西村 力
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 11_____________________
Erano passati diversi giorni da quando Yeji scoprì tutta la verità ed ancora non si era ripresa, tant'è che mancava da scuola da quel giorno.
Sunghoon non andò neanche a scuola, preferì trasferirsi momentaneamente a casa di Yeji e confortarla, il momento che stava passando di certo non era dei migliori.
Sunghoon era un ragazzo d'oro, e Yeji gli voleva un bene dell'anima per questo.
Gli è stato accanto in tutti i momenti, da quelli felici a quelli più brutti come adesso.
Nonostante il suo migliore amico gli avesse ripetuto miliardi di volte che lei era perfetta così come era, che era stupenda e che Niki era soltanto uno stupido; lei non voleva crederci.
Come biasimarla, non è bellissimo sentirsi dire dalla persona che ami che in realtà è stata tutta una farsa, e che tutte le cose che ha fatto per te erano solo delle battute che facevano parte del copione.
Era stato tutto uno spettacolo teatrale.Eppure Yeji non lo accettava, era impossibile secondo lei che la dolcezza di Niki nei suoi confronti era tutta una farsa, lo vedeva nei suoi occhi che una piccola parte di Niki era sincera.
Che in realtà lui la ama ma ancora non l'ha scoperto? Probabile, ma non voleva farsi illudere nuovamente.Per ora voleva prendersi del momento per riflettere e forse, tra un po' di tempo, avrebbe discusso con Niki riguardo questo argomento.
_________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗧𝗛𝗘 𝗧𝗥𝗨𝗧𝗛 𝗨𝗡𝗧𝗢𝗟𝗗» 𝗯𝘆 𝗯𝘁𝘀 1:35 ───ㅇ───── 4:03 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • "𝗱𝗲𝘃𝗶 𝗳𝗶𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗬𝗲𝗷𝗶 𝗼 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗹𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗱...