31 - Katy non si arrende

296 30 5
                                    

Pov Pharm

Il mio sospetto sull’auto sempre appostata davanti a casa di Mew è stato confermato, grazie a un controllo della targa presso la motorizzazione … si può dire che la ragazza non è molto furba… devo solo capire qual è lo scopo di questo appostamento…

Intanto sono riuscito a scattarle alcune foto che faranno parte delle prove da consegnare alle autorità per procedere al suo eminente arresto… devo solo trovare la prova che dimostri che a monte di tutto c’è lei e il suo non accettare un no come risposta.
Dovrò solo seguirla durante i suoi spostamenti per capire cosa ha in mente…

Pov Katy

Quell’incompetente di mio padre si è fatto fregare da quell’altro incapace del padre di Gulf… e pensare che tutto si sarebbe risolto una settimana fa, e io sarei già sposata con Gulf e lui sarebbe il mio giocattolo preferito.

Ora dovrò escogitare un altro piano che mi permetta di allontanare quel fastidioso cantante di Mew Suppasit dal mio futuro marito… In questi giorni ho tenuto d’occhio la casa dove si stanno nascondendo, ed ho notato la presenza di una sola guardia di sicurezza davanti alla porta d’ingresso… Tutti mi considerano una stupida oca con un QI inferiore alla media, questo perché ho preferito farlo pensare a tutti, in modo da non attirare l’attenzione e potermi muovere indisturbata, ingannando anche mio padre.

*********************

Grazie alle mie conoscenze poco raccomandabili, sono riuscita a formare una squadra di 5 abili mercenari che mi aiuteranno a prendere Gulf per poi sposarlo e farlo mio.

Il piano consiste nell’obbligarli ad uscire dal loro appartamento e poi mettere fuori combattimento il noioso Mew e rapire Gulf.
Dovevo solo fare in modo di tenere occupato quel loro segugio che continua a pedinarmi, credo che si chiami Pharm e faccia la guardia di sicurezza privata… come guardia fa un po' pena se io mi sono subito accorta della sua presenza.

Mentre io fingo di dedicarmi allo shopping, la mia squadra si occupa di prelevare Gulf… prima mettono fuori combattimento la guardia appostata davanti all’appartamento, poi con la scusa di una possibile fuga di gas nel condominio, fanno uscire tutti gli inquilini, compresi Mew e Gulf.

Mentre i due ragazzi sono nel cortile assieme agli altri inquilini, un membro della mia squadra stordisce Mew… un altro minaccia Gulf con un coltello e lo fa salire in auto, portandolo nel luogo prefissato in anticipo.
Quando ricevo il messaggio che mi conferma l’esito positivo del piano, mi libero del segugio per raggiungere il luogo dove Gulf è stato portato.

Il luogo che ho scelto, è un appartamento che ho acquistato qualche anno fa sotto un falso nome, in modo che mio padre non mi scoprisse… si trova in periferia, in una zona molto tranquilla, dove nessuno ci avrebbe potuto disturbare.

Arrivata all’appartamento, mi dirigo nella stanza dove Gulf è stato messo dai miei uomini, legato e incappucciato su una comoda sedia…

Katy –“buongiorno Gulf, spero che sei comodo su quella sedia, ma mi devo scusare, perché per ora non posso slegarti… non mi fido di te… hai capito chi sono?”.

Gulf –“ so benissimo chi sei… mia cara Katy… levami questo cappuccio dalla testa e abbi il coraggio di guardarmi negli occhi… credevo che fossi una brava ragazza, invece se la mente di tutto quello che è successo a me e al mio Mew”.

Katy –“Non osare nominare quel fastidioso uomo che tu consideri il tuo ragazzo… soprattutto perché presto sarai mio marito e il mio giocattolo preferito… Ora ti accontento subito, e ti levo il cappuccio, così posso ammirare il viso del mio futuro marito”.

Appena vedo i suoi occhi, avrei voglia di assaltare le sue labbra e anticipare la prima notte di nozze, ma non volevo rovinare la sorpresa a Gulf, perché avevo in mente una serata un po' alternativa e movimentata, visto che a lui piace andare con gli uomini, quella sera avremmo avuto compagnia.

Gulf –“non ti far venire in mente strane idee, perché non ti permetto di toccarmi neanche con un dito… non sei il mio tipo, anzi neanche il mio genere… e poi solo il mio uomo può mettermi le mani addosso, e le tue sono abbastanza sudice”.

Le parole di Gulf mi hanno dato abbastanza fastidio, così lo imbavaglio e lo lascio da solo nella stanza… io dovevo ancora occuparmi dei preparativi per il matrimonio, che si sarebbe svolto fra tre giorni.

Prov Pharm

Il mio piano sta funzionando… la piccola Katy ha messo in atto il suo piano per prendersi Gulf, credendo di essersi liberata di me e dei miei uomini, ma è tutto calcolato.

Ho lasciato che credesse di avermi seminato durante il suo finto shopping, invece sono riuscito a distrarla grazie a un mio uomo… così ho messo un localizzatore sotto la sua auto, ed ora so benissimo dove si trova.

Anche il rapimento di Gulf è tutto calcolato… le abbiamo lasciato credere che potesse sequestrarlo, invece il rapimento è programmato al millesimo… tra gli uomini di Katy vi sono due dei miei, i quali si sono occupati della guardia davanti alla porta di Mew, simulando una colluttazione per renderlo inoffensivo, poi un mio uomo ha finto di stordire Mew e l’altro a rapito Gulf.

Ora si trovano tutti nell’appartamento di proprietà di Katy, in procinto di avviare i preparativi per il matrimonio.
Io mi trovo sotto l’appartamento in un furgono assieme a Mew e a un paio di miei uomini… grazie ai miei infiltrati stiamo ascoltando e vedendo tutto quello che succede all’interno dell’appartamento, e siamo pronti ad intervenire appena le cose si dovessero complicare…

Mew è molto agitato e preoccupato… se continua così dovrò sedarlo, altrimenti rischia di mandare a monte tutta l’operazione.
Cerco di convincerlo che tutto andrà bene e che i miei due infiltrati proteggeranno Gulf a tutti i costi, ma appena Mew vede Gulf legato e imbavagliato a una sedia comincia a dare di matto, tanto che sono costretto ad ammanettarlo al sedile del furgone, per evitare che si precipiti dentro l’appartamento.

 Fall in love in the Bank OfficesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora