𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝟭𝟬

325 26 0
                                    

西村 力-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 10

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

西村
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 10

_____________________

"hey" sussurrò Niki sedendosi nel posto libero vicino a Yeji.
"perché mi ignori?" chiese il ragazzo, ottenendo solo silenzio da parte della ragazza.
"ok ho fatto una domanda stupida, è ovvio il motivo per cui tu mi ignori e hai ragione".
"volevo solo farti sapere che ieri era un momento no per me, non era una bella giornata e vedere Yujin comportarsi in quel modo mi ha solo fatto innervosire ancora di più, ma me la sono preso con te, non sapevo cosa stavi dicendo."
Ma la ragazza ancora non rispondeva, aveva la testa poggiata sul banco rivolta sulla finestra, quindi dando le spalle a Niki.
"senti, io ti amo, veramente. Mi sono sentito in colpa ieri, non ho potuto dormire tutta la notte perché mi sentivo uno stupido per averti trattato in quel modo, mi sono odiato così tanto perché non meritavi di sentirti in quel modo" e finalmente la ragazza si girò verso di lui.
"non stai mentendo vero?" chiese.
"non sto mentendo, lo giuro" rispose il biondo lasciando un bacio nella fronte della ragazza per poi sorriderle, e lei sorrise di rimando.

Niki, sei solo uno stupido bugiardo, continuava a ripetersi nella testa il ragazzo, si sentiva in colpa per mentire alla ragazza, non voleva che soffrisse.
Ma perché tutto ad un tratto gli stava interessando così tanto dei sentimenti della ragazza?

______________

"per favore hyung! Non ce la faccio più.
Non riesco ad aspettare che questo mese finisca, voglio essere libero" si lamentò Niki con Jay ed i suoi altri cinque amici, Sunghoon era seduto con loro ma con le cuffie nelle orecchie, preferiva non sentire l'argomento di cui discutevano.
"Niki, potresti mollare tutto ma anche dire addio alla tua reputazione, ciao ciao ragazze, ciao ciao Yujin" disse Jay con un ghigno in faccia.
"Cosa c'entra adesso Yujin?" chiese perplesso il più piccolo.
"è ovvio che ti piace Niki!" esclamò Heeseung.
"no no, non è per niente il mio tipo di ragazza, la tengo con me solo perché non si staccherebbe mai da me e quindi e pronta a servirmi, e sa come farmi divertire".
"come dici tu" sbuffò Heeseung.
"Allora volete farmi terminare questi obbligo di merda o no? Non riesco più a stare insieme a Yujin! L'ho sopportata per tre settimane ma adesso è troppo!
Non potete capire cosa provo quando sono obbligato a baciarla ogni santo giorno, a farle i complimenti o addirittura chiamarla piccola!
È così stressante sentirle dire 'ti amo Niki', 'sei così importante per me e tutte queste cazzate varie"
"niki aspetta-"
"non aspetto, mi sono veramente rotto di stare con Yeji solo per questo fottuto obbligo che avete fatto!"
"Niki dovresti smettere di parlare, girati" sussurrò Jungwon.
Il biondo si voltò e vide Yeji con in mano una scatola di cioccolatini in mano a forma di cuore, il mascara colato e le lacrime che solcavano il suo splendido volto.
Niki provò a parlare ma la ragazza fu più veloce di lui, buttò la scatola di cioccolatini nel cestino più vicino a lei e corse via.
Il giapponese provò ad inseguirla ma fu fermato da Sunghoon:
"risparmia il fiato, potresti sparare altre cazzate" disse, e corse a cercare la sua migliore amica per consolarla.

Sunoo si avvicinò al cestino e prese la scatola di cioccolatini che era accompagnata da un biglietto con su scritto
'non c'è un vero motivo per cui ti ho regalato questi cioccolatini, è solo che ti amo tanto e volevo darteli-Yeji'
"deve amarti follemente la ragazza" disse Sunoo.

Proprio in quel momento Niki si accorse di aver fatto la più grande cavolata di tutta la sua vita.

________________

[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora