𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 :: 𝟰

338 27 0
                                    

西村 力-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

西村
-𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗿𝘂𝘁𝗵 𝘂𝗻𝘁𝗼𝗹𝗱-
𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 4

_____________________

"SUNGHOON, SUNGHOON!!" urlò Yeji saltellando dalla felicità.
"ciao anche a te Yeji, i tuoi ti hanno dato la cheesecake per colazione? Come mai così felice?" chiese Sunghoon ridendo, trovava la sua migliore amica estremamente carina.
"tu non puoi capire" disse la ragazza
"allora fammi capire"
"Niki, QUEL NIKI, Nishimura Riki, si è dichiarato A ME."
"non ci credo"
"ed invece credici! Ieri mi ha portato in un bar in cui facevano solo dolci a base di mint choco e ha detto che gli piaccio!" rispose la ragazza con un sorriso, facendo rattristire Sunghoon.
Capì in quel preciso istante, che Niki stava cominciando a far illudere la sua migliore amica e lei, ci stava cascando in pieno.
Il più alto fra i  due annuì soltanto, sforzando un sorriso.
"piaccio a Niki~ piaccio a Niki~ Già immagino il nostro futuro, noi due all'altare, poi avremmo due bambini si, lo chiameremo-" canzonò è fantasticò la ragazza fino a quando non venne interrotta dal suo migliore amico.
"emh Yeji girati"
la ragazza si girò e si ritrovò a qualche centimetro di distanza il bellissimo ed affascinante Niki.
Oggi, agli occhi di Yeji, era ancora più bello:
i suoi capelli biondi erano tirati su con un po' di gel mettendo in mostra la sua fronte, inoltre notò che aveva un nuovo piercing all'orecchio che gli stava divinamente.
Perché nonostante agli occhi degli altri sembra che Yeji odia Niki, lei sapeva tutto di lui, osservava ogni suo movimento e non si faceva scappare nulla, 'l'odio' nei suoi confronti era solo una copertura ma mascherare l'amore nei suoi confronti.
"mia cara principessa, volevo chiederle se stasera volesse uscire con me, solo noi due" finì il biondo, lanciando un occhiata a Sunghoon, di sicuro Heeseung non aveva lasciato per se la conversazione con Sunghoon, ma l'aveva spifferata a tutti i suoi amici compreso Niki.
"quando smetterai di chiamarmi principessa,Nishimura?" chiese la ragazza.
"quando diventerai la mia fidanzata, e ti chiamerò mia" rispose il biondo con una faccia fiera di se e di quello che stava facendo.
"Nishimura, ieri sera hai imparato tutte le pick up lines che esistono per usarle su di me?" la ragazza disse, spingendolo dolcemente con la spalla.
"allora esci o no con me stasera?
"certo che ci esco con te".
Niki, dopo aver sentito quelle parole sorrise e prima di andare in classe per iniziare le lezioni, si girò verso Sunghoon ed alzò le sopracciglia con un ghigno in faccia, come per fargli capire che sarebbe riuscito nel suo intento e nessuno avrebbe potuto ostacolarlo.

________________

[ 🎲 ] 𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐔𝐓𝐇 𝐔𝐍𝐓𝐎𝐋𝐃 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora