My Story Your Destiny❤ - Capitolo31

640 65 10
                                    

Can: domani partiamo finalmente per Guinea adesso stiamo finendo di prepare le ultime cose, Akif mi anche avvisato che la mia recensione è arrivata in mano del consiglio del prossimo G20 il quale sta già preparando le manovre da fare per aiutare la Gunea e i pasi del Sud Africa inziando a inviare più medici e materiale medico didattico e di prima necessità..  anche se so bene che il lavoro che c'è da fare è ancora lungo ma è già un primo passo che i grandi della terra abbiano aperto lo sguardo su questo paese e il suo popolo e pensare che un quarti del merito è grazie alle mie foto mi rende orgoglioso .. adesso sono in soggiorno che preparo le ultime cose prima di partire mentre Sanem e uscita a comprare dei pensieri da portare a Meycbe Nihat, Coco e i bambini non vedo l'ora di arrivare Guinea e inziare la nostra nuova vita insieme ..
Sanem: ho lasciato Can che preparava le ultime cose prima della partenza mentre io sono uscita a comprare dei pensieri per i miei genitori, nonna coco e i bambini non vedo l'ora di riabbracciarli mi sono mancati così tanto .. spero davvero il G20 possa fare qualcosa per aiutarli a crescere e coltivare i loro sogni .. sono arrivata al negozio di caramella ho deciso di portare loro un secchio di caramelle oltre a nuovi libri per la scuola, sto per entrare nel negozio quando mi sento tirare da dietro mentre una mano mi tappa la bocca e vengo tirata in un macchina non riesco a capire dove mi stiano portando spero non mi facciano del male .. in pochi istanti mi tirano fuori dalla macchina e mi portano in una villa e successivamente in una stanza che sembra un ufficio..
Rigat: Sanem Benvenuta scusami per i modi un po grezzi di miei ragazzi ma sai sono abituati alle buone maniere
Sanem: perché mi ha portato qui e cosa vuole da me ??
Rifat: giusto che sbadato che sono, mi presento sono Rifat Onder
Sanem: il padre di Ceyda e cosa vuole da me ??
Rifat: da te nulla, voglio solo parlare con te fare due chiacchiere..
Sanem: non abbiamo nulla dirci noi due
Rifat: e qua che ti sbagli noi abbiamo molte cose da dirci sai cara..
Sanem: non credo e ora mi lasci andare Can mi sta aspettando
Rifat: il nostro caro Can sai lo conosco da quando era poco meno che un moccioso, adesso è uomo di sani valori e principi ma troppo come testardo per capire la cosa giusta da fare ..
Sanem: sognor Rifat lei davvero vuole per sua figlia un matrimonio senza amore davvero vuole al suo fianco un uomo che non la ami come merita ??
Rifat: mia figlia lo ama però e ha basta questo comunque ragazzina non giriamoci intorno ho saputo che domani partirete per Guinea ecco vedi salire su quel aereo da sola hai capito ??
Sanem: mai io senza Can non vedo da nessuna parte e non mi farò intimorire da voi..
Rifat: vedo che hai carattere ragazza ma con me non funziona, ascoltami attentamente se non lascerai Can e domani salirai da sola su quel aereo be farò in modo che l'ospedale inaugurato dai tuoi genitori diventi polvere e loro vengano in colpati del incidente ..
Sanem: siete un uomo senza scrupoli
Rifat: no diciamo che mi piacere definirmi cinico ecco.. allora hai deciso ??
Sanem: non lascerò mai Can ve lo potete scordare ..
Rifat: bene allora non mi lasci altra scelta oltre hai tuoi genitori manderò dentro anche il vecchio Aziz chi sa come la prenderà Can nel sapere che suo padre e il vero colpevole del rapimento dei suoi futuri suoceri più di 23anni fa ..
Sanem: di cosa state parlando non può essere vero ..
Rifat: invece è tutto vero, tutto ebbe inizio 30anni fa io, Aziz e Mithat eravamo da poco a capo delle aziende delle nostre rispettive famiglie, all'epoca era stato creato un bando per finzione i lavori per lo sviluppo socio economico del Sud D'Africa oguna delle nostre azienda sviluppo un idea ma a vincere furbo le aziende di Aziz e Mithat mentre il mio progetto di un albergo a cinque stelle fu bocciato..
Sanem: con tutto il rispetto ma quel paese servono aiuti più concreti di un albergo a cinque stelle
Rifat: zitta dice tirandomi un schiaffo.. dicevo io ero amareggiato non trovavo giusto essere escluso in quel modo così ho messo da parte il rancore e lavorato giorno e notte fino a diventare uno dei soci e presidente del Turchia Foundation Onuls
Sanem: la fondazione per cui lavorano i miei genitori
Rifat: esatto e grazie a quella fondazione sono riuscito a mettere piede in quel posto sperduto rendendomi conto di quanto denaro potesse frutarmi quella terra ..
Sanem: siete un essere senza cuore
Rifat: ti consiglio di moderare i termini ragazza, dicevo avevo preparato ogni cosa il mio piano fare le perforazioni per cercare oro e petrolio e poi costruirci una serie di alberghi a cinque stelle avrei fatto fior di quattrini con tutti i cacciatori che passano di lì.. ma ai me i tuoi buoni e cari genitori hanno fatto sfumare il mio piano costruendo quel inutile ospedale.. e così ho deciso che dovevo punirli, e qui entra in scena quello sciocco di Aziz
Sanem: siete un essere ignobile .. per 23anni ho vissuto senza i miei genitori a causa dei suo smisurato egoismo ..
Rifat: ragazzina porta rispetto tu non sai che significa stare per 20 anni nel ombra a causa dei tuoi amici che riescono nei loro obiettivi e tu falisci nei tuoi .. che ne sai tu niente dice tirandomi un altro schiaffo ..
Sanem: io so solo che ne io ne Can e meno sua figlia abbiamo colpa dei suoi dolori ed errori ..
Rifat: comunque dicevo un giorno dissi ad Aziz che stavo finanziando il progetto per la costruzione di grande scuola e stavo raccogliendo i soldi per finaziarlo Aziz buon cuore disse subito di sì, senza sapere povero stupido che stava finaziando il rapimento dei medici di Guinea pesavo che togliendo di mezzo loro sarei riuscito a togliere di mezzo anche quel ospedale.. e invece quel ospedale a continuato ad esserci e i miei piani sono ancora una volta sfumati ..
Sanem: le giuro che pagherà per ciò che a fatto appena Can saprà non esisterà un attimo a spedirla dietro le sbarre
Rifat: mi fai ridere sai.. senza prove non potete fare niente ..quindi non te lo ripeterò un altra volta lascia Can oggi stesso ho i tuoi, suo padre e tutto il villaggio ne pagheranno le conseguenze singorina
Sanem: siete un miserabile Rifat
Rifat: non direi, sono un diversamente onesto .. e ora Hakan riporta la signorina da dove l'avete presa
Sanem: non finisce così Rifat non le permetterò di giocare con la vita dei miei e di Can
Rifat: ha te la scelta mia cara o loro o Can non hai alternative .. forza portatela via forza arrivederci mia cara
Sanem: a mai più
1ora dopo
Sanem: sono stata appena scaraventa fuori dalla macchina i graffi e il livido sul viso sono il dolore minore e quello del cuore che fa male .. non posso scegliere tra i miei e Can ma se non lo faccio rischierei comunque di perdere uno di loro .. mentre mi asciugo le lacrime mi alzo cerco per quanto è possibile di ricompormi e torno a casa devo parlare con Can e giusto che sappia cosa a fatto suo padre e forse insieme riusciremo a trovare una soluzione per uscire da questa trappola ..

Buongiorno e Buonadomenica per quanto riguarda il mio stato di salute diciamo che prosegue tra alti e bassi però si va avanti e volevo ringraziarvi per la pazienza e per la compagnia che attraverso i vostri commenti mi fate detto questo vi lascio a nuovo capitolo secondo voi cosa accadrà crederanno al ricatto di Rifat oppure no ??
Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo intanto vi lascio un piccolo Spoiler

<<non abbiamo altra scelta se vogliamo che ci creda io devo tornare a Guinea da sola>>
<<non se ne parla io vengo con te>>
<<no tu devi restare qui questo è il tuo posto>>

Chi avrà detto queste parole ??
Per scoprirlo ci vediamo al prossimo capitolo 😘❤

My Story Your Destiny❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora