𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝟭

522 30 0
                                    

西村 力-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

西村
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 1

_____________________

"yah Nishimura,Vieni qua!" urlò Jay al suo amico che si trovava a qualche metro di distanza da lui e gli altri suoi amici.
"Che vuoi hyung, non vedi che stavo parlando con Yujin?" chiese con tono infastidito il più piccolo.
"avrai del tempo dopo per rimorchiare, senti un po', visto che volevamo divertirci ci è venuta un idea" spiegò Jay con un ghigno nella faccia, tra qualche giorno le loro giornate non sarebbero state più monotone come sempre, ma divertenti nel vedere il giapponese provare a riuscire nel suo scopo.
"la mia risposta è già un n-" stava per dire Niki ma venne interrotto dal suo amico Heeseung.
"devi fidanzarti con Choi Yeji o riveleremo a tutta la scuola che dormi ancora insieme a Sunoo e che quando lui non c'è abbracci un peluche, così potrai dire addio alla tua bellissima reputazione e alla fila di ragazze che ti vanno dietro".

"state scherzando vero?" chiese Niki con un tono speranzoso ma notando le facce dei suoi amici, capì che erano più che seri.
"Voi siete pazzi! Ma ci ragionate?
Che diamine di obbligo è questo solo perché 'ci dobbiamo divertire'! Non mi fidanzerò con una persona che non mi piace solo per farvi ridere, e poi guardate il rapporto tra me e Yeji, ci stuzzichiamo a vicenda ogni secondo, è ovvio che non ci sopportiamo"
Urlò il ragazzo dai capelli biondi, attirando l'attenzione di quasi tutti gli studenti presenti nel corridoio della scuola.
"bene allora diremo a tutti quanti che tu dormi con Sunoo, HEY GENTE, SAPETE CHE IL FANTASTICO NISHIMURA RIKI DORM-"
stava per dire Jay prima che la mano di Niki lo fermasse, tappandogli la bocca.
"non ci provare hyung" sussurrò il ragazzo con uno sguardo serio e tagliente.
"allora avrai tempo fino a domani per decidere se fidanzarti con Yeji o rovinarti la reputazione, Nishimura." rispose Jay.
"vi odio" sussurrò il biondo guardandoli con uno sguardo infastidito, non sopportava i suoi amici quando si comportavano in questo modo.

[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora