西村 力
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 8_____________________
Erano passate due settimane da quando i due ragazzi si misero insieme e tutto andava a gonfie vele, almeno agli occhi della ragazza.
Niki invece voleva che questo mese finisse al più presto.Oggi per Yeji sarebbe stato un giorno importante, i due ragazzi sarebbero usciti per un appuntamento e lei aveva deciso di dire finalmente "ti amo" a Niki, era sicura dei sentimenti che provava per lui.
Si era preparata perfettamente, addirittura aveva videochiamato Sunghoon per chiedergli un parere e lui non fece altro che complimentarsi con la sua migliore amica.
In effetti Yeji era una ragazza da una bellezza estremamente unica, Sunghoon ancora non riusciva a capire come Niki aveva fatto a dire quelle parole al dir poco spregevoli nei confronti di una ragazza come Yeji.
Quest'ultima indossò un lungo vestito blu notte e dei tacchi neri che richiamavano lo scialle che aveva indossato. I capelli li lasciò sciolti e aggiunse solo un po' di trucco.
Era bellissima nella sua semplicità, sembrava una principessa, come faceva Niki a dire che era una ragazza bruttissima?Il biondo arrivò a casa di Yeji e appena la vide le fece i complimenti, non voleva ammetterlo ma quella sera era davvero bella, non era la solita Yeji che tutti vedevano a scuola.
Quando il ragazzo la vide provò una strana sensazione nello stomaco, un senso di vuoto.
Sarà la fame, pensò il ragazzo.
I due si avviarono verso il ristorante in cui avrebbero mangiato, un ristorante di lusso.
Perche Niki stava facendo tutto questo per una ragazza che neanche gli piaceva? Non lo sapeva neanche lui, stava semplicemente seguendo il suo istinto, o meglio, il suo cuore.La serata trascorse perfettamente, il cibo, l'atmosfera, Niki erano perfetti, tutto era magnifico.
In questo momento i due stavamo passeggiando mano per mano lungo la riva del fiume Han, erano una coppia carinissima agli occhi delle persone che passavano di li: chi gli faceva delle foto, chi li guardava con degli occhi a cuoricino, bambini che desideravano che le loro relazioni sarebbero state così.
Ah, se solo sapessero cosa si celava dietro quella relazione.I fidanzati arrivarono in uno dei tanti ponti che collegava i due marciapiedi opposti separati dal fiume, e lo attraversarono.
Ad un certo punto Yeji si fermò, da quel punto la Luna si vedeva perfettamente e pensò che era il momento giusto.
" non è bellissima la Luna oggi?" chiese la ragazza.
"hai ragione è proprio bella" rispose il biondo ed i due stettero a guardarla per qualche minuto.
"oh, ho capito solo adesso cosa intende-"
"ti amo Niki" disse finalmente la ragazza.
Il biondo provò nuovamente quella strana sensazione nel suo stomaco e sentiva le sue guance bruciare; infondo nessuno gli aveva mai detto 'ti amo' , nemmeno i suoi genitori.
Non aveva sentito dirlo mai a nessuno, i suoi genitori non se lo erano mai detto, stavano insieme solo per i soldi, non si amavano veramente.
Il vero amore secondo Niki non esisteva, per lui era impossibile amare una persona per il resto della propria vita, prima o poi uno si sarebbe stancato.
Preferiva avere più di una ragazza ogni giorno, tanto si sarebbe stancata di ognuna di loro dopo qualche ora; figuriamoci se dovesse passare la sua intera vita con una persona."ti amo anche io" rispose il biondo unendo in seguito le loro labbra.
Peccato che Yeji per dire quella frase ci miss tutto il suo cuore mischiato col suo amore verso Niki, quest'ultimo lo disse solo per non fare rimanere male la ragazza, non la amava veramente.Nonostante ciò, quel 'ti amò' non gli fu indifferente, continuò a pensarci per tutta la notte a questa parola.
Che strana frase pensava, come avrebbe potuto Yeji amare una persona così fastidiosa ed insignificante come me? Pensava il biondo._________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸
Fanfic𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗧𝗛𝗘 𝗧𝗥𝗨𝗧𝗛 𝗨𝗡𝗧𝗢𝗟𝗗» 𝗯𝘆 𝗯𝘁𝘀 1:35 ───ㅇ───── 4:03 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • "𝗱𝗲𝘃𝗶 𝗳𝗶𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗬𝗲𝗷𝗶 𝗼 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗹𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗱...