𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 :: 𝟲

324 26 1
                                    

西村 力-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 6

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

西村
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 6

_____________________

"e così il nostro piccoletto è riuscito a portare al termine il suo lavoro" disse Jay scombinando i capelli di Niki.
"Beh Niki non è lui se non porta a termine qualcosa" rise Jungwon.
"perciò adesso tutti tranne Niki ovviamente, Jungwon e Jay devono vestirsi con l'uniforme femminile hahaha" rise Heeseung che aveva vinto la scommessa.
"si sì dopo vedremo" rispose sbuffando Jake.
"visto hyung? sono riuscito nel mio intento ed adesso Yeji sta con me! È cotta di me ed è così sicura che io ricambio i suoi sentimenti, non è stupenda come cosa?" si rivolse il biondo a Sunghoon che per tutto questo tempo era stato insieme al gruppo di amici ma in silenzio,non volendo partecipare a quella conversazione insensata a parer suo.
"non pensi che lei possa avere dei sentimenti e che una volta che scoprirà che questo era tutto un obbligo ci rimarrà malissimo?" rispose Sunghoon cominciando ad infastidirsi, sembravano tutti apatici i suoi amici.
"non che mi interessi, l'importante è che non mi ferisco io" disse il biondo scatenando una risata da parte di tutti tranne da Sunghoon ovviamente.
"siete tutti un pugno di dementi insensibili, io me ne vado, non venite a cercarmi" si alzò dal tavolo il migliore amico di Yeji, e si diresse fuori dalla mensa.
"aish, il solito guasta feste" sbuffò Niki.

__________

"dove pensi di andare!" urlò Niki raggiungendo la sua attuale ragazza che stava per uscire dal cancello della scuola.
"a casa?"
"e senza di me? Su andiamo a studiare insieme, sarà bellissimo!"
La ragazza sorrise, amava vedere Niki comportarsi così con lei, amava dire che Niki era il suo fidanzato.

"perciò domani devi essere interrogato in storia dell'arte?" chiese la ragazza mentre sfogliava tutte le pagine che il suo ragazzo avrebbe dovuto studiare per l'indomani stesso.
"esatto, perciò adesso tu mi farai delle domande e ad ogni risposta giusta che darò tu ti toglierai un indumento" disse il biondo con un ghigno in faccia.
"queste cose perverse accadranno solo nei tuoi sogni Nishimura" rispose la ragazza alzando gli occhi al cielo.
"allora ad ogni risposta giusta mi darai un bacio"

"ci sto".

"Quindi, vediamo, umhh, quale è la caratteristica degli impressionisti nei loro dipinti?"

"che facevano un disegno preparatorio"

"sbagliato, non lo facevano, niente bacio allora"

"ma io voglio lo stesso un bacio" rispose Niki mettendo il broncio e facendo intenerire la ragazza.
"solo uno ok?" ed il ragazzo annuì.
Yeji avvicinò il suo viso a quello del biondo e fece scontrare le loro labbra dando vita ad un bacio dolce che si trasformò in passionale, Niki poggiò le mani nei fianchi della ragazza e la avvicinò più a se, mentre ella sorrideva nel bacio.
Era tutto così magico, le farfalle nello stomaco di Yeji stavano dando il meglio di loro, si sentiva felice e al sicuro; Niki provava solo un senso di piacere perché la ragazza sapeva baciare bene, solo quello e basta, nessun'altra emozione.

________________

[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora