My Story Your Destiny❤ - Capitolo 50

753 66 8
                                    

Sera prima del matrimonio
Addio al nubilato Sanem

Sanem: e ci siamo domani mi sposo e ancora stento a crederci mi osservo alla specchio mentre indosso un vestito giallo che cade morbido sulla pancia e il velo per andare al mio addio al nubilato .. se ripenso alla mia vita 1anno fa era tutto o nero o grigio mentre adesso grazie a Can e una tavolozza infinita di colori ..
Meycbe: Sanem sei pronta figliola aspettiamo solo te..
Sanem: si mamma arrivo dico asciugandomi una lacrima e uscendo dalla mia stanza abbiamo deciso di festeggiare a casa di Nonna Coco mentre Can e andato alla pensione di Mirbhan dove a riservato loro la stanza migliore della pensione ..
Arrivo in soggiorno e trovo tutte sedute sui cuscini con dei pacchetti in mano io piano piano mi siedo al centro..
Coco: Sanem stasera siamo tutte qui rinuite per celebrare il tuo addio al nubilato e come tradizione vuole ognuna di noi ti donerà qualcosa che speriamo possa accompagnarti e portarti fortuna nella tua nuova vita ..
Leyla: inizio io, Sanem noi due ci siamo conosciute in un periodo particolare della vita di entrambe e tu mi hai ridato la presenza di un padre ma sopratutto quella di una sorella e per questo che ti dono per la tua nuova vita questo bracciale lo portato con me 23anni di valore economico non a nulla ma di quello emotivo a tanto perché lo a creato mia nonna e mi disse che mi avrebbe ricondotto da mio padre e così è stato per questo adesso lo dono a te per esso possa ricondurti ovunque sarai sempre da me.. ti voglio bene ..
Sanem: te be voglio anch'io dico abbracciandola ..
Ayan: Sanem noi invece siamo cresciute insieme conosciamo sogni speranze paure di entrambbe in questi anni ti ho vista diventare una donna meravigliosa piena di valori una sorella di cui sono orgogliosa e per questo o deciso di donarti questo lo cristo io al l'uncinetto spero possa diventare la coperta che protegga i sogni di tuo figlio..
Sanem: Grazie Ayan e bellissima lo avolgero quando nascera te lo prometto dico abbracciandola ..
Mirbhan: Sanem io ti ho vista crescere e sbocciare con fiore che nonostante il vento più potente che la travolta lei non si è mai lasciata sradicare.. se i bambini di questo villaggio non hanno mai smesso di credere nei loro sogni e merito tuo figliola per questo o deciso di donarti questo libro tu forse non lo ricorderai ma il piccolo principe e stato il primo libro che hai letto e che attraverso le sue pagine a inziato a coltivare i tuoi sogni che la tua nuova vita sia guidata dalla luce delle stelle bambina mia ..
Sanem: e vero non lo ricordavo ma questo libro è stato l'inizio di tutto e non vedo l'ora di leggerlo a mio figlio grazie Mirbhan dico abbracciandola ..
Huma: Sanem non lo mai detto a nessuno ma avrei tanto desiderato avere una figlia femmina e se avessi potuto scegliere avrei tanti desiderato assomigliasse a te, e vero tra noi i primi tempi non sono stati semplici ma con il passare del tempo ho capito perché mio figlio si è innamorato di te perché tu bambina mia sai toccare il cuore della gente, per questo ho scelto di donarti questo appartenva alla nonna di Can e avrebbe desiderato che lo donassi a mia figlia il giorno del suo matrimonio e tu Sanem ormai sei come una figlia che questo anello e lo spirito di Nonna Remide possa proteggere il vostro amore e renderlo eterno ti voglio bene bambina mia ..
Sanem: ne avrò molta cura Huma promesso grazie dico abbracciandola ..
Meycbe: figlia mia putroppo per colpa di terze persone sono stata costretta a perdere 23anni della tua vita che indietro non ritorneranno mai più..  ma voglio dirti che nonostante tutto sono orgogliosa della Donna che anche grazie a Coco sei diventata forte coraggiosa e onestà e sono sicura sarai una moglie e madre altrettanto meravigliosa per questo o deciso di donarti questa ..
Sanem: quella catenina ..
Meycbe: si e stato il regalo di tuo padre quando sei venuta al mondo e si ero giovane troppo giovane ma tu sei stato il dono più grande che la vita potesse darmi adesso e tua figlia mia dice stringendomi forte a sé mentre entrambbe scoppiamo in lacrime ..
Sanem: il regalo più grande per me e avere te e papà al mio fianco in questi giorni così importanti della mia vita ti amo mamma
Meycbe: anch'io bambina mia dice mentre mi aiuta a indossare la collana..
Coco: e fine tocca a me, Sanem quando dopo il rapimento dei tuoi genitori ti o accolta in casa mia eri poco di una bambina alta come un bonsai ma fin da subito hai porto nuovi colori in questa casa e nella mia vita, ti ho cresciuta con meglio o potuto e cercando di non farti mai pesare la mancanza dei tuoi genitori, e vedendoti oggi non posso che essere fera e orgogliosa della donna che è diventata quella bambina ma sopratutto mia nipote si tu sei e sarai sempre mia nipote Sanem e per questo che ti dono questo ..
Sanem:Nonna ma ..
Coco: e stato il mio abito da sposa solo riuscita darli un tocco più moderno e adesso voglio che tu lo indossi domani quando inziera la tua novità vita accanto a Can tuo futuro marito e padre del piccolino che custodisci dentro di te ..
Sanem: Coco io non so cosa dire se non un grazie infinito e non solo per l'abito ma per quello che hai fatto per me, non facendomi sentire mai sola, e dandomi il calore di una famiglia che per 23anni mi è stato portato ingiustamente via .. e si tu sei ed sarai sempre la mia dolce Nonna Coco dico abbracciandola e asciungandole la lacrime per poi lasciarla un tenero bacio ..
Coco: bene adesso dopo lo scambio dei doni direi di dar il via hai festeggiamenti e mezza notte tutte a nanna dice mettendo la musica e così inziamo a ballare e cantare fino a quando non scocca la mezza notte andiamo a dormire anche se io in realtà non o proprio sonno ...
Pensione Mirbhan addio al celibato di Can
Can: siamo qui nella stanza migliore della pensione per festeggiare il mio addio al celibato e si domani finalmente potrò urlare al mondo che Sanem e mia moglie e il cuore mi batte forte .. così vado a sedermi al tavolo dove ci siamo riuniti per il tradizionale scambio dei doni ..
Serdar: inizio io Can noi ci siamo conosciuti in circostanze non facili ma da subito in te o riscontrato un ragazzo anzi uomo pieno di valori che per questa comunità si è dato anima e cuore dal primo istante per questo o scelto di donarti questo da adesso sei ufficialmente un socio dirigente del ospedale e sono certo insieme a Sanem farai grandi cose per esso..
Can: per me un onore grazie Serdar dico abbracciandolo
CeyCey: Can ecco noi non ci conosciamo da molto abbiamo si è no scbiato qualche parola eppure da quella sera alla festa del anniversario ho capito fin da subito che dietro questa aria da orso si nasconde un cuore gigante per questo il mio dono per e se tuo vorrai di un nuovo amico che è fiero di poter avere un amico come te..
Can: CeyCey sei un tipo un po strano ma fin da subito ho capito che di te ci si può  fidare e sei davvero un buon amico per cui grazie amico mio dico dandoli il pugno e poi abbracciandolo ..
Emre: fratello noi due siamo sempre stati l'uno l'opposto del altro e più volte in passato ti ho dato più pensieri che altro ma tu per me sei sempre stato un esempio tu mi hai fatto capire che la vita vera e un altra e che essa non va sprecata ma protetta.. il mio dono per te e questo ..
Can: Emre ma ..
Emre: che questo bracciale possa ricordarti sempre che tu non sei mai sarai solo che se pur ognuno di noi a ormai la sua famiglia io ci sarò sempre per te Can
Can: Grazie fratello ti voglio bene
Emre: anch'io dico abbracciandomi e poi asciugarsi subito una lacrima..
Nihat: Can non ti nascondo che ritrovare mia figlia dopo 23anni fidanzata e quasi madre mi ha spaventato, mi sono reso conto del tempo che è passato e di quanto la bambina che sono stato costretto a lasciare e diventata una splendida Donna per cui o sempre desiderato un uomo che potesse proteggerla durante il temporale e quel uomo figliolo sei tu, vedi questo orologio me lo donato Meycbe quando mi ha detto di aspettare Sanem e quello è stato il momento più bello della mia vita ecco io lo dono a te affinché possa ricordati sempre che l'amore quello vero non conosce lo scorrere delle lancette.. ti voglio bene figliolo ..
Can: Nihat grazie non solo per l'orologio ma sopratutto avermi accolto nella sua famiglia e avermi donato la mia Sanem ti voglio bene anch'io dico abbracciandolo..
Aziz: e infine tocca a me Can io so bene nel ultimo periodo di non essere stato un buon padre per te, e non finirò mai di chiederti scusa per questo .. ma voglio che tu sappia che sono orgoglioso del uomo che sei diventato, per questo figlio mio ti dono questo, me lo aveva dato tuo nonno il giorno della tua nascita con l'augurio che potesse guidare il tuoi passi e adesso io lo dono a te con la speranza che possa guidare i passi di mio nipote in questo mondo in pieno caos.. mi dice mentre mi mette tra le mani il ciondolo con la bussola mentre io lo abbraccio forte a me..
Can: con la parole non sono mai stato bravo per questo vorrei solo dirvi grazie ad oguno di voi perché oguno di voi attraverso i suoi colori a dipinto la mia vita
Aziz: bene e adesso un po di musica sigari cubani e una bella partita a burraco forza e poi tutti ha nanna
Nihat: sono d'accordo forza dobbiamo festeggiare ..

Eccoci qui domani siamo tutti invitati al matrimonio di Can e Sanem e poi vedremo la nascita dei piccolini e si nom ho sbagliato ho detto proprio piccolini ihihih 😉 vi auguro un buona lettura e al prossimo capitolo 😘 ❤

My Story Your Destiny❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora