𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝟱

334 27 1
                                    

西村 力-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

西村
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 5

_____________________

"dai Niki, smettila! Sto per morire HAHAHAHA" rise a crepapelle la ragazza.
"no non la smetto" rispose il biondo ridendo e continuando a fare il solletico nei fianchi di Yeji.
Niki aveva portato Yeji a fare un pic nic serale, avevano preso d'asporto del cibo del mc e lo avevano mangiato stesi sul prato, con un telo ad ammirare le stelle.
Fortunatamente quel giorno il cielo era limpido tant'è che si riuscivano a vedere pure alcune costellazioni come il piccolo carro, era magnifico.
Era tutto perfetto, era l'appuntamento ideale per Yeji, se una persona le avesse chiesto quale fosse la sua uscita ideale insieme ad un ragazzo, avrebbe risposto questo.
Niki era riuscita a soddisfarla a pieno, era un ragazzo splendido e dolce ed era riuscito a fare tutto alla perfezione.
Ma perché tutto ad un tratto? Fino a qualche settimana i due si infastidivano a vicenda e a stento si sopportavano, perché Niki aveva cambiato atteggiamento? Si chiedeva la ragazza.
Allora decise di darsi una risposta a tutte queste domande che frugavano nella sua mente.
"Hey Niki, ma perché tutto d'un tratto ti comporti così con me?"
"così come?"
"così... così diverso dal solito. Sei dolce, carino e affettuoso nei miei confronti, cosa che una settimana fa non eri"
"ahh, vuoi veramente sapere perché questo cambio improvviso?" chiese il biondo e la ragazza in risposta annuì.
"te l'ho già detto, perché mi piaci" e la ragazza non poté fare a meno di arrossire.
"i-io ti piaccio?"
"esatto, e dimmi io piaccio a te?"
Yeji non sapeva se rispondere o no a quella domanda, provava troppo imbarazzo a dire che ricambiava i suoi sentimenti nonostante fosse sicura che lei piaceva a lui.
La ragazza si fece forza a finalmente disse
"anche tu mi piaci".
Parole che fecero sorridere il ragazzo, era riuscito a portare al termine quello stupido obbligo che i suoi amici gli avevano fatto.
Finalmente, avrebbe passato una settimana da fidanzato con Yeji e l'avrebbe lasciata, continuando la sua monotona vita da persona più desiderata della scuola.
"allora suppongo che adesso stiamo insieme?" chiese Niki.
"b-beh se tu vuoi" balbettò la ragazza, nonostante in realtà non gli piacesse, la trovava carina quando faceva la timida e si imbarazzava.
"certo che io voglio!" sorrise il ragazzo per poi avvicinarsi alla più bassa, prenderle il mento con le mani e stamparle un dolce bacio sulle sue labbra.
Le aveva rubato il primo bacio, Yeji esultò internamente, adorava il fatto che il suo primo bacio glielo avesse preso la persona che amava di più; d'altro canto però, quel bacio era stato per Niki uno dei tanti che dava ogni giorno a scuola, a diverse ragazze:
un bacio dato così, perché gli andava, e non perché provava qualcosa per quella ragazza.

_______________

[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora