My Story Your Destiny❤ - Capitolo46

653 67 10
                                    

La sera dopo a cena..
Emre: quindi mi state dicendo che finalmente avete chiarito le cose ??
Can: il merito è di Sanem
Aziz: quella ragazza a saputo andar oltre l'ossidazione di entrambbi e riuscire a farci parlare ..
Sanem: non o fatto niente in realtà..
Huma: invece si hai riunito questa famiglia che a causa delle macchinazioni di Rifat si era divisa.. anzi entrambbe avete fatto si che questa famiglia potesse rinascere dalle sue ostilità...
Leyla: io non ho fatto niente e fatto più Sanem
Sanem: non è vero tu hai calmato Emre e lo hai convinto a parlare con Aziz ed io o fatto lo stesso con Can dico stringendole una mano e accarezandole il pancione ..
Emre: comunque prima di venire qui ho chiamato Mentin dopo domani ci sarà il processo secondo lui Rifat verrà condanto per minacce e e doppio rapimento e il suo patrimonio verrà devoluto interamente all'ospedale di Guinea ??
Sanem: e Ceyda cosa le accadrà??
Emre: il suo vero padre il maggiordomo Edgar sarà condannato per complicità essendo stato sempre accorente dei disfatti di Rifat mentre lei andava ha vivere con sua madre a Bursia ma dovrà scontare 1anno di domiciliari perché ha sua insaputa Rifat a intestato alcuni movimenti bancari a nome di Ceyda tra cui quello per abbattere l'ospedale..
Aziz: a me dispiace per quella ragazza ma almeno si è tolta un peso sapendo che Rifat non è suo padre ..
Sanem: io non credo penso che la sua vita sia totalmente sconvolta e dovrà inziare un percorso per ritrovare se stessa ..
Huma: quella ragazza con te non si è comportata molto bene figliola..
Sanem: e vero ma anche lei se pur in modo diverso e stata vittima delle macchinazioni di suo padre e spero possa davvero rifarsi una vita dico stringendo la mano di Can mentre sento il piccolino muoversi..
Aziz: bene cambiando argomento io pensavo che dopo l'udienza se tutto va bene ecco potremmo partire tutti per Guinea e restare lì per un po..
Can: dici sul serio papà??
Aziz: mai stato più serio .. o pensato di aprire un attività lì e magari dare una mano a quelle famiglie
Sanem: sarebbe bellissimo a Guena molti degli abitanti lavorano senza sosta nei campi di riso o di caffè spesso portano anche i ragazzi per arrotondare lo stipendio perché quello che non prendono non basta...
Aziz: mi sono informato vicino Guinea d stato trovato un pozzo di acqua potabile ma non avendo una fabbrica che possa imbotigliarla vanno a con i secchi per cui ho pensato che oltre nel investire nei ragazzi dando loro borse di studio per studiare potremmo aprire una fabbrica di bottiglie d'acqua così da dare oltre che lavoro risolvere anche il problema del trasporto del acqua ..
Can: non so che dire ..
Emre: anch'io senza parole ma con la frikiri come facciamo ??
Aziz: te ne occuperai tu Emre sono sicuro saprai portarla benissimo avanti mentre Can ammistrera l'azienda a Guinea
Emre: papà stento a riconoscerti sai..
Aziz: Emre ormai o una certa età o commesso alcuni errori e non lo nego ma se c'è una cosa che ho imparato e che il passato non lo puoi cambiare ma il futuro è presente si .. dice sorridendo verso Sanem che ricambia con gli occhi lucidi ..
Huma: Aziz che dici di ritirarci sono stanchissima oggi e stata un giornata intensa finirà nei migliori dei modi ..
Aziz: hai ragione cara andiamo ragazzi voi che fate ??
Emre: noi torniamo a casa Leyla deve riposare in oltre domani arriva suo padre
Sanem: dici davvero ??
Leyla: si ci siamo sentiti l'altro ieri e dopo aver riavuto il passaporto finalmente torna a casa e il merito è tuo Sanem e anche tuo Can per averlo liberato..
Can: il merito è solo di Sanem per non aver mai perso la speranza .. comunque anche noi andiamo domani abbiamo una visita in ospedale per sapere se può togliere il gesso dalla gamba e inziare la fisioterapia oppure no.. per cui buonanotte ragazzi e tu Emre guida piano capito
Emre: tranquillo buonanotte a voi
Sanem: Buonanotte e ha domani dico abbracciando prima Leyla e poi Emre per poi vederli uscire dalla porta mentre Can mi prende per mano e andiamo nella nostra stanza e come dice la frase di un film     domani e un altro giorno e si vedrà..

Buonasera ecco il nuovo capitolo sto recuperando piano piano ma ci stiamo avvcinado al nuovo inizio di questa storia e ne ho già in mente un altra anche se prima devo terminare anche l'altra ma vedrò di giostrarmi ..intanto vi lascio alla lettura del nuovo capitolo e ci vediamo nel prossimo 😘❤

My Story Your Destiny❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora