•capitolo quindici•

651 51 5
                                    

"Che non è mai quello che sembra.
Mentre una mano ti accarezza l'altra ti smembra"

"Ricorda di non interferire innessun modo okay?
Appena la seduta si aprirà ed enterò in contatto con H,tu vai immediatamente a cercare ciò che tiene nascosto"
Eravamo nella sua casa da poco più di tre minuti avevamo viaggiato la mattina presto.
Non perdemmo tempo e arrivammo subito qui.
Avrei rivisto Harry,ma avrei dovuto ucciderlo e forse questa è la cosa che avrebbe fatto più male a me stessa.
"D'accordo,ecco la tavola.
Inizia" ordinò riportandomi alla realtà ,il suo tono era più duro che mai
Questo mi faceva in parte male ma non mi sarei mai aspettata che capisse, d'altronde non so nemmeno io cosa provo per Harry.
So solo che ne sono strettamente dipendente.
**
"harry sei qui?" Chiesi con gli occhi chiusi,era da un'ora circa che cercavo di evocarlo.
Non mi aspettavo una risposta ma inaspettatamente la plachette si spostò su "yes".
Si lui è qui.
Un fremito di paura ed eccitazione attraversò la mia spina dorsale,aprii gli occhi e guardai Zac che si alzò e si diresse verso le scale che portavano alla stanza di H.
Okay,Samantha respira.
Vedila come una legge psicologica della fisica più hai paura di qualcosa più potere le dai.
Focalizai attentamente queste parole nella mia mente e iniziai la seduta.
"Mostrati" dissi
No.
"Andiamo Harry hai fatto di peggio non essere vigliacco" ordinai.
La sedia davanti a me si spostò lentamente e si mostrò.
Aveva un ghigno malefico sul viso e sapevo che se Zac non si fosse dato una mossa sarebbe finita male.
Contenta stupida?
Annuii e decisi di perdere tempo facendogli domande sulla sua vita.
**
Pov Zac
Sono nella sua stanza.
Questo posto fa fottutamente paura.
Sto frugando dappertutto finché non apro un cassetto e trovo un diario con la copertina logora dalle usure del tempo e probabilmente è stata la cena di qualche topo.
Lessi le ultime pagine,questo diario parla della sua vita sino al giorno della sua morte.
Lo presi e decisi di uscire dalla stanza quando la porta si chiuse davanti a me.
"Merda" sospirai e poi sentii Samantha urlare il mio nome.
Eravamo in trappola.
**
Pov Samantha
Non so cosa mi stia succedendo Harry è sparito da qualche minuto stavo cercando di rievocarlo ma una luce accente invase la mia vista.
Dinuovo quella immagine,una parete bianca ma stavolta c'è una figura scura davanti a me.
Che cosa mi sta succedendo?!
Abbasso lo sguardo e intravedo un puntino rosso sul mio braccio e piano piano diventò uno squarcio che si fermò sul polso.
Sentii Zac urlare,prontamente mi alzai e salii su per le scale.
Finii una rampa ma la stessa luce si ripresentò.
Era un dolore lancinante alla testa.
Questa volta non credo sia Harry.

LEGGETE -AVVISO:
HEYYY
OKAY SO CHE È CORTO MA VI PREGO LEGGETE
MI SCUSO PER IL RITARDO MA COME SAPETE NON È STATO UN BEL PERIODO PER NOI DIRECTIONERS
QUINDI NON ERO PROPRIO IN VENA DI AGGIORNARE ED ERO SICURA CHE MOLTE NON AVREBBERO LETTO.
MA ECCOMI QUAAAA
COMUNQUE MANCA DAVVERO POCHISSIMO ALLA FINE QUINDI VOLEVO PUBBLICARE MA VOGLIO ALLINGARE UN PO AHAHHA
OKAY GRAZIE MILLE PER AVER LETTO E VI RICORDO DI VOTARE E COMMENTARE,RECENSIRE O COME VOLETE
SE VI VA PASSATE ALLE MIE NUOVE STORIE
CRUSH-MUKE
ASYLIUM (è una larry :3)

Ve se ama
Esterxx

Ouija-H.S ( #Wattys2015 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora