Instambul
Can: mia madre mi ha mandato un messaggio tra poco saranno di ritorno bene per prima cosa stampo le foto che ho scattato hai documenti e poi guardo il video presente sulla chiavetta e mi vengono i brividi ma io dico perché mio padre non a detto niente, perché 23anni si è tenuto peso sulle sue spalle .. troppe domande a cui spero lui tra poco sappia darmi risposta dico chiudendo il video è togliendo la chiavetta dal computer appena intempo perché senti i miei entrare dalla porta.. e mia madre che mi raggiunge in stanza ..
Huma: allora hai trovato qualcosa ??
Can: si mamma possiamo metterlo alle strette
Huma: bene e quando hai intenzione di parlagli ??
Can: stasera stesso se per te va bene
Huma: assolutamente prima agiamo prima potrai tornare da Sanem e vostro figlio
Can: è non vedo l'ora credimi mamma
Huma: lo so.. ora vado tuo padre avrà finito il bagno e quindi faccio servire la cena miracomando mantieni la calama va bene
Can: ci proverò..
Huma: d'accordo allora vado dice uscendo dalla mia stanza mentre io mi preparo alla prima resa dei conti sperando vada tutto bene ..
A cena
Aziz: il medico a detto che il mio vecchio cuore per fortuna tiene duro e i valori sono nella norma
Can: bene mi fa piacere papà meglio così..
Aziz: e senti figliolo in nostra assenza hai ricevuto visite per caso ??
Can: è venuta Ceyda
Aziz: a bene mi fa piacere e non scendere nel dettaglio ma spero vi siate divertiti
Can: è andata via subito in realtà
Aziz:ho mi dispiace.. spero non sia successo sulla di grave ..
Can: lo mandata via io
Aziz: e perché infondo e una brava ragazza figliolo e ti vuole bene con lei potresti dimenticare quella Sanem
Can: papà tu sai che ti ho sempre portato rispetto sei mio padre e per quanto ti voglia bene sono stanco di questa falsa
Huma: Can di cosa stai parlando .. dice mia madre fingendo di non sapere nulla e tenendomi il gioco ..
Can: mamma tu sapevi che papà e complice di Rifat nel rapimento dei conugi Aydin ??
Huma: no figlilo credimi non so di cosa tu stia parlando ..
Aziz: Can cosa sono queste insinuazioni ??
Can: non sono insinuazioni ma è è verità e anche le prove guarda
Aziz: io ascoltami le cose non sono come sembrano credimi figliolo ..
Can: a no e come stanno le cose papà avanti parla ..
Huma: figliolo calmati ti prego
Aziz: io non sapevo cosa quali erano le vere intenzioni di Rifat mi aveva assicurato che quei soldi sarebbero andati in beneficenza devi credermi Can io non centro con questa storia ..
Can: papà tu sai che Rifat due settimane fa a fatto rapire Sanem minacciandola di far del male alla sua famiglia se non mi lasciava lo sai questo??
Aziz: no non ne sapevo nulla io con quel uomo non centro nulla mi ha ingannato
Huma: Aziz tu se pur involontariamente sei stato complice di quel uomo, e non solo hai permesso che facesse del male a nostra nuora e notro figlio io davvero non so più chi sia l'uomo che o sposato e di cui mi sono innamorata tempo fa ..
Aziz: io non avevo altra scelta se tu non sposi sua figlia io finirò dentro capisci vuole buttare la colpa tutta su di me
Can: non ci riuscira se tu papà lo denunci prima che possa farlo lui ..
Aziz: e come senza prove ??
Can: su questa usb Rifa oltre a minacciati ti confessa di essere lui la mano dietro il rapimento dei conugi Aydin ecco useremo questa è non solo ..
Aziz: Can quel uomo non conosce mezze misure non posso farli questo ..
Can: vuoi davvero permetterli di distruggere la mia vita quella di Sanem e di tuo nipote papà??
Aziz: mio nipote di cosa stai parlando ??
Can: Sanem la mia Sanem e incinta papà presto anch'io sarò padre ma se sposerò Ceyda non potrò vedere crescere mio figlio e davvero questo che vuoi??
Huma: Aziz guardami Sanem e una brava ragazza e ama notro figlio in tanti anni non lo mai visto così felice e innamorato e non credi che questa sia la cosa più importante ??
Can: papà se vuoi rimediare hai tuoi errori questo è il momento.. andiamo in questura e denunciamo Rifat se non vuoi farlo per la mamma per me o per Sanem fallo per tuo nipote
Aziz: e d'accordo andiamo ma a una condizione ??
Can: quale ??
Aziz: che mi permetterai di far parte della vita di mio nipote
Can: con il tempo e siamo Sanem vorrai si ma adesso andiamo non abbiamo tempo da perdere ..
Aziz: aspetta Can ti prego non avercela con me ero giovane e mi sono fidata di chi diceva di essermi amico
Can: papà tutti commettiamo errori nessuno e perfetto l'importante è saper rimediare ..e ora andiamo forza .. dico prendo le prove per denunciare Rifat e chiamando Mentin lungo il tragitto in poco tempo siamo commissariato dove mio padre mostra le prove racconta cosa è accaduto 23anni e nelle ultime settimane il commissario attiva subito la denuncia e tra poco andranno a prendere Rifat sperando non sia troppo tardi ..
A villa Onder
Edgar: e questo è quanto singnor Rifat
Rifat: sei sicuro di averli visti andare al commissariato??
Edgar: si singnore
Rifat: bene non hanno capito con chi hanno a che fare mai metterai contro gli Onder
Edgar manda un messaggio al villaggio di Rafiki e il momento di abbattere quel ospedale una volta per tutte
Edgar: agli ordini singnor Onder altro ??
Rifat: e chiama il mio avvocato dobbiamo prepararci alla battaglia se pesano che mi arrendero così facilmente si sbagliamo di grosso ..
Ceyda: papà c'è il commissario Baris alla porta chiede di te
Rifat: tranquilla ci penso io tu torna in camera tua..
Baris: Rifar Onder ci rivediamo
Rifat: Benvenuto commissario come posso aiutarla ??
Baris: seguendomi in centrale lei e in arresto per rapimento e minaccie
Rifat: mi scusi commissario ma su quali prove si basa per tali accuse..
Baris: Ci sono documenti e un video con una sua confessione ..
Rifat: si sieda commissario abbiamo molto di cui parlare mi creda ..
Baris: di cosa sta parlando Onder
Rifat: vede quel video è un falso il video c'è lo io qui guardi ..
Baris: non posso crederci quindi ..
Rifat: esatto il vero colpevole è Aziz Divit e lui che imbrogliato me e non solo a più volte minacciato sua nuora per cui è lui che dovete arrestare e non me ..Buonasera colpo di scena Rifat e riuscito a cambiare le carte in tavola voltandole a suo favore riusciranno Can e Sanem e fare giustizia ??
Per scoprirlo ci vediamo nei prossimi capitoli 😘❤
STAI LEGGENDO
My Story Your Destiny❤
RomanceSanem 28anni nata a Instabul ma trasferitosi fin dalla tenera età in Africa i suoi genitori Meycbe e Nihat Aydin sono medici della Turchia Onlus sua madre cardiochirugo e suo padre infermiere dopo la nascita di Sanem decidono di ritornare in Africa...