Pov Zac
Ero chiuso nella camera sentivo Sam ansimare di dolore.
Giravo in tondo cercando una soluzione aprii tutti i cassetti presenti in cerca di una chiave o qualcos'altro.
Mi girai per l'ennesima volta e vidi l'armadio.
Tentare non costa,o la va o la spacca pensai.
Spalancai le ante e alla vista di ciò che la struttura nascondeva mi venne un conato.
"Zac!aiutami!" Samantha bussava debolmente alla porta.
Mi avvicinai al foro della serratura e dissi "S-sam credo che il tuo Harry abbia uno scheletro nell'armadio."
**
Dopo vari sforzi e in allegato una spalla rotta Zac risucì a uscire dalla stanza.
Erano al round finale,sarebbe bastato un ultimo sforzo e un bel po di fortuna per tornare alla vita quotidiana ormai persa.
Erano davanti all'armadio con la tavola e il cadavere di H.
Era perfettamente intatto e questo rese ancora più macabra la situazione più di quanto lo fosse già:come poteva un cadavere rimanere inerme al correre del tempo?.
Samantha,che invece di cadaverico ne aveva tutto l'aspetto,con l'ausilio del suo amico che guidava con lei la seduta sperava che il nuovo piano elaborato in tutta fretta con l'adrenalina a mille fosse la soluzione.
Due giri,la tavola vibrava.
Altri due giri,nessum segno.
Un respiro profondo e altri due giri con la plachette ora più pesante che mai.
"Porca troia Sam guarda." indicò il biondo.
Harry aveva gli occhi aperti.
"Spirito noi ti lasciamo.." samantha pronunciava la formula che aveva imparato innumerevoli volte la medium sul RealTime.
E come dimenticarla? Si promise di non guardare mai più quel programma,anzi non avrebbe guardato la televisione per un po di tempo se tutto fosse andato per il verso giusto.
Una mano afferrò il polso della mora,aveva una presa salda.
Samantha alzò lo sguardo e vide Harry in tutta la sua bellezza,schiuse le labbra per lo spavento ma non ebbe paura ormai conosceva quel demone.
"Stupida non farlo." ordinò con tono duro
"Samatha cazzo è vivo cioè muoviti mi sto cagando addosso!" Zac tremava gli battevano i denti dalla fifa.
Ma lei,era lì ferma indugiava ancora su quello sguardo,quelle labbra,quel viso voleva prendere la sua dose giornaliera dalla sua dipendenza.
"Sam muoviti!" La distrasse l'amico
"Quando questo sarà finito,racconterò di essere stata all'inferno e di aver visto il paradiso guardando solamente nei tuoi occhi " disse spostando lentamente la plachette su goodbay.
Zac prese l'accendino dalla tasca posteriore dei pantaloni e diede fuoco alla tavola.
Le fiamme si propagarono sino al corpo che perse vita nuovamente.
Era finita.
"Ce l'abbiamo fatta" esultò zac non sentendo una risposta voltò lo sguardo verso l'amica che adesso era sdraiata per terra senza sensi.
Era finita per tutti?NON È FINITA LA STORIA ALT🚫
Manca ancora un capitolo.
Votate e fatemi saper
Se avete delle domande non esitate a chiedere
Ve se ama
Esterxx
STAI LEGGENDO
Ouija-H.S ( #Wattys2015 )
Random"dai Sam ci divertiremo" "mh..okay ma sappiate che non ci casco.." Samantha Cross quella sera non sapeva a cosa sarebbe andata in contro. Quella notte la sua vita cambiò. A volte giocando col fuoco ci si può bruciare ma Sam questo non l'aveva capito.