Pensandoci adesso, quella sera avrei voluto essere in un posto diverso.
Vorrei poter tornare indietro nel tempo, cambiare tutto.
____"Okay devi mettere le mani su questo" Alex posò i miei indici su una piccola pacchetta di legno a forma di goccia con al centro un vetrino rotondo
"Ecco così, sei pronta?"Annuii e continuò "Zac tu trascriverai le risposte -gli porse un foglio con una penna- mentre tu Sam farai da medium e io ti aiuterò- e poggiò l'indice destro di fianco al mio."
"Okay ora dobbiamo dire una preghiera per aprire il portale"Abbassammo le teste e dopo averle rialzate aspettammo alcuni secondi e la pacchetta si spostò sulla scritta "Hello"
Guardai Alex e dissi "Piantala! Lo stai muovendo!"
"Ti giuro sono ferma!" Si difese
"Allora togli il dito e vediamo"Eseguì e continuai "c'è qualcuno? "
La pacchettá lentamente si spostò in alto verso "yes"
Un improvviso brivido mi percorse la schiena,avevo paura?
Ok Sam è solo uno stupido scherzo, sicuramente Zac ha una calamita sotto il tavolo.
Schiarì la voce e chiesi "come ti chiami? "
H
A
R
R
YFurono le lettere.
Harry..nome piuttosto banale certo che potevano impegnarsi di più eh..
"Ragazzi ma sul serio?!Dai un tempo eravate più bravi..state perdendo colpi fatevelo dire.."Voltai lo sguardo verso di loro e li vidi uno aggrappato all'altro,dio mio che patetici
"Ti giuriamo che non stiamo muovendo nulla.." balbettò ZacOkay tutto ciò mi faceva innervosire, stavano esagerando...forse se gli faccio vedere che ci credo la smetteranno con questa farsa,così proseguii con le domande "sei uno spirito buono?"
Ringrazio ancora la veggente della tv per avermi fornito delle domande.
Luna.Fu questa la risposta
"S-sam,l-la l-luna n-non è u-un b-b-buon s-segno..v-vuol dire c-che è cattivo.."
"Oh ma guarda un po, casualmente- sottolineai l'ultima parola- è proprio cattivo, ripeto:patetici."La stanza era buia e l'unica cosa accesa era una candela davanti alla tavola, almeno la location era credibile in effetti il tutto era molto inquinante ma sul livello di Scream 4 ovvero molto noioso.
"Bene,dato che sei uno spirito maligno dammi un segno della tua presenza! "Aspettai.
Aspettai ancora.
Nulla.
Mi alzai e con le braccia in aria dissi "fine del gioco,non c'è nulla da fare,l'unica cosa certa è che siete degli idioti che si divertono con giochi da bambini."
"Samantha non puoi andartene senza chiudere la seduta! È pericoloso!" Squittì AlexSbuffai e mi sedetti
"Comun.." venni interrotta da una letterare esplosione di cassetti dei mobili della cucina,scivolarono tutti insieme dai loro appoggi creando un frastuono assordante e un caos generale, la fiamma della candela ballava come se nella stanza ci fossero degli spiferi di vento.E li capì:non era un gioco,non eravamo soli.
Scared?Fu questa la domanda che apparve nella tavola.
"Sam chiudi la seduta,devi andare su goodbye!" Supplicò Zac tra i gemiti di paura e le lacrime
"Bene grazie per esserti messo in contatto con noi,Arrivederci. "E spostai la pacchetta su goodbye, chiusi la tavola e accesi le luci.
Era stato chiuso tutto,ma non mi sentivo al sicuro.
STAI LEGGENDO
Ouija-H.S ( #Wattys2015 )
Random"dai Sam ci divertiremo" "mh..okay ma sappiate che non ci casco.." Samantha Cross quella sera non sapeva a cosa sarebbe andata in contro. Quella notte la sua vita cambiò. A volte giocando col fuoco ci si può bruciare ma Sam questo non l'aveva capito.