La mattina seguente quando, insieme a Shoto, andai a fare colazione Endeavor era già uscito per lavorare. Fuyumi aveva preparato di nuovo dei piatti squisiti. Un'ora dopo Kateki venne a prendermi e insieme ringraziammo tantissimo la ragazza e Shoto per l'ospitalità che mi avevano offerto e per avermi lavato i vestiti.Quando tornai a casa mi rilassai e i giorni seguenti riuscii a completare il mio tirocinio insieme a Mirko, e quando la settimana finì tornammo tutti a scuola.
"Buongiornissimo ragazze! Come state?" chiesi pimpante alle mie amiche che erano radunate al banco di Momo.
"Noi perfettamente! Tu come stai dopo che Stain vi ha attaccati? Sappiamo che ti sei ferita!" replicarono loro preoccupate.
"Veramente io sono arrivata lì dopo, ha attaccato Todo, Deku e Iida. Mi sono ferita per colpa di un Noumu" ridacchiai
"Davvero? Beh meno male per loro che poi è arrivato Endeavor no? Almeno lo ha catturato e li ha salvati in tempo!"
Huh? Come sarebbe a dire?
Mi avvicinai a Deku per capire la situazione e gli sussurrai nell'orecchio ciò che le mie amiche mi avevano riferito.
"Tu forse eri nella tua stanza, ma visto che siamo andati un po' contro le regole hanno preferito riferire ai giornali che Endeavor è l'eroe che ha sconfitto Stain" mi confidò
Ma non è giusto...
Deku mi sorrise dolcemente capendo il mio disaccordo. Tornai dalle ragazze e continuammo a chiaccherare sui tirocini, finché non arrivò Shoto.
"Buongiorno Todo!" lo salutai sorridendo a 32 denti.
"Buongiorno Azu" mi avvicinai verso di lui a passo svelto. Non lo vedevo da quando non avevo passato la notte da lui, un po' mi era mancato.
"Come stai?" gli chiesi piegandomi visto che lui era abbassato per posare la borsa.
"Io bene" si alzò e si posizionò pericolosamente vicino e davanti a me "Come sta il tuo braccio?" mi afferrò il braccio dolcemente.
Le mie amiche mi guardavano perplesse e sicuramente avevano notato quanto fossi diventata rossa. Il tocco di Todo era davvero caldo e sembrava quasi una carezza per quanto cercasse di stare attento mentre esaminava la mia ormai cicatrice.
"Stai usando la pomata che ci hanno dato?"
Com'è dolce.
"Mattina e sera, puoi stare tranquillo Doc!" ridacchiai.
Lui mi fece una smorfia divertita e mi scompigliò i capelli con la mano. Mi diede un veloce bacio a stampo.
"Brava ragazza" mi sussurrò vicino alla bocca.
Un gran silenzio piombò nella classe. Tutti ci fissavano, le mie amiche mi guardavano più esaltate che mai, Mina saltellava e batteva le mani dalla gioia e i ragazzi ci guardavano sorridenti. Io ero rossa come un pomodoro. Lo aveva davvero fatto davanti a tutti?
"Azuki, Todoroki, siete fidanzati?" chiese Iida sorpreso. Prima che o io o Todo potessimo anche solo rispondere Bakugou ci zittì.
"TSK, IO LO AVEVO CAPITO DA MO' FOTTUTE COMPARSE" affermò
"Todoroki ha la ragazza? Quindi può toccare le tette di Azuki! Non è giusto!" urlò Mineta.
Io avvampai ancora di più quando notai che Todo, dopo l'affermazione di quello stupido, mi aveva lanciato un sorrisino malizioso.
Avesse toccato solo quelle...
Dopo la rivelazione della nostra relazione Aizawa aveva finalmente fatto cessare le chiacchiere e l'ora di pranzo arrivò presto, ma prima che potessi anche solo girarmi verso Todo, le mie amiche mi trainarono verso la mensa in un nano secondo.
STAI LEGGENDO
Shoto Todoroki x OC
FanfictionAzuki Mimoku è una ragazza impacciata e sempre sorridente, cerca di trovare sempre il bello delle cose. Il suo grande sogno è di diventare un eroe, pur avendo un quirk diverso dagli altri e non appariscente. Ha una vita semplice e vive con i suoi du...