"Wendy crescere fa parte della vita ma ricorda sempre di proteggere la bambina dentro di te .. perché la vita non è fatta solo di responsabilità ma è fatta anche di sogni r spensieratezza"
Sanem: bene bambini avete finito il compito??
Nala: si maestra eccoli qui
Sanem: e adesso andiamo tutti in cortile
Can: c'è una sorpresa per voi ..
Simba: e di cosa si tratta ??
Sanem: se ve lo dice che sorpresa è??
Kivu: vero Simba ma che domande fai
Simba: zitto tu scemo
Sanem: bambini su calmatevi non voglio sentirvi litigare andiamo forza
In giardino
Can: bene vediamo un pò vi piace il calcio e la pallavolo ??
Simba: siii
Can: bene ecco allora direi che questo..dico tirando fuori il pallone da dietro la schiena e la sorpresa giusta che di te ??
Kivu: si un pallone ma è come quello che usano nelle partite ufficiali ??
Can: quasi questo lo usano negli allenamenti comunque adesso facciamo le squadre e poi inziamo una bella partita
Simba: maschi contro femmine ??
Sanem: lei che ne dice Mister ??
Can: io direi di fare squadre miste è più giusto così..
Sanem: ma ricordate che??
Kiara: l'importante è partecipare non vincere ..
Sanem: brava e ora andate e miracomando non fatevi male
Bambini: si maestra
Cinque minuti dopo
Sanem: non gli ho mai visti così felici sai il vecchio pallone con cui giocavano lo avevano fatto loro usando dei vecchi pezzi di stoffa ..
Can: ci sono bambini che hanno tutto eppure non gli basta mai, e poi ci sono loro che meriterebbero di più e invece non si lamentano di niente ..
Sanem: e vero ..
Can: sai quando avevo circa la loro età mio fratello giocava con il trenino ho macchina radiocomandata a me invece bastava solo una macchina fotografica e stare all'aria aperta per divertirmi .. non ho mai avuto molti amici non perché fossi anasociale, ma perché agli altri bambini piaceva giocare a chi aveva più giocatoli e ha me non piaceva io preferivo stare al aria aperta ..
Sanem: ti capisco per me è stato diverso alla loro età mi sono ritrovata da sola dal giorno alla notte, si Nonna Coco si è presa cura di me e le sarò sempre grata per questo ma crescere senza i miei genitori e stata dura ..
Can: lo immagino .. infondo ti capisco anch'io si può dire sono cresciuto senza i miei, erano sempre impegnati con il lavoro ed l'unica che si occupava davvero di me è Remide la mia vecchia balia.. anche se i miei però non mi hanno mai fatto mancare i loro amore quello a modo loro c'è lo hanno trasmesso sia a me che mio fratello..
Sanem: bambini piano non fatevi male su ..
Can: lasciali giocare tranquilli un ginocchio sbucciato non è poi la fine del mondo devono divertirsi perché questa età poi non torna più..
Sanem: non ti facevo così saggio sai pensavo fossi il solito figlio di papà venuto qui oltre che per lavoro anche in cerca di qualche avventura..
Can: l'apparenza inganna sai... amo il mio lavoro e non sono incerca di nuove avventure ma di nuove esperienze di vita questo si.. comunque io non sono come quel Fabbri puoi stare tranquilla ..
Sanem: lo so.. dico intrecciando per un attimo i nostri sguardi per poi tornare ad osservare i bambini giocare, sai Fabbri oltre che ha provarci con me, ha ingannato anche loro, gli aveva promesso una scuola nuova borse di studio e invece alla prima occasione a preso i fondi raccolti con l'ultima raccolta ed è scappato .. quei giorni sono stati difficili farli ritornare a sorridere e credere nei sogni non è stato semplice ..
Can: se avessi quel tipo tra le mani gli darei una bella lezione nessuno può giocare con i sogni e le speranze dei bambini ..
Sanem: già ma è raro trovare persone che la pensano come te sai .. dico intrecciando nuovamente i nostri sguardi ..ma e Nala e scioglierli..
Nala: Maestra Simba si è fatto male
Sanem: che succede ??
Simba: e stato Kivu per togliermi la palla
Can: dove ti fa male ??
Simba: la caviglia
Can: vediamo per fortuna non è rotta solo slogata Sanem nella Jeep c'è il mio zaino dentro ci trovi una piccola scattola di pronto soccorso prendila perfavore
Sanem: corro .. eccola qui
Can: bene adesso ti metto questo e un ghiaccio a spray eviterà che la caviglia si gonfi e poi te la fascio qualche giorno di riposo e tornerà come nuova ecco fatto campione
Simba: Grazie Can
Can: di niente adesso però andiamo dico prendendolo in braccio e portando dentro
Sanem: bene bambini adesso però basta giocare forza prendete i vostri quaderni e andate a casa e avvisate i vostri genitori che domani e dopo domani la scuola resta chiusa ci rivediamo venerdì ok
Bambini: va bene maestra
Can: c'è la fai ad arrivare a casa ??
Simba: si
Nala: lo aiuti io grazie Mister Can
Can: va bene andate piano miracomando e non appoggiare il piede per terra
Simba: va bene grazie arrivederci
Sanem: Grazie per quello che hai fatto o avuto davvero paura che Simba si fosse rotto una gamba ..
Can: di niente, come si sol dire tutto bene quello che finisce bene no ??
Sanem: si adesso andiamo da Nonna Coco e poi o il turno in ospedale aia avevo dimenticato che con me ci sarà Michael che seccatura spero stia al suo posto..
Can: ehi ci sono io non ti darà fastidio promesso ..
Sanem: va bene mio eroe andiamo adesso o Nonna ci tirerà adosso una padella
Can: io non credo
Sanem: non sfidarla credimi e meglio..Buonasera ecco il nuovo capitolo adesso corro a vedere Blanca a domani e buona lettura 😘❤
STAI LEGGENDO
My Story Your Destiny❤
RomanceSanem 28anni nata a Instabul ma trasferitosi fin dalla tenera età in Africa i suoi genitori Meycbe e Nihat Aydin sono medici della Turchia Onlus sua madre cardiochirugo e suo padre infermiere dopo la nascita di Sanem decidono di ritornare in Africa...