My Story Your Destiny❤ - Capitolo34

658 73 9
                                    

Can: avete capito tutto ??
Emre: si ma è rischioso se papà non dovesse denunciare Rifat prima del matrimonio o Rifat scorpirse che lo stai ingannando come faremo ??
Can: non lo so ..
Sanem: saranno i miei a denunciare Rifat
Can: che hai in mente ??
Sanem: e semplice Leyla onde evitare di destare sospetti tu mi terrai aggiornata su cosa succede qui, e se si complicano tu mi avviserai ed io insieme hai miei e vostro padre prenderò il primo aereo per venire qui e incastrare una volta per tutte Rifat e Aziz
Leyla:d'accordo conta pure su di me
Emre: adesso direi che è ora di andare Mamma tu fai finta di niente con papà se ti chiede dove sei stata digli da me e Leyla
Huma: ci avevo già pensato figliolo
Emre: Sanem tu domani prima di andare scrivi un biglietto a Can così da avere una prova in più da mostrare a Rifat
Sanem: non sarà facile per me ci proverò dico stringendo la mano di Can
Can: non sarà facile ma insieme c'è la faremo
Emre: esatto fratello uniti si vince
1 ora dopo
Can: Emre Leyla e mia madre sono da poco tornati a casa e Sanem e in stanza che prepara la valigia e il finto biglietto.. io sono in cucina a mettere apposto tazze e teriera e non far altro che pensare a come da domani farò senza Sanem fingere che abbia lasciato non è sarà semplice ma devo farlo per prottegerla da quel verme di Rifat penso mentre tra le mani stringo l'asciugapiatti e sento due mani avolgermi la vita..
Sanem: Can guardami lo so ha cosa stai pensando e ne meno per sarà facile salire su quel aereo senza di te, ma c'è la faremo e quando Rifat avrà pagato per ciò che ha fatto inzieremo il nostro nuovo inizio io tu e dico portando una sua mano sul mio ventre e lui o lei ..
Can: ti giuro sul mio stesso cuore che non la lascerò mai la tua mano essa sarà stretta sempre nella mia ..
Sanem: vieni dico tirandolo in stanza e estraendo un test dal borsone ...
Sanem: il giorno i cui abbiamo liberato i miei e ho richiesto di perderti non mi sono sentita bene ma pensavo fosse dovuto allo stress di quei momenti, il giorno della partenza Nonna Coco mi ha dato questo lei aveva capito prima di tutti cosa stesse succedendo le dissi che stavo bene e non ne avevo bisogno ma lei mi disse portalo con te vedrai che ti servirà e credo sia arrivato il suo momento.. sei pronto a scoprire se qui dico portando una sua mano sul mio ventre c'è un cuoricino che batte ??
Can: non ti nascondo che ho paura ma non c'è cosa che desideri di più al mondo che cresce una famiglia con te, lo desiderato dal primo istante che i tuoi occhi si sono intrecciati hai miei ..
Sanem: anch'io dico accarezandoli il viso, per poi andare un bagno seguire le istruzioni e fare il test appena ho finito chiudo il test nel astuccio trasparente e torno in camera mi siedo al centro del letto e Can si siede dietro di me, sono i cinque minuti più importanti e lunghi della nostra vita ..
Can: se fosse maschio mi piacerebbe chiamarlo Deniz ho Ozgur
Sanem: se fosse femmina invece o Ydilz ho Demet
Can: che sia maschio o femmina la cosa importante è che stia bene e non viva mai un solo giorno senza sorriso
Sanem: e che possa realizzare i suoi sogni dico accarezandoli il viso mentre sentiamo il campanello del test che ci annuncia che i cinque minuti sono passati così mettiamo entrabbi le nostre mani su quel bastoncino chiudiamo gli occhi e al mio tre lo giriamo ..
1.. 2.. 2 e mezzo .. e 3 diciamo insieme aprendo gli occhi e non riuscendo a credere al risultato... sento Can stringermi da dietro e il cuore battete forte che quasi sembra volermi uscire dal petto .. può una sola parola cambiare la vita di due persone?? Be direi proprio di sì..
Can: Benvenuto amore di papà
Sanem: ciao piccolo diciamo mentre le lacrime ci baciano il viso..
Can: mi stai rendendo l'uomo più felice e fortunato del mondo dice baciandomi dolcemente il collo
Sanem: fino due anni fa pensavo di aver chiuso con l'amore è che esso fosse solo dolore invece poi sei arrivato tu mi hai insegnato che l'amore e anche speranza  quella che non ho mai perso di riabbracciare i miei o che tu potessi svegliarti e tornare da me .. la stessa che adesso cresce dentro di me dandoci la forza per superare anche questa sfida ..
Can: Sanem io non so che padre sarò forse sbaglierò, sarò troppo geloso o troppo servero o forse lo viziero troppo non lo so, ma ti giuro che lavorerò ogni giorno per far sì che non viviate un solo giorno senza sorriso ..
Sanem: non servo altre parole perché sono i nostri occhi a dirsi tutto mentre il mondo fuori viene cullato dalla pioggia noi ci lasciamo cullare goccia di pioggia sulle foglie dal nostro amore

Buonasera riguardo alle mie condizioni di salute c'è un lieve miglioramento ma devo restare ancora ha letto.. detto questo sono riuscita a postarvi un dolce capitolo che spero mi faccia perdonare l'assenza e niente secondo voi riuscirà Can a prottegere Sanem e il loro bambino è fare finalmente giustizia??
Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘❤

Ps. Vi piace sua questo Can che quello del altra storia oppure volete che lo cambi un pochino fatemi sapere ogni consiglio e ben accetto anzi mi aiuta anche a migliorare 😘❤

My Story Your Destiny❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora