My Story Your Destiny❤ - Capitolo37

685 67 7
                                    

Can: è passata una settimana da quando sono tornato a vivere con i miei, fingendo che Sanem mi abbia lasciato, e Ceyda d venuta quasi ogni sera a cena qui, a provato ogni tipo di approccio ma io non le lo permesso, le ho messo bene in chiaro le cose che l'unica donna che amo e sempre amoero e Sanem approposito di lei, tramite Leyla ci teniamo incontatto mi ha detto che le manco e che le nause si sono un po calamite anche se il piccolino attraverso le voglie improvvise si fa sentire .. non vedo l'ora di sistemare questa storia storia potermi dedicare a loro completamente a loro .. sono in camera al computer quando sento qualcuno entrare e per fortuna e mia madre che da quando sono qui mi è stata vicino e se non fosse per il suo aiuto non sarei riuscito a sopportare i discorsi mio padre e Ceyda ..
Huma: Can figliolo come stai ??
Can: stanco mamma mi manca Sanem e ..
Huma: e cosa ??
Can: già tu non lo sai .. ma adesso è il momento di dirtelo dico alzandomi dalla scrivania e controllando che prima che in casa non ci sia nessuno per poi tirare fuori il test e mostrarlo a mia madre che un pochi secondi capisce tutto ..
Huma: Sanem aspetta un bambino cioè io sarò Nonna
Can: si mamma lo abbiamo scoperto prima della sua partenza dico riprendendo il test è nascondendosi nella scatola nascosta a sua volta nel borsone sotto i vestiti..
Huma: Can ascoltami questi sono i mesi più importanti e dovresti essere al suo fianco e non qui...
Can: è quello che vorrei ma purtroppo le cose sono ben diverse e tu lo sai..
Huma: ascolta figliolo non possiamo più aspettare dobbiamo agire
Can: è come ??
Huma: tuo padre oggi sarà fuori tutto il giorno per un cekup medico, io andrò con lui e tu ne approfitterei per cercare nel suo ufficio anche solo una prova della sua complicità con Rifat in questo modo al nostro ritorno proveremo a metterlo alle strette ..
Can: è se non dovessi trovare niente ??
Huma: fidati troverai per forza qualcosa conosco tuo padre da 40anni e tutti i suoi documenti e le cose più importanti li tiene qui in casa in oltre il codice della cassaforte e l'insieme delle vostre date di nascita tua e di Emre guarda anche li dentro, noi partiamo alle nove e rientreremo per le due tu hai tutto il tempo figliolo ma sta attento perché ho sentito tuo padre dire a Ceyda che oggi a campo libero e quindi lei potrebbe arrivare da un momento al altro ..
Can: con lei ci penso io, forse è rischioso ma se le raccontassi la verità su suo padre magari potrebbe cambiare idea e aiutarci che ne pensi mamma ??
Huma: io non mi fido di quella ragazza figliolo forse è meglio non dirle nulla per ora.. credimi meno gente sa e più possibilità abbiamo di incastrare Rifat e far ragionare tuo padre ..
Can: hai ragione allora io adesso finisco un lavoro, e non appena sarete usciti mi metto subito alla ricerca tu mamma stai attenta perfavore non voglio che papà se sospetta qucosa possa arrabiarsi con te
Huma: non lo farà credimi e poi so gestire quel vecchio barbagianni tu pensa solo a trovare quelle benedette prove e tornare presto da Sanem e vostro figlio al resto ci penso io dice accarezzandomi il viso mentre io l'abbraccio forte a me, negli anni non abbiamo avuto un rapporto facile ma lei in un modo o in un altro è sempre stata la mio fianco e mi a capito molto più di papà che negli anni sembra aver ossidato i sentimenti a causa di Rifat e del loro segreto ..
Huma: ora vado miracomando figliolo ti voglio bene
Can:anch'io mamma dico lasciandole un bacio sulla guancia prima di vederla uscire dalla mia stanza .. così mi rimetto subito al lavoro per terminare questa recensione è poter correre subito nel ufficio di mio padre
A Guinea
Sanem: e passata una settimana da quando sono tornata a Guinea piano piano o ripreso il mio lavoro un ospedale e devo dire che le cose vanno meglio il G20 dopo aver visto le foto e letto la relazione di Can ci ha mandato subito nuovi macchinari e materiale medico ed ora possiamo prestare maggiori cure sopratutto hai nostri bambini, adesso sono al nido pochi settimane fa e arrivata Annabel di 2 kg e 300 gm e nata nei campi di riso lei e sopravvissuta al parto ma suo fratello purtroppo no, sua madre e ricoverata in genecologia sta bene ma per ora non può allatarla perché deve prima riprendersi dal parto, lei invece è qui al nido nel incubatrice e così piccola adesso le sto stringendo la mano per non farla sentire sola, anche suo padre passa ogni giorno a trovarla ma nel ultimo periodo e dovuto tornare a lavoro nei campi e così cerco di restare il più possibile con lei ..
In oltre sono passata trovare Saba che a dato da poco alla luce il piccolo Bulut ed un bambini bellissimo di 3 kg e 400 gm gode di buona salute per fortuna sia lui che la sua mamma sono tornati da poco a casa e di questo ne sono felice ..
Ayan: Sanem stai bene??
Sanem: si è che pensavo a quante cose sono cambiate i questi mesi ..
Ayan: già sopratutto nella tua vita direi approposito come sta mia nipote??
Sanem: stiamo bene apparte voglie improvvise per fortuna le nause si sono calmate
Ayan: bene senti Sanem dovresti andare in chirurgia la piccola Keyna e stata operata da poco, sai lei e nata senza un rene e per i primi 4 anni tutto e andato bene ma durante una visita abbiamo visto che necessitava di un trapianto se no avrebbe perso il rene buono, così le abbiamo impiantato quello in 3D per fortuna non a avuto nessun rigetto ma non ne vuole sapere di mangiare magari potresti riuscire a convincerla tu che ne pensi..
Sanem: d'accordo ci penso io a lei, chi il medico che la tiene in cura??
Ayan: ecco e qui abbiamo un problema il suo medico e Michael
Sanem: ma non era stato trasferito in Cambogia con sua sorella ??
Ayan: purtroppo no almeno fino a quando non arriva il nuovo chirurgo Arizona ecco  lui resterà qui a prescindere dal suo comportamento personale, professionalmente e un eccellente medico e tu lo sai ..
Sanem: già allora vado dalla piccola Kenya prima di finire il turno e poi torno a casa
Ayan: d'accordo ma non stancarti troppo e se hai bisogno chiama
Sanem: tranquilla e grazie dico dirgendomi dalla piccola Kenya..
Sanem: Buongiorno signorina lei è miss Kenya ??
Kenya: si sono che vuoi da me ??
Sanem: ma che modi sono e poi cose quel tono arrabbiato signorina ??
Kenya: voi medici siete tutti uguali ci date speranze e poi ci condannate
Sanem: ehi prima cosa io non sono un medico ma un infermiera signorina e per seconda cosa chi ti ha illuso ??
Kenya:ho sentito sai che forse il rene nuovo scapperà da me e se così fosse non uscirò mai più da qui ..
Sanem: ehi guardami non è assolutamente vero, vedi questi fogli qui c'è scritto che tutto procede bene, ma se tu non mangi e ovvio che resterai qui molto più tempo del previsto ..
Kenya: ma io non voglio mangiare
Sanem: e perché?? Dico accarezandole il viso
Kenya: perché o paura di vomitare e di buttare fuori il rene nuovo
Sanem: ma è impossibile ascolta anche se fosse non è vomitando che lo butti fuori se lui non vuole stare con te si farà sentire con delle semplici fitte tutto qui ma per evitare ciò tu devi mangiare così ti rimetterai in forze e tornerai presto a casa
Kenya: dici sul serio
Sanem: parola di Fenice
Kenya: cos'è la Fenice??
Sanem: e questa qui dico mostrandole la collana che tempo fa mi regalarono i miei .. la Fenice è un uccello raro vissuto al epoca dei dinosauri si dice avesse le piume del colore fuoco, e che il suo nudo fosse alle pendici del vulcano ..
Kenya: wow e poi contiua ..
Sanem: si racconta di lei che per vederla dovevi attraversare le sette valli e non tutti ci riuscirono solo un pochi l'anno vista sai .. e una volta vista lei si tramuta in cenere per poi rinascere da esse..
Kenya: che storia meravigliosa
Sanem: vedi tu sei un po come lei anche tu sei rinata dalle tue ceneri
Kenya: davvero??
Sanem: si è sai che facciamo vedi questo ciondolo per anni a donato forza e speranza a me adesso dico togliendolo dal mio collo e mettendolo al suo, donerà forza e speranza te ma mi devi promettere una cosa ??
Kenya: cosa ??
Sanem: che lo darai solo a chi ne a davvero bisogno me lo prometti ??
Kenya: si te lo prometto e sai che adesso ho fame ??
Sanem: bene ecco qui il vasio mangia tutto io adesso devo andare ma passo domani mattina a fare colazione con te ti porto i Simith li conosci??
Kenya: si mia Nonna e turca e vive a Instambul e quandi vado a trovarla me li cucina sempre
Sanem: bene allora domani colazione con i Simith dico lasciandole un bacio sulla fronte per poi lasciarla pranzare tranquilla uscendo dalla sua stanza ..
Ayan: lo sapevo che ci saresti riuscita brava
Michael: Grazie Sanem davvero ero disperato
Sanem: lo fatto per la piccola e comunque se per te va bene da oggi mi occupo io di lei
Michael: si tranquilla non ci sono problemi ora vado a Sanem Bentornata
Sanem: Grazie Michael
Ayan: ma che le preso non lo mai visto così tranquillo
Sanem: avolte si cambia sai comunque ora vado a casa tuo nipote inzia a farsi sentire sai adesso a voglia di mandarini
Ayan: d'accordo vai tranquilla se ci sono novità ti aggiorno e cerca di riposare capito ..
Sanem: lo farò tranquilla dico andando a cambiarmi per poi tornare a casa
A Instambul
Can: i miei sono usciti da circa cinque minuti e subito mi sono diretto nel ufficio di  mio padre ma fini ad ora non o trovato nulla così come mi ha detto mia madre provo a guardare nella vecchia cassaforte ma anche lì niente solo vecchi certificati e documenti di proprietà.. pensa Can pensa se fossi tuo padre dove metteresti ciò che vuoi non si trovi .. vediamo dico guardandomi intorno .. ma si certo nella camera da letto come o fatto a non pensarci prima .. così esco dal ufficio e corro nella stanza dei miei, e cerco nel como nei comodini ma niente, provo nel armadio apro il primo casetto e nulla apro il secondo e noto qualcosa di strano batto un colpo e noto un doppio fondo lo sapevo, alzo i maglioni e bingo apro il doppio fondo e trovo dei documenti in uno si attesta che Aziz Divit fa una donazione a Rifat Onder e poi questo cos'è una lettera in cui Rifat ricatta mio padre e dove dice che in questa usb c'è una copia del video dove Ritat confessa i rapimento dei conugi Aydin e del padre di Akif con la complicità di mio padre non posso crederci .. così scatto le foto hai documenti prendo la chiavetta e rimetto tutto apposto in modo che mio padre non abbia sospetti .. poi esco dalla camera giusto in tempo perché dal corridoio sento la voce di Ceyda così corro in camera mia nascondo ogni cosa nel borsone e la raggiungo in soggiorno ..
Ceyda: Buongiorno Can ho saputo che sei da solo in casa e così sono venuta a farti compagnia ..
Can: ti ringrazio ma sto bene anche da solo ..
Ceyda: avanti Can dice accarezzandomi il petto .. siamo soli in casa solo tu ed io potremmo approfitarne dice baciandomi ma io la respingo subito ..
Can: Ceyda no..
Ceyda: come fai a pensare ancora ha quella donna dopo quello che ti ha fatto ??
Can: perché l'amore non si cancella dal cuore dal oggi al domani e nonostante tutto io amo e amerò sempre Sanem
Ceyda: Can ascoltami presto saremo marito e moglie e se me lo permetterai posso aiutarti ad andare avanti dice mentre tenta di nuovo baciarmi ma io la fermo per la braccia ..
Can: questo e da vedere, ascolta davvero vuoi sposare un uomo che nel cuore a un altra hai davvero così poco rispetto di te stessa da permettere tutto ciò??
Ceyda: io ti amo e non mi importa se nel cuore hai un altra sono sicura che piano piano ti scorderai di lei e ti innamorerai di me ..
Can: Ceyda io non credo tu sia davvero innamorata di me, l'amore è un altra cosa ed io lo capito grazie a Sanem
Ceyda: Sanem Sanem sempre lei ma si può sapere cosa a più di me quella mocciosa
Can: a saputo toccare il mio cuore come invece tu non hai saputo fare ..
Ceyda: e va bene ho cercato di conquistarti con le buone ma vedo che sei un osso duro quindi non mi lasci altra scelta Can Divit o sarà mio o non sarai di nessun altra girando i tacchi e uscendo dalla porta lasciandomi tirare un sospiro di sollievo non so cosa abbia un mente ma stasera devo subito mettete alle strette mio padre ma prima voglio videochimare Sanem lo so d rischioso ma sono stanco di vederla solo tramite foto voglio ascoltare la sua voce e assicurarmi con i miei occhi che sia lei che nostro figlio stiano bene ..
A Guinea
Sanem: sono appena tornata a casa e dopo una bella doccia mi sono sdraiata sul divano mentre Nonno Coco mi sta preparando un dolce con i mandarini che per fortuna a trovato da Dolores quella donna è una pettegola ma il suo negozio d ben fornito ..
Coco: ecco qua figliola una bella crostata alla confettura di mandarino
Sanem: Grazie Nonna che profumino ma siediti qui con me da quando sono tornata abbiamo parlato pochissimo.. dimmi come sta tuo figlio Kivu ??
Coco: e bambina mia putroppo il suo vecchio cuore a ceduto sai .. e che riposi in pace ..
Sanem: e quando è successo??
Coco: poco dopo la tua partenza era in ospedale per accertamenti quando un infarto lo a colpito .. ma prima sai cosa mi ha detto ??
Sanem: no cosa ??
Coco: che non ha mai smesso di pensare a me e che a Rafiki o altri due nipoti Cocun e Mulan
Sanem: e perché non sono qui ??
Coco: a ma sono venuti solo che poi sono partiti per la Colombia per andare a trovare Aisha vivranno con la loro cugina visto che a Rafiki non hanno più nessuno
Sanem: capisco e hanno fatto bene sono sicura che con lei si troveranno bene .. dico mentre sento il cellulare squillare e quando vedi chi mi sta chiamando un sorriso mi nasce spontaneo sul viso ..
Coco: e Can vero avanti rispondi..
Sanem: si è una videochimata .. Günaydin amore
Can: Günaydin vita come state ??
Sanem: stiamo bene anche se tuo figlio a strane voglio come quella di oggi di mandarino
Can: mi manchi tanto sai ..
Sanem: anche tu amore mio ci manchi tanto .. come procedono le cose lì??
Can: a buon punto poco fa o trovato le prove per mettere alle strette mio padre se tutto va bene tra qualche giorno ci riabbraceremo ..
Sanem: lo spero e con Ceyda ??
Can: poco fa era qui e ..
Sanem: Can cosa è successo dico inziando a tremare mentre Nonna Coco mi stringe la mano ..
Can: ha provato più di una volta a baciarmi ma io lo sempre rifiutata e ribadito che sei tu l'unica che amo ..
Sanem: se la prendo tra le mani le stacco uno ad uno tutti quei ricci che si ritrova
Coco: Sanem calmati non ti fa bene aggitarti
Sanem: hai ragione Nonna scusami
Can: c'è Coco li con te ??
Sanem: si eccola qui ..
Coco: Ciao Can figliolo sei sempre più bello
Can: Grazie lei come sta ??
Coco: si va avanti figliolo ma tu quando vieni qui e sposi la mia Sanem ??
Can: presto promesso e voglio che sia lei a sposarci ..
Coco: se il mio vecchio cuore non fa capricci con piacere figliolo bene adesso vado a prepare il thè ti mando un grade abbraccio e abbi cura di te
Can: ricambio l'abbraccio e lo stesso vale per lei e sopratutto abbia cura di Sanem e mio figlio ci vediamo presto promesso ..
Coco: tranquillo ci penso io a loro figliolo
Sanem: finalmente soli ..
Can: come sta mi figlio ??
Sanen: cresce sano e forte ma li manca il suo papà
Can: è lui manca a me
Sanem: sono tornata al lavoro sai ..
Can: ma cerca di non stancarti amore
Sanem: tranquillo sono la caposala adesso e gestisco io il mio lavoro
Can: sono orgoglioso di te tanti
Sanem: ed io di te o letto la recensione è il G20 a mandato subito gli aiuti sai ..le cose piano piano stanno migliorando ed anche grazie a te ..
Can:non ho fatto niente il merito è tuo per avermi mostrato attraverso i tuoi occhi e il tuo cuore le reali condizioni di quel paese quindi il merito è tuo amore mio
Sanem: e di entrambbi diciamo così..
Can: ora devo andare prima che rientri mio padre
Sanem: miracomando non essere troppo duro con lui infondo e anche lui una vittima di Rifat
Can: vittima non proprio ma ci proverò a non essere molto duro con lui te lo prometto ma tu abbi cura di voi amore mio
Sanem: te lo prometto .. ti amo Can tanto
Can: anch'io amore mio dico prima chiudere la video chiamata e preparami per parlare con mio padre la resa dei conti e vicina speriamo vada tutto bene ..

Buongiorno ecco nuovo capitolo la resa dei conti e vicina riusciranno Can e Sanem a fare giustizia o ci sarà un colpo di scena ?? Per scoprirlo ci vediamo al prossimo capitolo 😘 ❤

My Story Your Destiny❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora