Capitolo 36

703 28 5
                                    


"Eroe Dynamight ed eroina Kounna! Grazie per aver ancora salvato il nostro distretto!"   ci viene incontro la giornalista.

Lavoro nell'agenzia di Bakugou, ho preso questa decisione un po' perché non avrei mai potuto lavorare nella stessa agenzia del mio fidanzato e poi sapevo che qua dal biondo, qualcuno che lo conosce bene sarebbe stato ben utile.

"Ricorda, cerca di essere gentile, si tratta di immagine, dopo potrai dire quello che vuoi" gli sussurro.

Diciamo che oltre ad andare in missione con lui, mi occupo anche di controllarlo dal non insultare tutti.

"Tsk..." sbuffa "...è solo il nostro lavoro!"

Bravo continua così.

La giornalista per fortuna credo abbia capito di non a dover fare altre domande, molte altre volte era successo che lo avevano tartassato di quesiti e si era davvero arrabbiato.

"Qualche dichiarazione eroina Kounna?" mi domanda sorridente.

"Non c'è bisogno di ringraziamenti, siamo qui apposta per voi, io, Dynamight e tutti gli eroi del mondo!"  le faccio l'occhiolino prima di tornare da Bakugou. Lo vedo stressato e infuriato, non lo capisco davvero: se gli fanno troppe domande si arrabbia, ma se gliene fanno troppe poche anche, non ha senso!

Butto fuori l'aria divertita e rimango a guardare le persone che abbiamo salvato. Sono allo stremo, ma sono così felice.

"Ehi comparsa! Torniamo in agenzia!" mi richiama il biondo.

"Ok capo!" ridacchio.

Torniamo in agenzia e mentre raggiungiamo l'entrata vediamo Kirishima venirci incontro. Stamattina se non sbaglio iniziava più tardi.

"Ehi ragazzi! Ho visto tutto alla TV! Siete stati grandi!" esclama.

Anche Kirishima lavora con me e Bakugou. Il biondo è secondo in classifica insieme a Shoto e Deku è primo e siamo rimasti tutti in ottimi rapporti. Siamo cresciuti insieme e non ci saremmo mai potuti separare. Le mie amiche sono sempre le stesse, le migliori.

Bakugou gli lancia un'occhiataccia, mentre io con lo sguardo gli faccio capire che non è in vena di parlare, anche se non so il perché.

"Ho visto anche l'intervista, come hai fatto a tenerlo a bada?" mi chiede sussurrando.

"VI SENTO MERDINE" sbuffa Bakugou. "CHE PROBLEMI AVETE CON LE MIE INTERVISTE?!"

"Beh..." incomincia Kirishima.

"Ragazzo ti ricordo che l'ultima volta hai urlato al giornalista che lo avresti ucciso" lo ammonisco.

"BEH? E QUINDI?"

"E quindi? Bakugou ci mancava che gli dicessi che avresti danzato sulla sua tomba!" esclamo.

"E questa da dove l'hai tirata fuori?" mormora Kirishima confuso dalla mia affermazione.

Sbuffò.

"Ragazzi un po' di cultura generale" sibilo "È una battuta di Nonnina in L'era Glaciale 4..."

"In cosa?!" continua.

"Ok io vi disconosco! Vado a finire con le scartoffie così non devo subirmi la vostra ignoranza per i film della Disney!"

"Ferma comparsa" mi richiama Bakugou "Faccio io, tu vai a casa"

"TU COSA?!" esclamo "Oh mio dio... hai la febbre?"

"COSA? NO PERCHÉ DOVREI?"

"Quando mai Katsuki Bakugou si è offerto di fare le scartoffie al posto mio? E di mandarmi a casa prima della fine del mio turno?" affermo.

Shoto Todoroki x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora