西村 力
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 8_____________________
Quel giorno la ragazza decise di tornare a scuola, non poteva fare altre assenze inutili, era arrivato il momento di rialzarsi e farsi forza.
Quella mattina si era alzata un'ora prima del suo solito per prepararsi alla perfezione, addirittura si truccò leggermente, cosa che non faceva mai.
Voleva far notare a Niki che nonostante tutto lei si è rialzata e sta continuando a testa alta, non facendosi abbattere, nonostante lo ama ancora.Arrivata a scuola tutti gli sguardi erano rivolti su di lei, le voci si saranno sparse molto velocemente.
Cercò con lo sguardo Niki ma non lo vide nel corridoio, che mancasse pure lui?
Non credeva, infondo a Niki non importava nulla di lei, giusto?La ragazza si diresse verso la classe e quando entrò tutti i suoi compagni la accolsero calorosamente, infondo era amata da tutti e la sua assenza si era sentita, eccome se si era sentita.
L'unica persona che non si era mossa dal suo posto era Niki, che non si era neanche accorto di tutto ciò che gli stava accadendo intorno.
Era così preso nell osservare il vuoto che non si accorse che Yeji si era seduta accanto a lui.
Lo fece risvegliare solo il rumore della bottiglia della ragazza che poggiava nel banco.
Appena la vide spalancò gli occhi, non si aspettava che si sedesse accanto a lui, era sicuro che si sarebbe fatta cambiare di posto.
Eppure non l'ha fatto, proprio per fare capire a Niki che non gliene importava più nulla, lei andava avanti.Ovviamente però, la ragazza lo ignorò, nessun saluto, nemmeno uno sguardo: due perfetti sconosciuti.
Ma il biondo non era sorpreso , comprendeva perfettamente il suo atteggiamento, anche lui avrebbe fatto lo stesso.La presenza della ragazza gli mandava la testa in tilt, lo stomaco si riempiva di farfalle che danzavano, voleva così tanto parlarle e baciarla, ma non poteva, sarebbe stato ridicolo.
L'unica cosa che avrebbe dovuto fare era riconquistarla.
Così come si è innamorata una volta, se ne innamorerà un altra.__________
Ogni giorno che passava, la ragazza trovava dei biglietti nel suo armadietto con scritte frasi dolci che le scaldavano il cuore, come per esempio:
'scusami se non mi sono mai accorto della tua bellezza, è troppo abbagliante che non riuscivo a vederla, adesso che ho indossato gli occhiali da sole la vedo chiaramente'
oppure
'ti hanno mai detto che sei una persona speciale?
Se non te l'hanno detto io sono candidato nel dirtelo'.
Non sapeva a chi appartenevano queste lettere, era curiosa di scoprirlo nonostante una parte di lei sperasse che il suo 'ammiratore segreto' fosse il solo ed unico Niki.L'ultimo messaggio che le arrivò fu:
'voglio riaverti tra le mie braccia, tutta per me ma mi è quasi impossibile.
Come faccio ad essere sicuro se tu ti fiderai nuovamente di me? Ti ho già deluso.
Sono disperato, ho bisogno che tu stia al mio fianco, non so cosa fare per riaverti.'
ed era sicura che appartenesse a Niki.
Sorrise, questo stava a significare che il biondo provava qualcosa per lei, le piaceva vederlo mettersi alla prova per riconquistarla.
Lei si sarebbe buttata immediatamente a braccia aperte addosso a lui , ma il suo cervello glielo impediva di farlo, Niki avrebbe potuto sfruttarlo a sua vantaggio ed illuderla come già ha fatto.
Doveva vedere se lui ci teneva veramente a lei.La ragazza prese un bigliettino e scrisse 'mostrai cosa sai fare, Riki.' e lo lasciò dentro l'armadietto del giapponese, era curiosa di vedere cosa sarebbe riuscito a fare.
________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗧𝗛𝗘 𝗧𝗥𝗨𝗧𝗛 𝗨𝗡𝗧𝗢𝗟𝗗» 𝗯𝘆 𝗯𝘁𝘀 1:35 ───ㅇ───── 4:03 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • "𝗱𝗲𝘃𝗶 𝗳𝗶𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗬𝗲𝗷𝗶 𝗼 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗹𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗱...