2 Giorgni dopo - l'udienza
Villa Divit
Can: allora papà sei pronto ??
Aziz: non ti nascondo che sento la tachicardia ma si sono pronto figliolo e voglio dirti anzi chiederti una cosa .. se le cose non dovessero andar bene abbi cura di tua madre e non parla a mio nipote di me ..
Can: papà smettila andrà tutto bene tornerai a casa con noi e vedrai nascere i tuoi nipoti dico abbracciandolo ..
Huma: che succede qui ??
Can: nulla discorso tra padre e figlio
Huma: d'accordo allora vado a chiamare Sanem a Can Emre ci aspetta direttamente al tribunale con Mentin ..
Can: d'accordo allora papà andiamo ??
Aziz: d'accordo dice tirando un sospiro ..
Can: mamma vi aspettiamo in macchina ok ??
Huma: d'accordo a Aziz andrà tutto bene vedrai dico lasciandoli un bacio prima di andare da Sanem
In Camera
Sanem: figlio mio capisco che sei agitato per tuo nonno ma calmati dico andando per la seconda volta in bagno a rimettere quel poco di colazione che ho mangiato ..
Huma: Sanem figliola stai bene ?? Can e Aziz ci aspettano in macchina ..
Sanem: in realtà ho un problemino dico sedendomi sul letto mentre Huma entra subito in stanza ..
Huma: che succede figliola sei così pallida ..
Sanem: e che il piccolino è molto agitato e sono andata a rimettere già due volte..
Huma: vieni qui dice abbraciandomi .. sai anche Can non stava mai fermo e spesso mi tirava certi calcetti... dice ricordando quei momenti con nostalgia e asciugandosi una lacrima che le accarezza il viso..
Sanem: e tutto così nuovo per me che avolte ho paura di non farcela e di non essere una buona madre per lui dico accarezzanodomi la pancia mentre le lacrime mi baciano il viso..
Huma: sai quando ho scoperto di aspettare Can ero più piccola di te avevo 20anni ero fidanzata con Aziz ma sai al epoca restare incinta prima del matrimonio era come dite un "disonore" per la famiglia ma a me non importava, anzi mio figlio era cosa più importante, e sai i primi mesi della gravidanza gli ho affrontati da sola poi che Aziz era partito per fare il militare quindi ti lascio immaginare quanta paura avevo .. ma sai una cosa quando ho tenuto Can per la prima volta tra le mie braccia ogni paura è svanita come neve al sole .. questo per fatti capire che le tue paure sono normali ma passeranno perché essere madre il dono più prezioso e grande che riceviamo dalla vita insieme a quello di essere nonna ovviamente.. dice accarezandomi la pancia per poi abbracciarmi..
Sanem: prima del arrivo di Can nella mia vita, avevo decido di chiudere con l'amore dopo essere stata diciamo ferita da colui chd credevo fosse appunto amore, poi è arrivato Can e in punta di piedi e riuscito a toccare il mio cuore e aiutarmi a tornare ad avere fiducia nel amore.. questo bambino è il fiore nato dal nostro amore e anche se da una parte o paura dal altra non vedo l'ora di tenerlo tra le mie braccia ..
Huma: lo so figliola e credimi non mai visto mio figlio così felice e il merito è tuo e di questo piccolino .. comunque adesso andiamo in cucina e vediamo come calmare questo piccolino hai già preso le tue vittamine ??
Sanem: si ..
Huma: bene allora desso ti preparo una camomilla solubile così vedrai che il piccolino si calmera..
5 minuti dopo ..
Huma: allora come stai??
Sanem: meglio grazie adesso andiamo o faremo tardi dico prendendo la mia borsa e con Huma ci dirigiamo in macchina ..
Can: amore stai bene ??
Sanem: si adesso si è solo il piccolino che era un po agitato..
Aziz: tutto suo padre anche tu eri così sai figliolo ..
Can: dovrò fare un discorsetto al piccolino quando torniamo comunque adesso andiamo dice mettendo in moto la macchina e dirigendoci in pochi minuti in tribunale dove fuori troviamo ad attenderci Emre Leyla e Mentin ..
Mentin: Buongiorno Aziz prima di entrare vorrei ricapitolarvi cosa accadrà oggi per quanto riguarda te Aziz due sono le possibilità o vieni scagionato del tutto o dovrai scontare un anno hai domiciliari in oltre verrà quantificato il risarcimento che devi dare a Sanem e alla sua famiglia
Sanem: Mentin io non voglio nessun risarcimento da mio suocero
Mentin: ma è la legge Sanem
Aziz: Sanem non posso cambiare il passato ma se posso rimediare in qualche modo ecco io lo farò..
Mentin: dimenticavo una cosa Sanem devi testimoniare al baco dei testimoni te la senti??
Sanem: assolutamente si Mentin
Mentin: bene dice prima di sentire la campanella che richiama tutti in aula per dar il via al udienza ...Buongiorno e Buona Domenica ci siamo e inziata l'udienza riusciranno Can e Sanem ad avere giustizia?? Per scoprirlo ci aspetto al prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
My Story Your Destiny❤
RomantizmSanem 28anni nata a Instabul ma trasferitosi fin dalla tenera età in Africa i suoi genitori Meycbe e Nihat Aydin sono medici della Turchia Onlus sua madre cardiochirugo e suo padre infermiere dopo la nascita di Sanem decidono di ritornare in Africa...