My Story Your Destiny❤ - Capitolo40

704 64 8
                                    

Can: hanno appena portato Sanem in stanza ha il braccio sinistro e la gamba destra ingessati, la osservo è nonostante il suo viso sia provato e bella come il sole .. di istinto le accarezzo la pancia e inzio a parlare con mio figlio così piccolo e già a dovuto lottare per la vita .. amore mio ho avuto tanta paura di perdervi sai.. mi dispiace di non avervi saputo prottegere .. dico inziando a piangere e appoggiando il capo sul ventre di Sanem quando sento una mano che mi accarezza il capo ..
Huma: Tu non hai colpe figlio mio l'unico colpevole è Rifat ..
Can: non dovevo lasciarla sola sopratutto in questo momento così importante della nostra vita ..
Huma: Can guardami nessuno poteva sapere cosa sarebbe accaduto ma adesso la cosa importate che sia Sanem che il piccolo sono vivi e stanno bene .. dice mia madre facendomi alzare e abbracciandomi ..
Can: di papà ci sono novità??
Huma: tuo padre sta bene e stanco ma va avanti .. tra due settimane si terrà il processo e so bene che non è il momento adatto ma dovresti parlare con Meycbe e Nihat e dir loro se voglio testimoniare a favore di Aziz
Can: lo farò appena Sanem si sarà svegliata lo farò..
Huma: come vuoi figliolo ma non attendere troppo e comunque mia nuora e mio nipote sono forti e vedrai tutto questo sarà solo un lontano ricordo ..
Can: lo spero mamma senti io resto qui non voglio allontarmi da loro tu vai pure alla pensione di Mirbhan vi accoglierà per i giorni in cui resterete qui ..
Huma: d'accordo se ci sono novità chiamami va bene dice lasciandomi un bacio sulla guancia e accarezando dolcemente Sanem e mentre mia madre esce dalla stanza sento Nihat entrare ..
Nihat: Can va prenderti qualcosa dal distributore e prendi un po d'aria resto io con lei ..
Can: no Nihat voglio essere qui quando si sveglierà..
Nihat: sai quando ci ha detto che è incinta aveva due occhi che brillano aveva paura di averci deluso, ma non è così anzi noi siamo fieri e orgogliosi della donna che diventa e siamo felici di diventare Nonni dice accarezzando il volto di sua figlia
Can: è una donna straordinaria e avolte penso di non meritarmerla sai ..
Nihat: invece si Can un padre per sua figlia desidera solo un uomo che sappia proteggerla durante il temporale e tu sei quel uomo Can so di aver affidato mia figlia nelle mani giuste ..
Can: nelle mani che hanno saputo metterla solo in pericolo ..
Nihat: non è vero lo affidata nelle mani di un uomo che la ama e la rende felice
Can: lei è tutta la mia vita Nihat
Nihat: ho parlato con Michael per adesso la lasceranno dormire domani la sceglieranno
Quindi è inutile che resti qui va a casa e riposati resto io qui ..
Can: no voglio restare qui accanto a Sanem anche perché non riuscirei a dormire sapendola qui ..
Nihat: d'accordo all'ora vado a casa se ci novità chiamaci e sta tranquillo andrà tutto bene ..
Can: lo spero Nihat dico abbracciandolo per vederlo uscire dalla stanza ..
Così prendo la sedia e mi siedo vicino a lei stringendo la sua mano nella mia e piano piano mi addormento..
A Instambul
Ceyda: commissario vorrei vedere mio padre se è possibile ??
Baris: certo vado a prenderlo
Rifat: Ceyda che cosa ci fai qui ??
Baris: vi lascio soli ma solo per 5 minuti non di più..
Ceyda: Grazie Comissario
Rifat: ti avevo detto di restare a casa
Ceyda: papà so tutto e mi chiedo come hai potuto fare una cosa del genere me lo spieghi ??
Rifat: Ceyda ero giovane e Aziz mi faceva carriera mentre io restavo indietro capisci ero l'eterno secondo e non potevo più sopportarlo..
Ceyda: hai privato per 23anni una ragazza dei suoi genitori e stavi per uccidere delle altre abbattendo quel ospedale ti rendi conto ..
Rifat: tu non puoi capire figlia mia sei troppo giovane
Ceyda: giovane si ma non stupida adesso perché la mamma ti a lasciato tornando a vivete dai Nonni e so perché volevi che sposassi Can a tutti i costi ..
Rifat: se lo avessi sposato la sua fortuna sarebbe stata tua e avrei finalmente avuto la mia vendetta ma tu figlia mia non sei stata capace di conquistarlo
Ceyda: papà io amo Can ma lui non ama me e l'amore non si può comandare come un drone lo capisci??
Rifat: tutto ciò che ho fatto in questi anni e servito a garantirti un futuro stabile
Ceyda: un futuro senza mia padre sei mai ..
Rifat: Ceyda io..
Ceyda: mi dispiace papà ma devi pagare per aver fatto del male a Can e Sanem e hai Divit per cui non sarò dalla tua parte non più..
Rifat: e va bene tanto non mi meraviglio sai ti ho dato il mio cognome ti ho cresciuta ed è così che mi ripaghi ..
Ceyda: di cosa stai parlando ??
Rifat: del fatto che tu non sei mia figlia tua madre era già in incinta quando lo sposata
Ceyda: non posso crederci
Rifat: e la verità è sai chi è tuo padre ??
Ceyda: chi è??
Rifat: quel buonanulla di Edgar si proprio lui ..
Ceyda: non può essere ..
Rifat: io o sposato tua madre per rimediare al suo errore e adesso mi rendo conto di quanto sia stato un povero stupido ..
Ceyda: bene ti dico solo una cosa per fortuna che non sei mio padre commissario può venire a prenderlo
Baris: andiamo Onder forza
Rifat: Ceyda un ultima cosa, sappi che nonostante tutto ti ho voluto davvero bene e mi dispiace tu non lo abbia capito..
Baris: andiamo Onder arrivederci Ceyda
Ceyda: arrivederci commissario
A Guinea
Can: ho gli occhi chiusi ma non riesco a dormire e mentre provo a riposare sento qualcuno entrare nella stanza mi sveglio e vedo che Michael
Michael:Can non volevo svegliarti sono venuto a monitorare il bambino controllare il suo cuore
Can: tranquillo non dormivo stavo solo riposando gli occhi ..comunque come sta mio figlio ??
Michael: adesso lo vediamo dice scoprendo la pancia di Sanem e un po sono geloso che la veda così senza filtri ma dal altra parte e suo lavoro e poi adesso la priorità è mio figlio ..
Michael: bene il cuore a aumentato di poco i battiti i valori e i parametri sono nella norma ..
Can: grazie a Dio dico osservando il monitor in cui per la prima volta vedo mio figlio ..
Michael: adesso controllo Sanem vediamo il battito e regolare e i valori si stanno stabilizando e possiamo togliere anche l'ossigeno visto che respira autonomamente ecco così..
Can: Michael io non so come ringraziarti hai salvato Sanem e mio figlio
Michael: lo fatto prima di tutto per dovere e poi perché voglio davvero bene a Sanem per un periodo lo amata ma mi sono reso conto che l'amore quello vero e un altro
Can: Sanem ti a sempre voluto bene ma nulla di più di questo credimi non aveva alcuna intenzione di ferirti ma sai al cuore come al amore non si comanda
Michael: lo so .. anzi ti chiedo scusa per le parole pesanti che ho usato nei tuoi confronti in passato ..
Can: è acqua passata più tosto se non sono indiscreto chi è colei che ti a fatto capire che il vero amore è altro ??
Michael: non sei indiscreto anzi be è Ginger
Can: quella Ginger non ci credo
Michael: abbiamo inziato ad uscire insieme e da cosa nasce cosa abbiamo capito di esserci innamorati ..
Can: mi fa piacere sai .. dico mentre Serdar entra nella stanza ..
Serdar: come stanno??
Michael: tutto nella norma perfortuna i recupero procede bene
Serdar: menomale dai senti Michael sono passato a controllare Kenya sta meglio ma mi chiede di Sanem quella bambina le e molto affezionata non so magari potresti andare da lei e tranquillizzarla
Michael: d'accordo adesso vado da lei dice uscendo dalla stanza di Sanem e lasciando soli me e Serdar
Serdar: Can mi fa piacere che abbiate chiarito Michael non è una cattiva persona e diverso dagli altri membri della sua famiglia e vuole davvero bene a Sanem
Can: lo capito poco fa parlando con lui ..
Serdar: sono passato solo per darti questi sono gli effetti personali di Sanem adesso torno a fare il giro di visite per qualsiasi cosa chiamaci arriviamo
Can: ti ringrazio dico a dandoli una pacca sulla spalla per vederlo uscire dalla stanza mentre io torno a stringere la mano di Sanem con la speranza che domani mattina si svegli e torni da me ..

Buonasera come vedete le cose si stanno sistemando ma manca ancora il processo secondo voi Can riuscirà a fare finalmente giustizia, e finalmente scrivere il suo nuovo inizio con Sanem ?? Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo Buonaserata e Buonalettura 😘❤

My Story Your Destiny❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora