Capitolo 14

719 32 11
                                    


Alla fine Aizawa ci aveva mentito ancora: non avremmo dovuto fare i soliti allenamenti, semplicemente dovevamo allenare il nostro corpo in palestra. In fondo ero contenta, mi ero davvero stancata molto durante il festival dello sport.

Erano passati due giorni dall'inizio della gita e io e le ragazze giravamo sempre per tutta l'isola insieme agli altri. Io e Todo passavamo molto tempo insieme, sopratutto durante i pasti.

"Ragazzi!" Ochako entrò nella stanza relax in cui tutti stavamo chiacchierando "Sta sera nel paesello qui vicino vi dovrebbero essere i fuochi d'artificio e tante bancarelle! Vi va se andiamo tutti insieme?"

Non ero mai stata a questi tipi di eventi, sapevo solo che bisognava indossare un kimono.

"Noi ci stiamo" urlammo io, Mina e Momo dopo esserci guardate con entusiasmo.

"Allora andiamo tutti!" esclamò Kirishima

"Bah io con con delle comparse come voi non ci sto, fate come vi pare" borbottò Bakugou

"Tu vieni Todo?" sussurrai al bicolore

"Tu hai detto che vieni giusto?!"

"Emh si"

"Allora vengo"

Avvampai di colpo.

TODO TU VUOI FARMI COLLASSARE.

Risposi solo con un sorrisone da ebete. Se avessi parlato avrei peggiorato il mio colorito già bello acceso...

"Tutto bene?" mi chiese lui guardandomi negli occhi

Non mi ero accorta che fossimo così vicini, che i nostri visi fossero così vicini è ovviamente arrossii ancora di più.

"C-Certo! Non trovi faccia un po' caldo?" pessima domanda idiota

"Non direi...io sto abbastanza bene" mi guardò confuso

Eravamo ancora così vicini e potevo dire che le sue labbra fossero davvero, davvero invitanti.

MA CHE RAZZA DI PENSIERI

"B-Beh ecco f-forse perché t-tu hai un quirk che ti controlla bene la temperatura! No?" cercai di migliore la già imbarazzante situazione.

"Mh forse hai ragione..."

"Tu sei fortunato! Non soffri ne il caldo ne il-" mi bloccai quando sentì una sua mano sulla mia guancia. Era fresca ed emanava quella freschezza per tutto il mio corpo. Mi rilassava così tanto che non sentivo più il mio viso caldo anche se con la situazione in cui mi trovavo lo sarebbe stato sicuramente.

"...va meglio?" mi domandò dolcemente

Non sai quanto...

"Decisamente..." mormorai

Mi sentivo così bene. Così leggera e cullata da quella freschezza che mi stava trasmettendo.

"Mi dispiace interrompere...ma dovremmo andare a prepararci" Momo ci interruppe

MOMO TI ADORO, MA PERCHÉ DEVI FARMI QUESTO?

"Oh, certo..." mormorò Todo togliendo subito la mano dal mio viso. Io mi sento improvvisamente nuda e privata quasi di una parte del mio corpo.

"Va bene arrivo" borbottai con il broncio

"Azuki ma-" iniziò Ochako quando ci allontanammo dalla sala relax venendo poi interrotta da Mina

"CHE DIAVOLO STAVATE FACENDO?"

"Eravate vicinissimi, sembrava vi steste per baciare..." sussurrò Ochako

Shoto Todoroki x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora