𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝟮

411 24 0
                                    

西村 力-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

西村
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 2

_____________________

"Niki, è o non è una giornata meravigliosa oggi? Guarda come splende il sole, gli uccelli che cinguettano, la brezza mattutina, un paradiso! E guarda un po', oggi proprio tu ci dirai il tuo verdetto finale!" Rise Jay.
"vedo che hai gusto nel prenderti gioco di me hyung" rispose con tono acido Niki.
"allora? la tua risposta?" chiese Jungwon ansioso, come del resto tutti gli altri amici.
"chiederò a Yeji di essere la mia fidanzata." rispose freddamente Niki, anche se non voleva era obbligato. Non poteva sopportare l'idea che tutte le persone avrebbero saputo che lui dormiva insieme a Sunoo o che addirittura dormiva insieme ad un pupazzo, lo avrebbero preso per un bambino dell'asilo, e tutte le ragazze che lo desideravano? Sarebbero scomparse.
Non poteva accadere una cosa del genere ad una persona come Niki.

Un respiro mozzato lascio la bocca di tutti e sei gli amici, erano sorpresi dalla scelta del più piccolo.
"SII! Non vedo l'ora di vedere il piccolo Nishimura alle prese nel rimorchiare Yeji che lo odia così tanto!" battè le mani Jake euforico.
"partono le scommesse ragazzi, chi pensa che Niki riuscirà a conquistare il cuore di Yeji alzi la mano" disse Sunoo.
Jungwon, Jay e Heeseung alzarono la mano, Sunoo Jake e Sunghoon la tennero abbassata.
"wow ragazzi, se Niki non riuscirà dovrete pagare una penitenza, andrete in giro per la scuola con la divisa femminile" rise Jake accompagnato da Sunoo, mentre Sunghoon era lì  con una faccia impassibile, anzi per di più infastidita.
"Sunghoon-hyung, non ti diverte l'idea di vedere Niki approcciare con una ragazza che lo odia praticamente? Non sei felice?" chiede Jungwon.
"si, una Pasqua guarda" sorrise falsamente Sunghoon.
"perché fai così ? Capiamo che Yeji è la tua migliore amica ma quale è il problema?" chiese Heeseung.
"voi non sapete proprio un bel niente" rispose freddamente Sunghoon prima di alzarsi, raccogliere il suo materiale dal banco e lasciare la classe, raggiungendo  la mensa aspettando che la sua migliore amica arrivasse per mangiare insieme a lei.

___________________

"Sunghoon dobbiamo parlare" disse Heeseung.
"io non credo proprio" cercò di evitarlo il più piccolo fra i due ma il più alto lo bloccò da un polso, facendolo fermare in mezzo al cortile della scuola.
"cosa intendevi prima con 'voi non sapete niente'?" chiese Heeseung.
"è la verità, voi non sapete proprio un cazzo. Siete ignari di tutto ma comunque andate avanti senza magari informarvi.
Chi dice che Yeji in realtà non sia innamorata di Niki? Se lui ci provasse con lei ovviamente lei si illuderebbe credendo che ricambi i suoi sentimenti, cadrà nella sua stupida trappola e ne uscirà ferita. Non pensate che ogni persona ha dei sentimenti?" rispose frustrato Sunghoon, quando si trattava della sua migliore amica usciva il suo lato protettivo.
"mi stai dicendo che a Yeji piace Niki? E come lo sai"

"non è ovvio?"

"ma se si odiano a vicenda"

"senti, io lo so e basta, non sorprendetevi se non vi aiuterò nella vostra stupida impresa, voglio starne fuori da questo obbligo.
E se un giorno tutto questo piano dovesse fallire  perché Yeji scoprirà che Niki non prova nessun sentimento per lei, sappiate che sarò stato io a rivelarle tutto.
Adesso con permesso, torno a casa".

________________

[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora