si può sentire, scegliene un altro.>> Mi concentrai ma non mi venii in mente nulla così dissi: <<Ci penserò con calma se non ti da fastidio.>> Lui fece di no con la testa e capii che gli andava bene così sorrisi e lo baciai dolcemente, lui ricambiò ma poco dopo si staccò e disse: <<Non abbiamo ancora lavato i denti. Facciamo colazione, li laviamo e poi le mie labbra saranno tutte tue.>> Sorrisi di nuovo e annuii a quella proposta.
Scendemmo dal letto e andammo in cucina a preparare qualcosa, lì notai un biglietto di mamma con scritto che doveva fare il doppio turno e che era tornata a casa solo per dirmelo e lasciarmi la lista della spesa. Affianco c'erano dei soldi e l'effettiva lista della spesa con una faccina sorridente disegnata sopra. Aprii il frigo per vedere se c'era almeno qualcosa per colazione trovandoci solo burro e marmellata, mi girai verso il biondo e dissi: <<Per oggi dobbiamo arrangiarci con burro, pane e marmellata.>> il biondo sorrise e rispose. <<Va benissimo.>> feci un pò di fette di pane con burro e marmellata per entrambi. Dopo aver mangiato e sistemato ci andammo a preparare per uscire.
Dopo essere tornati a casa e aver messo apposto la spesa, andammo a trovare Stiles. Da quello che ci disse lo sceriffo Derek non si era mosso dal suo fianco, la situazione di Stiles non era cambiata e non si era ancora svegliato. Entrammo lo stesso per un po' nella camera con lui ma non restammo molto non volevamo rovinare il suo riposo e disturbare Derek che era il suo gargoile di guardia, quindi quando uscimmo dall'ospedale ci facemmo due passi per Bacon Hills. La giornata passò velocemente: tra un film al cinema, il pranzo fuori e gli allenamenti con Peter arrivammo all'ora di cena stanchi morti.
Io ed Isaac andammo a casa a prepararci qualcosa di veloce da mangiare e dopo aver cenato ci buttammo sul letto, ero così felice di stare lì in quel momento così presi coraggio e lo baciai mettendogli le mani sui fianchi. Prima di chiudere gli occhi vidi il biondo arrossire come un pomodoro, lo tirai a me mentre introdussi la lingua nella sua bocca, il ballo che cominciò ben presto fu passato ai nostri corpi che per la prima volta si unirono per formarne uno solo.
Dopo il nostro amplesso ci chiedemmo all'unisono <<Ti amo, vuoi essere ufficialmente il mio ragazzo?>> Ridemmo di quel momento e sigillammo la domanda con un bacio invece di un semplice si. Ci accoccolammo e ci addormentammo uno nelle braccia dell'altro finalmente insieme sul serio. Finalmente uniti non solo con l'anima ma anche con il corpo, lo amavo e niente sarebbe cambiato nemmeno tra vent'anni.
Na. SE CI SARANNO ABBASTANZA VOTAZIONI POTREI PENSARE DI FAR UN CAPITOLO ROSSO (+18)
STAI LEGGENDO
Sterek & Scisaac - Infinity
RandomBeh che dire? Stiles il solito umano sarcastico e Derek il solito lupo burbero se volete leggete