"NO MISHI QUELLO NON LO METTO"Mishi aveva insistito per aiutarmi "nell'outfit" insieme a Kateki, non voleva essere esclusa. Mi andava bene, ma un vestito così non lo avrei messo.
"Perché no? Ti sta benissimo!"
Era un vestito che mi aveva comprato lei la scorsa settimana. Era nero, attillato e corto. Non mi copriva neanche le maniche: aveva delle semplici spalline sottili, sembrava si potessero rompere da un momento all'altro.
"Kateki, tu che dici?" chiedi in cerca di aiuto
"Dico che tra poco arriva e dovresti darti una mossa"
"TI PREGO"
"Ok ok!" sbuffò "Ti sta bene"
Mishi mi guardava come se mi stesse pregando di metterlo.
Sbuffai "VE BENE LO METTO"
Saltellò dalla gioia.
"Però metto degli anfibi, non pensare di farmi mettere scarpe orrende come ballerine, sandali eccetera!" sancii
"Ok!"
Ero ansiosa, sia perché era il mio primo appuntamento con Todo e anche perché non vedevo l'ora di passare l'intera giornata con lui.
"Ah tesoro, solo una cosa" mi fermò Mishi dallo scendere le scale "Quando arrivi a casa noi non ci saremo, oggi è giovedì e abbiamo entrambi il turno di notte, nel frigo ci dovrebbe essere tutto l'occorrente per farti una cenetta" mi sorrise e in quel momento il mio telefono vibrò.
Shoto♡
11:48am
Sono arrivato"È ARRIVATO"
Mi infilai la giacca di jeans nera velocemente e scesi le scale.
"DIVERTITI!" mi urlò Mishi
È il momento!
Quando lo vidi in lontananza alzai la mano per salutarlo e lo stesso fece anche lui.
"Eccomiiiii" esclamai correndo verso di lui
Sorrise lievemente.
Ommama
Non mi ero mai troppo soffermata sull'aspetto estetico delle persone...però in questo momento lui era davvero bellissimo.
Aveva una semplice camicia azzurra aperta con sotto una maglia bianca e dei pantaloni neri. Semplicissimo, ma troppo bello su di lui.
Cavolo che figo...
Avvampai di colpo.
Non pensare a queste cose Azuki!
Lui mi squadrò da capo a piedi.
Oddio gli piacerà il mio vestito?
Distolse lo sguardo quando si soffermò sulle mie gambe.
"A-Andiamo?" dissi per nascondere il mio evidente rossore
"Certo"
Mi incamminai vicino a lui, c'era ancora un po' di imbarazzo tra di noi, però in quel momento non avrei voluto essere in altro posto se non li con Todo.
"Azuki" mi richiamò fermandosi in mia direzione. Appena mi girai mi prese per i fianchi e mi baciò.
Una sensazione strana mi pervase tutto il corpo.Quando si staccò si avvicinò al mio orecchio
"Sei bellissima" sussurrò portandomi dietro ai capelli una ciocca.
STAI LEGGENDO
Shoto Todoroki x OC
FanfictionAzuki Mimoku è una ragazza impacciata e sempre sorridente, cerca di trovare sempre il bello delle cose. Il suo grande sogno è di diventare un eroe, pur avendo un quirk diverso dagli altri e non appariscente. Ha una vita semplice e vive con i suoi du...