西村 力
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 12_____________________
Quei giorni per Niki erano stati un inferno, non faceva altro che pensare alle parole che aveva detto contro quella povera ragazza.
In questi giorni, Niki riflesse molto, troppo direi.
La sua mente era composta solo dalle parole che aveva detto a Yeji, che a pensarci in questo momento gli verrebbe da piangere: come aveva fatto a dire delle parole così crudeli ad una ragazza dolce come lei? Una ragazza che lo amava con tutta se stessa, che ha avuto la sfortuna di innamorarsi di uno come Niki.
Ormai la sua routine era svegliarsi ed incolparsi per ciò che aveva fatto, Yeji non si meritava questo, Yeji non si meritava Niki e quest'ultimo non meritava una preziosa perla come Yeji.
Se il ragazzo possedesse una giratempo, non esiterebbe a tornare indietro nel tempo e cambiare tutto, vorrebbe dire a Yeji quanto è bella, quanto ama i suoi occhi color nocciola, quanto ama il suo sorriso particolare e la fossetta che gli si forma nella guancia destra quando sorride.
Voleva ripeterle fino allo sfinimento quanto adora il suono della sua risata genuina, avrebbe potuto ascoltarla all'infinito senza mai stancarsene.
Quelli che poi gli mancavano maggiormente erano i complimenti che gli faceva.
Niki è sempre stato un ragazzo insicuro anche se non lo dava a vedere, all'esterno si mostrava un ragazzo fortissimo che in realtà era troppo fragile, una raffica di vento e si sarebbe potuto rompere in mille pezzi.
Grazie ai complimenti della ragazza, Niki ogni giorno tornava a casa con un briciolo di autostima in più, forse non era così tanto terribile come pensava, sennò Yeji non si sarebbe innamorata di lui.Durante l'assenza di Yeji, Niki si sentiva vuoto ed incompleto, come se una parte della sua anima mancasse.
Gli mancava stuzzicare Yeji durante le lezioni di storia che entrambi odiavano, non era abituato a sentire la professoressa annunciare il nome della ragazza per poi metterle l'assenza, lei era sempre stata presente a scuola, nessun'assenza.
Allora le ho fatto davvero tanto male, si continuava a ripetere Niki.
Yeji non mancava a scuola neanche se aveva la febbre a 40, ma adesso che aveva scoperto la verità non si era presentata, era veramente così distrutta?
Questo non faceva altro che aumentare i sensi di colpa del ragazzo.Ogni giorno non voleva alzarsi dal letto, il solo pensiero che Yeji non sarebbe stata presente a scuola lo rattristiva.
Non aveva più una spalla su cui piangere, una persona con cui sfogarsi e confidarsi,una persona con cui scherzare oppure con cui semplicemente guardarsi in faccia.
Yeji era la sua migliore amica, sua sorella, sua madre, la sua maestra di vita, e la ragazza che amava.Purtroppo Niki lo aveva capito troppo tardi,
Era in ritardo per ricambiare i sentimenti di Yeji?
Avrebbe potuto ancora dirgli
"Yeji ti amo, ma stavolta non è uno scherzo"?_______________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗧𝗛𝗘 𝗧𝗥𝗨𝗧𝗛 𝗨𝗡𝗧𝗢𝗟𝗗» 𝗯𝘆 𝗯𝘁𝘀 1:35 ───ㅇ───── 4:03 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • "𝗱𝗲𝘃𝗶 𝗳𝗶𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗬𝗲𝗷𝗶 𝗼 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗹𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗱...