西村 力
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 7_____________________
"buon giorno principessa, oggi siamo più splendenti, ed indovina chi ha preso otto all interrogazione solo grazie a te?" entrò nella mensa Niki sedendosi vicino alla sua attuale ragazza non prima di lasciarle un bacio nella guancia facendola arrossire.
"scommetto che ieri ti sei sforzato a rispondermi correttamente solo per ricevere un bacio da me; e comunque per favore smettila di chiamarmi principessa, è imbarazzante" disse la ragazza ridendo leggermente.
"allora come dovrei chiamarti?"
"non lo so, vedi tu"
"bub?"
"sembra il nome di un pesce"
"bambola?"
"stai scherzando spero"
"piccola?"
"mhh va bene"
"perfetto!"
"invece io come dovrei chiamarti?"
"anzi lo so! Riki, Riki, Riki~" canzonò la ragazza per dargli fastidio.
"che succede, non ti da fastidio se ti chiamo così ?"
"no"
"ma se gli altri ti chiamano così ti infastidici perché non ti piace il tuo vero nome"
"ma detto da te è diverso" e la ragazza arrossì pesantemente.
"Riki Riki Riki~~"
"si,suona benissimo, facciamo che solo tu puoi chiamarmi in questo modo"______________
"il magnifco Nishimura Niki non fallisce mai ed è riuscito a completare pure questa missione!Finalmente questa settimana è finita e posso lasciare Yeji, per carità quella ragazza bacia da Dio ma mi manca stare con più di una ragazza al giorno" si sedette nel divano Niki, lui e i suoi sei amici si trovavano riuniti a casa di Jungwon per trascorrere una serata come ai vecchi tempi, cosa che per ora gli era stata impossibile a causa dei numerosi esami e interrogazioni.
"ed il nostro playboy Nishimura non riesce a non stare con una sola ragazza" rise Sunoo.
"come se Yeji fosse un oggetto" sussurrò Sunghoon che venne comunque sentito da tutti.
"eppure sembra piacerti Niki! Sai che ti dico, e se questo obbligo continuasse per un mese?
Si sarebbe fantastico, facciamo così!" disse Jay ottenendo l'approvazione da tutti gli amici.
"COSA?" urlarono all'unisono Sunghoon e Niki.
Il primo non voleva di certo che Yeji cadesse ancora di più in questa trappola, ne sarebbe uscita distrutta.
L'ultimo invece voleva avere più di una ragazza per se, corteggiarne più di una, ma solo per una botta e via. Non era il tipo di relazioni serie, per niente.
"spero state scherzando, quando capirete che tutti hanno dei sentimenti, dio mio! Volete che Yeji ne esca distrutta? Lei è già una ragazza molto insicura, figuratevi se si sentisse dire che tutto ciò è stato solo un obbligo che è durato ben un mese!"
urlò Sunghoon, facendo spaventare tutti i presenti nella stanza.
Era sempre stata una persona calma che non alzava la voce, perciò la sua reazione era stata inaspettata, ma Yeji era come una sorella per lui e non poteva fare a meno.
"E-esatto! Sunghoon ha ragione!" disse il biondo guardando male i suoi amici che avevano avuto questa 'stupenda' idea.
"Per favore Niki, ma sei stato tu il primo a dire che non te ne importa se tu ferirai i suoi sentimenti! E poi hai detto che Yeji bacia bene quindi perché non approfittarne" rispose Jake."PERCHÉ DICIAMOCELO CHIARO, YEJI NON È IL MIO TIPO DI RAGAZZA, NON RIENTRA PRORIO NEI MIEI STANDARD!
L'AVETE VISTA? QUALSIASI PERSONA POTREBBE SUPERARE LA SUA BELLEZZA, ANCHE LA PERSONA PIÙ BRUTTA AL MONDO; PER NON PARLARE DEL SUO CARATTERE FASTIDIOSO" urlò Niki.Dopo ciò, Sunghoon prese il biondo per il colletto e lo sbattè al muro, facendo sussultare tutti.
"prova a dire un'altra cosa del genere su Yeji e ti giuro che quel bel faccinoche ti ritrovi sarà adornato da macchie di sangue e lividi.
Yeji è la persona più bella che io abbia mai conosciuto, sia dentro che fuori, ma la cosa è soggettiva.
Perciò se a te non piace almeno non metterti insieme a lei solo perché hai paura di rovinare la tua reputazione di merda da bambino viziato.
Quindi o da domani non ti avvicini a lei e la lasci con qualche scusa, o ti spacco il naso. Decidi.
E a voi altri cinque, non vi riconosco più, che vi è successo? Non siete più quelli di prima.
Non rivolgetemi la parola, mi vergogno di essere in questo momento amico con delle persone come voi, quando vi riprenderete chiamatemi."Finito di dire questo, Sunghoon diede un altro spinta a Niki e lasciò la casa ed un piccolo pezzo di cuore, non si aspettava affatto che i suoi amici più cari sarebbero potuti arrivare a ciò.
______________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸
Fanfic𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗧𝗛𝗘 𝗧𝗥𝗨𝗧𝗛 𝗨𝗡𝗧𝗢𝗟𝗗» 𝗯𝘆 𝗯𝘁𝘀 1:35 ───ㅇ───── 4:03 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • "𝗱𝗲𝘃𝗶 𝗳𝗶𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗬𝗲𝗷𝗶 𝗼 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗹𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗱...