西村 力
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 3_____________________
"oggi è l'inizio dell'obbligo di Niki, secondo voi inizierà già da oggi ad approcciare Yeji?" chiese Sunoo.
"certamente, Niki non è una persona che perde tempo" rispose Jake.
"silenzio ragazzi, è entrata Yeji, vediamo cosa fa Niki, sedetevi e osserviamoli" Sussurrò Heeseung, ed i cinque amici si sedettero spiando Niki e Yeji; mentre Sunghoon si mise in disparte, seduto accanto alla sua migliore amica."Buongiorno mia cara principessa!" disse felicemente Niki sedendosi vicino a Yeji.
"principessa lo dici a tua sorella, Nishimura"
rispose freddamente la ragazza, causando una piccola risata da parte del ragazzo alla sua destra, Sunghoon.
"svegliata con il piede sbagliato oggi?" chiese il biondo, beccandosi un'occhiatacciadalla ragazza che lo fece subito zittire.
Niki tirò fuori dal suo zaino il materiale che avrebbe dovuto utilizzare tra poco, mentre pensava a cosa avrebbe potuto dire a Yeji.
"Sai che oggi sei bellissima mia piccola Yeji?Come sempre d'altronde" disse Niki guardando intensamente la ragazza che alzò gli occhi al cielo, cercando di reprimere il rossore che si stava per espandere nelle sue guance.
"Sai che oggi sei ancora più fastidioso, Niki fottuto Nishimura?" rispose con un sorriso falso la ragazza.
"ok così non va, emh- si ok." sussurrò tra se e se il giapponese prima di schiarirsi la gola e dire
"Oggi sei splendente come il sole Yeji, sei magnifica, potresti fare concorrenza ad Afrodite ".
"cosa succede, adesso il tuo nuovo modo per infastidirmi è farmi i complimenti?" chiese la ragazza.
"HEY! Dovresti ringraziarmi che mi sto complimentando con te!" rispose Niki.
"non è da te, non sei credibile"
"come no"
"no"
"ma le persone cambiano"
"come dici tu"
"non posso cambiare?"
"allora dimostrami che sei cambiato" disse la ragazza.Sunghoon si girò subito dopo le parole di
quest'ultima, parole che non avrebbe per niente dovuto dire, avrebbero solo aiutato Niki nel compiere la sua impresa.
Non voleva vedere la sua migliore amica soffrire a causa di una scommessa fatta.
Perchè non gli rivelava tutto adesso prima ancora che potrebbe illudersi, vi starete chiedendo.
Il problema, è che non lo sapeva neanche lui il motivo.____________
"CHE DIAVOLO FAI" urlò Yeji che stava tranquillamente camminando verso l'uscita della scuola, la giornata di oggi era stata stressante tra compiti ed interrogazioni.
"Ti porto in un posto, vieni!" rispose Niki correndo e prendendo per mano la ragazza, uscendo dal cortile della scuola e dirigendosi verso un posto a lei sconosciuto.
"Yah Nishimura lasciami andare, devo studiare" rispose infastidita la ragazza.
"Anche il venerdì? Ma domani è sabato e non c'è scuola! Dai andiamo a divertirci" disse felice il ragazzo.
"ma-"
"niente ma signorina! Ora mi segua, la porto in un posto speciale.""minto choco bar?" chiese perplessa la ragazza ed il biondo annuì.
"che ci facciamo qui, tu odi tutto ciò che sia fatto di mint choco."
"infatti siamo qui per te! Puoi prendere tutte le cose che vuoi."
"ma tu non mangi-"
"non importa, l'importante è che mangi tu, su entriamo che aspetti!".
Ed i due ragazzi entrarono dentro il bar e si sedettero in un tavolo, aspettando gli ordini della ragazza."È buonissimo questo gelato, dovresti provarlo!" esclamò la ragazza.
"no grazie non ci tengo" rispose Niki.
"Piuttosto perché non mi dai il tuo numero di telefono?"
la ragazza si soffocò sentendo la richiesta del ragazzo completamente inaspettata.
"Perché non prenderlo dal gruppo del consiglio studentesco o chiederlo a Sunghoon che è uno dei tuoi migliori amici?" chiese la ragazza.
"Perché chiedendolo così è più romantico" rispose sicuro di se Niki.
"E perché dovrebbe essere romantico sentiamo"
"perché mi piaci".
E la ragazza si soffocò nuovamente.
"tsk bugiardo"
"non sto mentendo"
"non ti credo"
"ed invece credimi"
"dimmelo negli occhi allora".
Il ragazzo alzò lentamente il suo volto incontrando lo sguardo di Yeji, fissò i suoi occhi color nocciola e disse lentamente ma scandendo bene le parole "tu mi piaci".
La ragazza non riuscì a non arrossire, ma abbassò immediatamente il capo per non farlo notare, stava cercando con tutte le sue forze di trattenersi nel saltare ed urlare dalla gioia.
Nishimura Niki, che mi stai facendo?_______________
angolo autrice
ecco qui il terzo capitolo!
Purtroppo vi annuncio che gli aggiornamenti li sospenderò fino a mercoledì 22.
La causa? gli esami💀
Ieri ho terminato gli scritti, mercoledì mi aspetterà l'orale perciò mi tocca ripassare.
Auguratemi buona fortuna!
love u <3
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗧𝗛𝗘 𝗧𝗥𝗨𝗧𝗛 𝗨𝗡𝗧𝗢𝗟𝗗» 𝗯𝘆 𝗯𝘁𝘀 1:35 ───ㅇ───── 4:03 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • "𝗱𝗲𝘃𝗶 𝗳𝗶𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗬𝗲𝗷𝗶 𝗼 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗹𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗱...