My Story Your Destiny❤ - Capitolo11

772 74 9
                                    

"Spesso la vita ci mette difronte a delle scelte giuste o sbagliate che siano sta a noi intuirne come un bussola la direzione giusta .. ma senza aver paura"

In ospedale
Sanem: ma quanto ci mettono per aprire il reparto ..
Can: stai calma adesso arrivano
Sanem: scusami e che tutta questa storia della lettera, mi sta facendo impazzire
Can: non preoccuparti pensa a Nonna Coco e al resto ci penseremo dopo
Sedar:Buongiorno scusate il ritardo ma abbiamo avuto due emergenze in sala operatoria per fortuna rientrate ora vi faccio entrare
Sanem: non ti preocupare più tosto come a passato la notte Nonna ??
Sedar: bene a dormito tranquillamente ma quando si è svegliata a chiesto di te
Sanem: vado subito
Can: io ti aspetto qui ..
Sanem: va bene ..
Nella stanza di Nonna Coco
Sanem: Nonna come stai mi hai fatto prendere un terribile spavento sai ..
Coco: sto bene figliola e solo il mio vecchio cuore che fa i capricci.. ehi cos'è quella faccia non sono ancora andata altro mondo
Sanem: sei sempre la solita dico accarezandoli il viso ..
Coco: Sanem ascolta quella lettera io ecco ..
Sanem: non pensarci adesso pensa solo a guarire e tornare preso a casa
Coco: non voglio che tu cometta un errore di quale un giorno potresti pentirti capisci
Sanem: non me ne pentirò mai perché so di aver salvato delle vite ..
Coco: e della tua vita cosa ne fai ?? No figliola non ti permetterò di buttarla come fosse uno scarpone vecchio hai capito.. Sanem ho 101 anni e se c'è una cosa che la vita mi ha insegnato e che solo alla morte non si può porre rimedio sai .. a tutto il resto invece si ..
Sanem: va bene ma adesso riposati tra poco ti operano ..
Coco: so già tutto ma prima voglio parlare con Can fallo entrare e lasciaci soli perfavore ..
Sanem: d'accordo Nonna
Coco: ha Sanem non aver paura del amore bambina mia anzi lascia che abbracci il tuo cuore esso e il sentimento più forte al mondo e l'essenza della vita stessa..
In corridoio
Can: Sedar giusto??
Sedar: si tu sei ??
Can: scusami mi chiamo Can Divit
Sedar: il fotoreporter piacere di conoscerti
Can: piacere mio, che se il cardiochirugo di questo ospedale e medico della signora Coco ??
Sedar: si prima c'era mio Nonno alla sua scomparsa ho preso il suo posto
Can: capisco senti Sedar posso darti del tu ??
Sedar: ma certo dimmi pure Can
Can: quello che sto per dirti non deve saperlo Sanem capisci??
Sedar: capisco si tratta per caso di Michael ??
Can: esatto da quando Sanem lo li ha messo chiaro in tondo che non ci sarà mai niente tra loro, lui e sua sorella stanno facendo di tutto per metterla di difficoltà..
Sedar: capito gli Anover ti dirò sono conosciuti qui proprio per questa loro non accettare un rifiuto ..
Can: lo capito per questo ti chiedo di tener d'occhio la situazione non voglio che mettendo Sanem in difficoltà più di quanto non lo sia già..
Sedar: sono d'accordo con te ma cosa sta succedendo a Sanem se posso saperlo.. sai conosco Sanem da quando era una mia studentessa e credimi oltre tra le migliori del mio corso e anche una brava ragazza ..
Can: lo so ho avuto modo di vederla mentre lavora e concordo con te e raro trovare qualcuno che ami il suo lavoro come lo ama lei ..
Sedar: già.. ma scusa per l'esistenza ma cosa è accaduto a Sanem per avere quel aria così sconvolta ??
Can: non posso scendere nel dettaglio ti basti sapere che ha saputo che i suoi genitori sono vivi
Sedar: caspita allora aveva ragione povera ragazza e il consiglio non le credeva ..
Can: si vede il consiglio e formato da incompetenti ..
Sedar: il punto è che sono quasi tutti anziani e credo sia arrivato il momento che lascino il loro posto hai più giovani .. ma non voglio parlare di questo adesso, ascolta Can dovreste parlare di questa scoperta con l'Ambasciatore lui saprà come aiutarvi fidati ..
Can: e quello che pensavo di fare spero solo ci ascolti..
Sedar: mio zio e un uomo al antica ma sa ascoltare e vuole bene a Sanem come ad una nipote gli Aydin erano dei suoi cari amici per cui è la persona giusta ..
Can: allora appena usciamo da qui ci andremo..
Sedar: e la cosa giusta ..dice prima di vedere Sanem uscire dalla stanza di Coco
Can: allora come sta ??
Sanem: e una roccia .. poi ti racconto adesso vuole vederti ..
Sedar: vai ma solo per 5 minuti dopo dobbiamo prepararla per l'operazione
Can: d'accordo.. tu aspettami qui dico lasciandole un bacio sulla fronte..
Nella stanza di Coco
Can: signora Coco come sta??
Coco: ho figliolo potrebbe andare meglio se fossi a casa nella mia cucina .. ma non parliamo di me più tosto di mia nipote
Can: Sanem sta bene e non è sola ci sono Mirbhan Denis Kerem e Dolores che le stanno vicino ..
Coco: lo so ma che non è sola e sa cavarsela il mio passerotto ..
Can: è vero non ho mai conosciuto una persona testarda quanti fragile come lei ..
Coco:mia nipote e speciale e si pur non avendo mio stesso sangue per me è ed sarà sempre mia nipote..
Can: lo so.. e per Sanem lei sarà sempre sua Nonna
Coco: Can ascoltami figliolo non permettere ha mia nipote di sacrificare la sua vita io so che un altra soluzione per liberare i suoi genitori e mio figlio .. ma non a costo della sua vita ..
Can: Signora Coco
Coco: chiamami Coco ragazzo ormai sei di famiglia
Can: va bene Coco e la stessa cosa le ho detto io ma sa sua nipote come è fatta e testarda più di mulo
Coco: Can ascoltami vai dal ambasciatore lui sa cosa fare .. in oltre nel secondo casetto del mio armadio troverai un sacchetto dentro c'è un anello me lo regalo mio marito chiedendomi di sposarlo .. prendilo e dallo a Sanem lei capirà..
Can: d'accordo..
Coco: abbi cura di mia nipote ragazzo lei è speciale più di quanto immagini..
Can: lo so .. cioè sto iniziando a scoprilo ..
Coco: e un altra cosa quel vecchio divano e scomodo e il letto di Sanem troppo piccolo diciamo che la mia stanza è più comoda ecco
Can: lei è davvero unica Coco  davvero onorato di averla conosciuta..
Coco: il piacere e tutto mio giovanotto
Sedar: bene Coco la sala è pronta adesso la sediamo l'operazione durerà 2 ore in tutto al suo risveglio sarà di nuovo in stanza
Coco: bene allora rimetiamo apposto questo vecchio cuore forza
Can: allora vado miracomando Sedar e nelle tue mani
Sedar: tranquillo appena sarà finita l'operazione vi avviso
Fuori al reparto
Sanem: sono stanca ..
Can: ehi andrà tutto bene Coco e una roccia e poi la sua e un operazione di routine
Sanem: lo so .. ma
Can: nessun ma adesso andiamo Sedar mi ha assicurato che appena sarà finito tutto ci avvisa .. e poi noi abbiamo da fare ricordi??
Sanem: si hai ragione andiamo ..
Shana: Sanem ho saputo di Coco mi dispiace senti hai comprato il materiale che ti ho richiesto??
Sanem: tra poco vado anche se quel materiale lo avevo già acquistato una settimana fa ..
Shana: non mi interessa a ed un altra cosa da oggi i non addetti hai lavori non sono ammessi in reparto e chiaro se vuoi iosmma hai capito be fallo a casa tua e non qui..
Sanem: ma come ti permetti io non sono come te ho rispetto del mio lavoro e del posto un cui mi trovo .. tu più tosto non hai rispetto di niente di nessuno
Shana: bada a come parli ragazzina ti ricordo che mio padre e il direttore e non ci metto niente a farti fuori come lui a fatto con i tuoi sai ..
Sanem: di cosa stai parlando che centrano i miei adesso??
Shana: a non lo sai .. e semplice quel giorno di 23 anni fa quello ad essere rapito doveva essere mio padre ma lui con uno scambio riuscì a cavarsela e così i tuoi sono stati rapiti e mio padre e diventato direttore di questo posto sia come dice a mali estremi ed estremi rimedi e ora scusami devo andare .. a dimenticavo dico a te reporter guardati i torno ci sono donne più mature di lei se sai cosa intendo ..
Can: se sono come te posso anche non guardami intorno anche perché lei dico tirando Sanem tra le mie braccia .. a tutto quello che cerco in una donna.. andiamo amore vieni ..
Fuori dal Ospedale
Can: scusami se ti ho chiamata così infondo siamo solo amici ma ho sentito di farlo è lo fatto ..
Sanem: tranquillo .. adesso però andiamo l'ambasciata prima parliamo con l'ambasciatore e meglio sarà.. e grazie per quello che hai detto a quella strega ..
Can: è quello penso, non ho mai conosciuto una donna come te sei speciale dico prima di rubarle il un bacio per poi dirigerci verso la Jeep direzione ambasciata ..

Buonasera inizio ringraziandovi davvero per preoccuparvi per me, ma credetemi scrivere mi aiuta a distrarmi e leggere i vostri commenti mi fa sorridere .. non temete mi sto prendendo cura di me e quando me la sento posto .. chiedo un po di pazienza sopratutto per i due Se Solo .. detto questo vi lascio al nuovo capitolo e ci vediamo al prossimo 😘❤

My Story Your Destiny❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora