"Non sempre le cose sono come sembrano,
Se fai bene attenzione anche dietro la pietra più spessa si nasconde la goccia più delicata"Sanem: Buonasera signori
Balto: Buonasera cara e bello vederti come stai??
Sanem: bene signor Ambasciatore
Jackson: Sanem avrai saputo che ci sono novità sui tuoi genitori Coco ti avrà aggiornata..
Sanem: in realtà no .. non abbiamo avuto modo di parlare sa ma che novità ci sono??
Balto: sembra che nel scomparsa dei tuoi genitori e di quel fotografo Akim ci sia una banda del villaggio di Rafiki adesso si sta cercando di capire di quale si tratta ..
Sanem: spero lo scopriate al più presto ora scusatemi ma devo andare vi auguro Buonaserata
Jakson: a te a cara
Sulla terrazza
Sanem: sono uscita a prendere aria mi sentivo soffocare li dentro, alzo lo sguardo osservo le stelle, e penso al perché Nonna Coco non mi abbia detto niente .. forse lo avrà dimenticato ho forse chi sa.. adesso non è importante ciò che conta è che venga trovata questa banda e possa riabbracciare presto i miei genitori.. osservo la luna chi sa se anche voi la state guardando mamma papà vi prometto che vi troverò e vi riporterò a casa .. sfioro la collana con il ciondolo della Fenice che mi aveva regalato mio padre e mentre le lacrime mi accarezzano il viso lo stringo forte nelle mie mani ..
In Sala
Can: in pochi minuti o conosciuto le persone più influenti di questo paese, e la maggior parte credo non abbia davvero capito il valore di questa terra e della sua gente.. mentre bevo il mio bicchiere di whisky noto Sanem andare in terrazza sembra sconvolta chi sa cosa le accaduto decido di mollare il bicchiere al primo cameriere che passa e poi la raggiungo.. mi fermo ad osservarla ed incredibile come nonostante abbia 28 anni custodisca ancora la tenerezza di una bambina .. la sento parlare e le sue parole mi creano una strana stretta al cuore adesso o la conferma che è lei la figlia degli Aydin .. decido di avvicinarmi a lei spero solo non mi mandi via ..
Sanem: cosa ci fai qui ho ragione quando ti dico che mi segui
Can: non ti seguo e solo che ti ho vista venire qui con un aria sconvolta e vorrei capire cosa ti è successo ..
Sanem: non sono affari tuoi ..
Can: è vero ma dico asciugandole le lacrime.. niente e nessuno dovrebbe farti piangere sai ..
Sanem: rimango sorpresa dal suo gesto e dalle sue parole infondo molto infondo questo scimmione non è così antipatico come sembra ..
Michael: Sanem tutto bene perché stai piangendo e stato lui ??
Sanem: lui non c'entra niente .. più tosto le parole lasciami perdere non lei hai capite ho sbaglio ??
Michael: mi sono solo preoccupato per te e comunque non ti lascio perdere se mi sono innamorato di te cosa posso farci ??
Sanem: ma io non sono innamorata di te Michael e questo il punto
Michael: oggi forse ma un domani chi sa..
Can: hai sentito cosa ti ha detto fossi in te mi metterei l'anima in pace e la lascerei tranquilla
Michael: e questo che vuoi??
Sanem: si se non ti dispiace
Michael: d'accordo ma se un giorno cambierai idea io sono qui ..
Sanem: vedo andare via Michael e tiro un sopsiro di sollievo spero si sia messo l'anima in pace una volta per tutte ..
Can: certo che quel ragazzo a la testa dura
Sanem: già comunque grazie si insomma per avermi aiutata ecco ...
Can: lo avrei fatto per chiunque non mi sono mai piaciute le persone insistenti sai ..comunque che dici se dopo il discorso del ambasciatore andiamo via credo che anche tu ti sia stancata di stare qui o sbaglio??
Sanem: non hai tutti i torti e va bene ci sto ascoltiamo il discorso e dopo andiamo ma non farti strane idee sia chiaro
Can: chiaro capitano
Sanem: bravo ora scusami torno dai miei amici a dopo
Can: a dopo
5 minuti dopo
Sanem: eccoti ma doveri finito ??
Can: stavo parlando con il signor Kemal mi ha detto che lui torna con Dolores e Mirbhan e che mi lascia la sua Jeep
Sanem: bene non c'è l'avrei fatta a camminare ha piedi queste scarpe mi hanno fatto venire un dolore non le metterò più..
Can: aspetta un attimo ecco così dovrebbe andar meglio
Sanem: ma che fai mettimi giù ci guardano tutti
Can: non ci sta guardando nessuno e anche fosse chi se ne importa non sto facendo nulla di sbagliato anzi è un gesto galante il mio
Sanem: fin troppo galante
Can: zitta e andiamo la Jeep e qui vicino .. eccoci qui ..
Sanem: bene ora puoi farmi scendere grazie
Can: prego madame
Sanem: dove andiamo adesso??
Can: alla pensione ci cambiamo e beviamo una bella tazza di thè osservando le stelle che dici ??
Sanem: dico che mi stai sorprendendo sempre di più e accetto volentieri ..
5 minuti dopo Pensione Hakunamatata
Can: eccoci qui fortuna che Mirbhan mi ha lasciato le chiavi prego si accomodi madame
Sanem: Grazie
Can: bene io vado di sopra a cambiarmi tu che fai ??
Sanem: io mi cambio nella stanza vicino a quella di Mirbhan dormirò lì visto che abbiamo fatto tardi lo promesso a mia Nonna
Can: d'accordo a dopo all'ora
Stanza di Can
Can: quella ragazza è così particolare non ho mai conosciuto una come lei .. e questo cos'è.. e un orecchino sarà il suo .. prima mi cambio e dopo le lo porto.. ecco adesso che mi sono liberato di quel vesito e indossato pantaloncini e canotta mi sento più comodo, vado al piano di sotto e tu torni dalla tua proprietaria dico mentre come uno stupido parlo con l'orecchino ..
Stanza di Sanem
Sanem: ma tu guarda forse ho sbagliato a giudicarlo infondo ma molto infondo e un bravo ragazzo e non me lo aspettavo.. dico togliendomi il vesito è restando in intimo mentre cerco nella mia borsa la tuta ha fiori che avevo stamattina
Can: arrivo al piano di sotto e noto che Sanem non è ancora uscita dalla stanza così senza pensarci mi dirigo dal lei e quando apro la porta rimango senza parole ..indossa solo l'intimo ha i capelli sciolti ed è semplicemente bellissima..
Sanem: sento aprire la porta e vedo Can sulla soglia cerco di comprirmi come posso cercando di capire perché è qui ..
Sanem: cosa ci fai qui esci subito
Can: io scusami non volevo e solo che ho trovato questo sulla mia giacca e volevo ridartelo ma ecco io ..
Sanem: ti ringrazio ma esci adesso
Can: hai ragione scusami dico uscendo chiudendo la porta .. e restando senza fiato.. sento che quella ragazza sarà la mia rovina .. forza Can ma che ti succede riprenditi e vai ha prepare il thè.. adesso parlo anche da solo andiamo bene direi ..
Sanem: una volta indossato il vesito prendo il cellulare e l'orecchino rimettendolo nella scatola con l'altro per poi riporre tutto nella borsa .. mi siedo sul letto e mi accarezzo il cuore non capendo cosa mi stia succedendo quando lo visto sulla soglia solo con un paio di pantaloncini la canotta e i capelli sciolti sono rimasta senza fiato e quando ho sentito i suoi occhi accarezzarmi il corpo ho sentito l'anima tremare .. e no Sanem non ci pensare tra voi non ci sarà mai niente solo amicizia .. bene parlo anche da sola adesso sarà meglio che lo raggiunga prima che pensi a chi sa che cosa ..
Can: ho preparato il thè portando il tutto nel piccolo giardino della pensione quando noto Sanem raggiungermi e sedersi sulla sedia a dondolo difronte alla mia le passo la tazza di thè prendo la mia e mi siedo.. restiamo così per qualche minuto in silenzio a guardare le stelle quando è lei a rompere il silenzio ..
Sanem: sai da bambina quando guardavo le stelle pensavo che nello stesso momento dal altra parte del mondo ci fosse un altro bambino o bambina a guardarle insieme a me questo mi faceva sentire meno sola ..
Can: anch'io sai..
Sanem: quando i miei genitori sono stati rapiti avevo cinque anni, Nonna Coco mi ha cresciuta con tanto amore senza farmi mancare mai niente .. ma mi manco i miei l'abbraccio di mio padre e il profumo di mia madre io sono sicura che siano qui da qualche parte lo sento dentro di me e mi fa rabbia quando mi dicono "devi rassegnarti Sanem" perché non lo farò mai ..
Can: è non devi farlo sono sicuro anch'io che loro ci sono e presto vi riabbracerete
Sanem: ma dimmi di te io tuo genitori come sono ?? Hai fratelli o sorelle??
Can: i miei be mio padre e dirige la frikiriAyka un azienda pubblicitaria e un uomo buono ma molto al antica diciamo così.. mia madre invece è una designer di interni anche lei e come mio padre ma meno al antica di lui .. e poi ho un fratello si chiama Emre ed è l'opposto di me lui ama la vita mondana e far tardi la notte io invece non sono così..
Sanem: e come sei ??
Can: come sono secondo te??
Sanem: vediamo arrogante ma anche galante, dolce un ragazzo che ama la natura e rispetta il suo prossimo
Can: indovinato o quasi perché non sono arrogante
Sanem: un po si direi .. ed io come sono secondo te ??
Can: a tu sei petulante quanto basta ma anche intelligente bella molto bella e nei tuoi occhi conservi ancora la tenerezza di una bambina..
Sanem: indovinato o quasi perché non sono petulante
Can: un pochino si invece .. comunque oltre l'infermiera che altro fai nella vita ??
Sanem: per precisione sono infermiera prenatale di pomeriggio mentre la mattina insegno hai miei bambini sono una maestra
Can: a be non mi sorprende sai ..
Sanem: Grazie e tu perché sei venuto qui??Can: sono qui per il prossimo G20 mi hanno chiesto di fare un rapporto sulle reali condizioni di questo paese e sul cosa c'è da fare di concreto per il suo sviluppo e la sua gente..
Sanem: se per questo c'è da fare molto .. la scuola a bisogno di nuove aule e materiale scolastico e l'ospedale di nuovi macchinari e medici.. ma i fondi e le raccolte benefiche non bastano mai purtroppo
Can: spero attraverso il mio lavoro di potervi dare una mano concreta.. pensavo se per te non è un problema magari domani dopo aver parlato con tua nonna passo dalla scuola
Sanem: nessun problema ma sei pronto a conoscere 20 piccole pesti ??
Can: anche di più io amo bambini e farei di tutto per prottegere i loro sogni ..
Sanem: d'accordo allora e dopo la scuola andiamo in ospedale così potrai vedere come lavoriamo li ..
Can: bene .. tornando a noi ultima realzione ??
Sanem; a non voglio parlarne diciamo che credevo fosse amore invece era un calesse tu invece immagino avrai una fidanzato o moglie a Instambul ??
Can: nessuna delle due .. o meglio avevo una ragazza ma dopo che lo trovata a letto con mio fratello lo lasciata ..
Sanem: capisco e come sei riuscito a perdonare tuo fratello ??
Can: perché era ubriaco e non conosceva lei ma adesso basta con il passato ..
Sanem: hai ragione.. fa freschetto o sbaglio??
Can: inefetti .. ascolta vieni qui dico indicandole le mie gambe
Sanem: ma anche no grazie
Can: non ti mangio dai e poi così ci riscaldiamo entrambbi
Sanem: e va bene ma solo perché mi fa freddo ..
Can: ecco così brava stai comoda ??
Sanem: si sei comodo come un materasso
Can: Grazie per il materasso balenotta
Sanem: ehi io non sono una balena
Can: scherzavo sei leggera come una piuma e morbida come un gatto
E senza dire più una parola torniamo ad osservare e stelle e così senza accorgermene e cullati dal battito dei nostri cuori ci addormentiamo consapevoli ormai che nostre strade sono ormai indissolubilmente intrecciate l'una al altraBuonasera visto come sono buona io due si stanno avviando ma non sarà così semplice come sembra .. ricordate che Can li e sempre uno straniero e nei villaggi non sempre gli stranieri vengono ben visti 🤭 Buonaserata e al prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
My Story Your Destiny❤
RomanceSanem 28anni nata a Instabul ma trasferitosi fin dalla tenera età in Africa i suoi genitori Meycbe e Nihat Aydin sono medici della Turchia Onlus sua madre cardiochirugo e suo padre infermiere dopo la nascita di Sanem decidono di ritornare in Africa...