My Story Your Destiny❤ - Capitolo 52 Nuovo Inizio

1.3K 75 33
                                    

4 mesi dopo ....

Sanem: sono passati 4 mesi da quando io e Can ci siamo sposati e oggi sono entrata ufficialmente nel nono mese di gravidanza, sono diventata una piccola mongolfiera e vero ma sono orgogliosa del mio pancione che custodisce il mio piccolo Deniz e già abbiamo deciso di chiamarlo così, era il nome del Nonno di Can a cui lui era molto legato e non potevo far scelta migliore..
Dopo il matrimonio io sono tornata al mio lavoro di infermiera e caporeparto e Can a aperto la sua azienda con Aziz è gia i miei suoceri hanno deciso di stabilirsi qui per loro inizialmente non è stato facile ambientarsi ma piano piano hanno trovato il loro posto nella comunità di Guenea che piccola ma molto accogliente.. e così mentre Aziz si occupa di gestire la Guinea Water Huma invece insieme a Mirbhan si dedicata a costituire una associazione che aiuti le mamme più in difficoltà ad crescere e prendersi cura dei loro figli e non solo ma è anche la presidente della Turchia Onuls che di mese in mese manda fondi e finanziamenti per nuovi progetti per la Gunea e l'Africa in generale .. per quanto riguarda Leyla e Emre un mese fa e nata la piccola Firda 3kg e 400 di morbidezza e tenerezza e suo padre e già pazzo di lei e il mix perfetto di entrambbe tranne per i capelli quelli sono castani come me e Can e apposito Can lui oltre ad amministrare l'azienda di famiglia a aperto anche una piccola sede giornalistica in modo che il nostro paese potesse avere una via in più di comunicazione con il mondo infatti ogni mese Can manda ad Akif foto e articoli che raccontano la vita e lo sviluppo del territorio con il ricavato di essi finanzia le borse di studio per i ragazzi della comunità che finalmente hanno potuto lasciare i campi di riso e dedicarsi agli studi .. ogni tanto quando posso passso dalla scuola per passare un po di tempo con i miei bambini di cui ormai si occupa a tempo pieno Mirbhan con l'aiuto di Saba anche se ammetto che avolte mi manca fare l'insegnante ma non potevo più dividermi in due e così ho scelto di dedicarmi solo al mio lavoro di infermiera e caposala e crescere mio figlio che a tal proposito è da stamattina che non smette di scalciare .. io sono nel reparto neonatale per occuparmi dei ultimi nati 4 bambine e 3 maschietti tutti in buona salute perfortuna ..
Ayan:Sanem dovresti riposare sei prossima al parto e non devi sforzarti ..
Sanem: sto bene più tosto ci sono notizie di Kenya ??
Ayan: si a ripreso a studiare e ha da poco inziato le medie e indovina a deciso di studiare per diventare infermiera proprio come te ..
Sanem: e una bambina molto sveglia e sono sicura realizzerà i suoi sogni dico sentendo un altra fitta più forte sotto il ventre ma che per fortuna passa subito ma credo sia meglio andare a casa
Sanem: Ayan io vado tuo nipote e abbastanza irrequieto per cui voglio andare a casa e riposare ...
Ayan: d'accordo ma qualsiasi cosa chiamami va bene
Sanem: tranquilla dico salutandola per poi uscire dal ospedale e passo dopo passo arrivare a casa
Coco: Sanem figliola come mai così presto ??
Sanem: dimenticavo mentre i miei sono tornati a vivere nella nostra vecchia casa io e Can siamo rimasti a vivere con Nonna Coco almeno per i primi tempi con il bambino ci vuole qui e io non o potuto dirle di no ..
Sanem: e tuo nipote Nonna che sembra più agitato del solito per cui sono tornata a casa prima per riposare un po ..
Coco: Sanem vieni qui fammi vedere una cosa ??
Sanem: mi avvicino a lei e mi alza il vestito e mi accarezza il pancione ..
Coco: come pensavo Nipote mia tuo figlio sta per nascere si è messo già in posizione per questo e così agitato..
Sanem: dobbiamo andare subito in ospedale...
Coco: non faremo mai in tempo ti si potrebbe aprire il parto per strada ed è pericoloso ascolta adesso vieni con me tu ti stendi qui sul mio letto brava così dice aggiustandomi i cuscini dietro la schiena, ti togli questo vestito e indossi questa vestaglietta bianca ti alzi i capelli così è stai calma va bene io preparo l'acqua calda e prendo gli asciugamani puliti e torno subito fidati di me e facciamo venire al mondo questo principino..
Un ora dopo ...
Sanem: a quanto sembra Nonna aveva ragione le fitte sono auementata e diventate sempre più forti e mi manca quasi il respiro..
Coco: ci siamo quasi nipote respira e stai calma andrà tutto bene ..
Intanto alla Water Guinea
Can: sono passati già 4 mesi da quando Sanem e mia moglie e tante sono le cose accadute, appena tornati dal viaggio di nozze io e mio padre abbiamo aperto l'azienda del acqua e assunto la metà della gente di Gunea garantendo così loro uno stipendio sicurezza sul lavoro e una vita migliore per loro famiglie, in oltre grazie hai soldi del patrimonio di Rifat siamo riusciti a donare nuovi macchinari e ad aprire nuovi reparti e garantire così migliori cure per la popolazione e tutto questo ma sopratutto i loro sorrisi mi riempiono di orgoglio e gioia .. un mese fa Emre e diventato padre della piccola Frida stessi occhi dei suoi genitori ma capelli dello stesso colore di quelli miei e di Sanem
a tal proposito di Sanem oggi e entrata nel nono mese le avevo chiesto di restate a casa ma testarda com'è a voluto lavorare fino al ultimo mese, non vedo l'ora di conoscere mio figlio tenerlo tra le braccia sento il cuore che al solo pensiero batteforte..
Aziz: Can Emre mi ha mandato i conti di questo mese e perfortuna ci danno tutti ottime notizie e se continuiamo di questo passo la tredicesima è garantita a tutti i dipendenti ..
Can: bene papà io ho scelto le foto per le nuove etichette dovrebbero andar bene che ne pensi ??
Aziz: sono stupende hai davvero un grande talento per la fotografia figliolo ..
Can: è sempre stata la mia passione dico mentre sento squillare il cellulare ..
Huma: Can tuo figlio sta per nascere vieni subito a casa di Coco siamo tutti qui.
Aziz: che succede figliolo??
Can: mio figlio tuo nipote sta arrivando
Aziz: e che aspettiamo andiamo forza dice tirandomi e correndo fuori dal azienda mentre io ancora devo metabolizzare che tra poco terrò mio figlio tra le braccia ..
Casa di Coco
Nihat: ma perché non la portiamo in ospedale e se succede qualcosa ??
Meycbe: Nihat non c'è tempo il bambino sta per nascere e poi ti ricordo che Coco e un ostetrica in pensione ha fatto nascere la maggiorparte dei bambini di Guinea tra cui anche le sue nipoti..
Nihat: lo so ma che o paura Meycbe cosa posso farci ..
Huma: ho chiamato Can e Aziz stanno arrivando
Meycbe: bene io vado a prepare altra acqua calda Hum tu prendi quella tinozza servirà per lavare il bambino dopo la nascita ..
Huma: eccola qui andiamo ..
Nella stanza di Coco
Coco: Sanem respira e mantieni la calma ci siamo quasi adesso ascoltami bene ad ogni mio tre non adesso ma tra poco tu devi spingere con tutte le tue forze capito
Sanem: d'accordo anche se non c'è la faccio più..
Coco:lo so ho dato alla luce tre figli conosco bene quel dolore ma è un attimo poi vedrai che dopo passerà tutto ..
Nel soggiorno ..
Aziz: eccoci allora è nato ??
Huma: non ancora ma ci siamo quasi Aziz Can lavati le mani e va subito da Sanem e nella stanza di Coco che ti aspetta ..
Can: corro dico e dopo essermi lavato le mani entro nella stanza e subito mi dirigo da Sanem stringendole la mano e lasciandole un bacio sulla fronte..
Can: amore mio sono qui andrà tutto bene
Sanem: Can divo in lacrime per via delle forte fitte ma più tranquilla con lui accanto
Coco: Sanem ci siamo adesso al mio tre spingi con tutte le tue forze va bene ??
Sanem: aia d'accordo dico respirando come mi hanno insegnato al corso preparto...
Coco: 1 2 e 3 spingi nipote forza
Sanem: aaaaaaaaa
Coco: brava ancora 1 2 e 3 forza Sanem spingi
Sanem: non c'è la faccio aiaaaaaa
Coco: ci siamo quasi forza un ultima spinta dai vedo la testa 1 2 e 3 dai Sanem con tutte le tue forze ..
Sanem: aaaaaaaaa .. spingo con tutte le mie forze mentre per poco quasi non strittolo la mano di Can quando un dolce pianto irrompe nella stanza ..
Coco: ecco qui il principino benvenuto al mondo piccolo Deniz dice avvolgendolo nel asciugamano per poi metterlo tra le mie braccia ..
Sanem: ciao amore di mamma sei bellissimo dico in lacrime mentre li bacio la manina e lui mi guarda con i suoi occhietti color cioccolato quando di improvviso  sento altre fitte e inizio ad aver paura ..
Sanem: Nonna che succede perché sento di dover spingere ancora  ..
Coco: sarà la placenta sta tranquilla e respira e aspetta un attimo, Meycbe grida e vedo mia madre entrare
Meycbe: che succede Coco ??
Coco: prendi Deniz lavalo e fai i dovuti controlli ..
Meycbe: d'accordo vieni amore di Nonna
Coco: Sanem adesso spingi di nuovo con tutte le tue forze dai 1 2 e 3
Sanem:aaaaaa
Coco:ancora un altra forza nipote
Sanem: non c'è la faccio Nonna
Coco: imvece si che c'è la fai forza ultimo sforzo dai che ci siamo...
Sanem: aaaaaaaaa dico dado un ultima spinta prima di cadere sfinita sui cuscini e un altro pianto avvolge la stanza e non posso crederci..
Coco: eccola qui il motivo per cui sentivi il doppio delle nause e di dover continuare a spingere Benvenuta al mondo principessa
Sanem: ma come è possibile non ci credo
Can: gemelli dico sentendo quasi di svenire per l'emozione...
Coco: vedi Sanem avolte accade che il secondo feto si nasconda dietro al primo per questo nelle ecografia può non aprire fino al ultimo mese .. e questa monella era nascosta dietro suo fratello eccola qui dice porgendomi mia figlia tra le braccia ..
Sanem: amore della mamma ciao non sapevamo di te ma sei il nostro grande miracolo ..
Coco: come la chiamiamo la pricipessa ??
Can: Ydilz
Sanem: si Ydilz e Deniz Divit i nostri figli
Coco: Benvenuta al mondo piccola Ydilz  adesso la diamo a sua Nonna così la lava e la visita Can tu dovresti uscire un secondo così ripulisco e sistemo Sanem e perfavore chiama Ayan così che visiti Sanem per garantirci che sia tutto apposto anche se per me sta benissimo ..
Can: d'accordo a dopo amore dico baciandola ..
In soggiorno
Aziz: ma quanto ci mettono??
Huma: quando è nato Can lo sai che o partorito dopo 13 ore di travaglio Aziz abbi pazienza ...
Nihat: basta io chiamo a Ayan
Can: stavo per dirtelo io Nihat comunque diamo il benvenuto a Deniz e Ydilz Divit
Aziz: Gemelli oddio dice sedendosi sul divano
Huma: Aziz su su riprenditi
Nihat: mi sento male dice sedendosi accanto ad Aziz
Meycbe: avanti Nihat non è il momento di svenire e hai sentito Can chiama Ayan deve visitare Sanem Huma tu dammi una mano dobbiamo lavare i piccoli poi io li visito e tu li vesti
Huma: arrivo ..
In cucina
Huma: amori della nonna siete bellissimi
Meycbe: già un mix perfetto dei loro genitori ..
Huma: confermo dice cullando Ydiliz che la prima che ho visitato e ha cui ho messo la tutina
Meycbe: ecco fatto amore di nonna anche tu piccolino sei pulito e profumato
Nella stanza di Nonna Coco
Ayan: ecco fatto ti ho messo i punti tranquilla sono pochi e comunque stai bene solo un pochino debilitata per via del doppio parto ma ti riprenderai amica mia dice sistemandole il lenzuolo dopo averle tolto la placenta e ripulita..
Sanem: Grazie Ayan davvero
Ayan: di niente amica mia adesso riposati e tra poco puoi inziare ad allatare i piccoli dice lasciandomi un carezza sul viso per uscire dalla stanza..
Coco: ecco qui le cullette sai erano dei miei figli gli ho dato una pulita e rimesse a nuovo spero ti piacciano
Sanem: sono bellissime Nonna grazie e non solo per le culle ma per avermi aiutata a dare alla luce Deniz e Ydilz
Coco: non avrei fatto diversamente finché questo vecchio cuore me lo permetterà sarò al tuo fianco bambina mia ed ora risposa dice uscendo dalla stanza ..
Coco: be dove sono i due pulcini??
Meycbe: sono qui puliti e profumati
Coco: bene avvicinatevi devo metterli questi dice estraendo da un sacchettino due piccoli braccialetti fatti con il ciondolo del  l'occhio
Coco: ecco qui Deniz e Ydilz Divit che il terzo occhio vi guidi e vi protegga in questo mondo a cui da pochi minuti vi siete affacciati alla vita ..
Can: Grazie Coco per tutto
Coco: nessun grazie figliolo adesso vai da Sanem e voi Huma e Meycbe portate i bambini devono mangiare forza ..
Nella stanza di Coco
Meycbe: bambina mia come ti senti ??
Sanem: indolenzita ma bene
Huma:sei stata bravissima figlia mia ecco qui la piccola Ydilz
Meycbe: e questo è il piccolo Deniz adesso vi lasciamo soli questo momento e solo vostro ma per qualsiasi cosa chiamateci dicono mentre emozionate escono dalla stanza e Can con Ydilz tra le braccia si posiziona vicino a me ..
Can: ho visto la foresta amazzonica e le montagne del Tibet e pensavo che mai niente mi avrebbe emozionato come quei paesaggi meravigliosi.. ma mi sbagliavo niente mi emoziona più di voi tre insieme Grazie amore mio per avermi donato i nostri due grandi miracoli..
Sanem: sono io che dico grazie a te Can la mia vita prima di te era o bianca o grigia poi sei arrivato tu e la riempita di colori meravigliosi donadoni i nostri due grande miracoli e facendomi riacquistare fiducia nel amore .. dico mentre attacco il piccolo Deniz al seno .. ed è un momento stupendo tanto che sento le lacrime baciarmi il viso poi finisco con lui e prendo Ydilz e anche lei si attacca subito e ciuccia che una meraviglia.. la mia piccola pricipessa ..
Can: ti amo anzi vi amo
Sanem: anche noi amore mio

5anni dopo ..
Sanem: Deniz Ydilz non correte o potete farvi male e poi venite qui che pronta la merenda ..
Deniz: eccoci mamma
Sanem: questa è per te Deniz dico dandoli un panino con salame e formaggio e questo e per te Ydilz e non togliere il formaggio perché è ricco di calcio e vi fa bene ..
Ydilz: va bene mamma grazie
Deniz: Grazie mamma
Can: ma lasciali giocare tranquilli e tieni ti o preparto i simit
Sanem: e che mi preocupo per loro stanno crescendo così infretta
Can: lo so ma fa parte della vita nascere crescere e diventare spiriti ..
Sanem: già è spero quello di Nonna Coco vegli sempre su di loro ..
Can: lo farà ne sono certo su di loro e sulla piccola Ates che tra poco porterà ancor più gioia in questa casa dice accarezandomi il pancione mentre ripenso a come in questi cinque anni sono cambiate le nostre vite..
Putroppo il cuore di Nonna Coco non a retto ci a lasciati poco prima che i gemelli compissero 1anno.. e stato un momento difficile.. ricordo che quella mattina non vedendola come suo solito in cucina sono andata a chiamarla in camera e li ho fatto la dolorosa scoperta ci aveva lasciati .. sono stati giorni duri ma pian piano siamo andati avanti, Aisha e tornata per darle ultimo saluto e visto che loro vivono tutti fuori dal Africa hanno deciso di lasciare a noi la casa di Nonna Coco rispettando così anche il suo volere e così da cinque anni viviamo qui in questa casa che mi a vista crescere innamorarmi concepire e nascere i miei figli .. grazie al aiuto di mia madre e di mia suocera che si occupano dei bambini , io e Can siamo tornati al lavoro ed io sono riuscita a realizzare il sogno di scrivere un libro ma non uno qualsiasi ma quello che racconta la mia storia fatta di dolore speranza e tanto amore
Can invece a preso il posto di Aziz alla azienda del acqua ma non solo grazie alle sue foto a vinto il premio come miglior fotografo mondiale e il premio Nobel per essersi d'istinto nel dare una mano ad una popolazione ad evolversi, e non potrei che essere orgogliosa di lui .. e poi il regalo più bello l'arrivo della piccola Ates eravamo a Instambul Can doveva ritirare il premio Nobel quella mattina sono andata in ospedale perché non mi sentivo bene e dopo aver fatto le analisi o avuto la conferma che dentro di me ci fosse un cuoricino che batte .. quando è arrivata sera dopo che Can a ritirato il premio  siamo tornati a casa e mentre lui si stava cambiando in camera io ero in bagno ho preso una matita e con l'aiuto di uno specchietto o scritto sulla mia pancia "sto arrivando papà" poi sono tornata in camera e li lasciandoci travolgere dal nostro amore che a scoperto che saremmo diventati genitori per la terza volta.. ed oggi eccoci qui a Guinea nel giardino di casa mentre i gemelli giocano e le loro risate come musica ci avvolgono e mentre Can gioca con loro cercando di acchiapparli io sono qui che seduta sul dondolo mi godo questa immagine meravigliosa la prova che la felicità esiste e dopo il dolore arriva e vince sempre l'amore ❤❤❤

Eccoci qui anche questa storia e giunta al suo nuovo inizio .. ecco quando ho inziato a condividere le mie storie con voi in realtà ho inziato a mettermi in gioco anche e sopratutto con me stessa ritrovando fiducia nella mia penna che negli anni anche accausa della "cattiveria" altrui avevo un po perso..  leggere che vi piace ciò che scrivo che riesco a emozionarvi e donarvi un sorriso nel mio piccolo e attraverso la mia penna per me e qualcosa che mi sprona e mi aiuta ad aver ancor più fiducia nella mia penna e volevo anche lo dico tantissime volte ma per me non è una parola scontata, dirvi Grazie davvero per seguire appasionarvi ed emozionarvi con le mie storie vi abbraccio e ci vediamo domani con True love❤ e My Cure❤
Buonanotte ❤😘🙏🏻

My Story Your Destiny❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora