37 - Cena romantica

264 29 2
                                    

Pov Gulf

Sono seduto sotto il palco ad ascoltare l’ultima canzone del concerto di Mew, e il mio cuore sembra che voglia uscire dal petto… come ho potuto voler evitare il suo concerto… ho rischiato di perdere tutto questo a causa di un mio capriccio…

Mew vuole sposarmi… dopo tutto quello che la mia famiglia gli ha fatto passare, lui mi vuole ancora… cosa ho fatto per meritarmi un uomo così dolce e romantico??

Più lo guardo negli occhi più mi perdo in lui… più lo voglio stingere a me…
Giuro che quando rientriamo a casa e siamo da soli, quel uomo non scapperà dalle mie coccole… me lo mangerò come un dolce al cioccolato… leccandolo dalla testa ai piedi, fino a quando chiederà pietà…

Pov Mew

Sono così felice perché il mio amore ha accettato di sposarmi… lui non lo sa, ma al nostro rientro a casa ci aspetta una cenetta romantica… sempre se non saltiamo nuovamente la cena per finire direttamente in camera da letto… il suo sguardo in questo momento mi preoccupa, ha uno strano luccichio negli occhi, sembra che voglia saltarmi addosso da un momento all’altro... qualcosa mi dice che questa notte non ne uscirò vivo.

************************

Dopo i vari ringraziamenti al termine del concerto, e con l’aiuto dei miei amici, io e Gulf riusciamo a scappare in auto ed a dirigerci a casa, dove avevo intenzione di rimanerci per almeno un week end intero, staccando cellulari e qualsiasi altro mezzo di comunicazione con l’esterno.

Per tutto il tragitto in auto, io e il mio piccolo ci siamo tenuti per mano senza dire una parola… sembrava che fossimo in una bolla che ci impediva di parlare per evitare di frantumare l’atmosfera romantica che si era creata sul palco.

Entrati nel nostro appartamento, Gulf rimane a bocca aperta… i miei amici avevano riempito la casa di palloncini a forma di cuore… al centro della tavola c’era il grosso mazzo di rose che avevo regalato a Gulf sul palco, assieme a un’ottima cena cucinata dal nostro ristorante preferito… ma la stanza migliore era la camera da letto, dove era stato disegnato due cuori con dei pelati di fiori colorati e tante candele sparse nella stanza per creare un’atmosfera romantica e intrigante…

Gulf stava quasi per piangere per l’emozione, ma io mi avvicino a lui e lo abbraccio per poi baciarlo dolcemente, come per dimostrargli che questo era tutto vero, che il mio amore per lui era vero.

Come già avevo sospettato, saltiamo la cena per finire a letto e amarci per quasi tutta la notte.

Nessuno dei due voleva staccarsi dall’altro… non avevamo nessuna intenzione di parlare, di fare discorsi inutili… volevamo solo sentire l’uno il calore dell’altro.
Era un continuo gioco di sguardi, di carezze e baci… le mani si muovevano su i nostri corpi senza mai fermarsi… volevo sentirmi stringere da lui… volevo essere dentro di lui… volevo che ad ogni spinta lui mi avvolgesse sempre di più, perché questo mi faceva sentire parte di lui.

Nei suoi occhi vedevo l’amore che lui provava per me, e questo mi dava la carica per continuare ad amarlo… i suoi gemiti, il suo chiamare il mio nome ad ogni orgasmo mi faceva eccitare ancora di più…
Ormai lui era mio, solo mio…e il farlo godere il più possibile, era il mio modo per dimostrargli quanto io lo amavo..

Pov Gulf

È ormai mattina inoltrata quando riesco ad aprire gli occhi… me ne accorgo perché la stanza è illuminata a giorno ed io faccio fatica ad aprire gli occhi e mettere a fuoco.

Mi giro verso destra e trovo Mew a pancia in giù con un braccio appoggiato sul di me.
Cerco di spostarlo senza svegliarlo… ha l’aria sfinita ed io non sono da me… è stata una notte molto attiva, in tutti i sensi…

Cerco di scendere dal letto, anche se il dolore al fondo schiena si fa sentire, ma stringo i denti e vado in bagno a farmi una doccia.

Quando torno, trovo Mew ancora addormentato, quindi lo copro e mi dirigo in cucina… cerco di recuperare tutto il cibo che avevamo lasciato sulla tavola la sera precedente, per conservarlo nel frigo.

Dato che avevo una certa fame decido di preparare la colazione ma nel mentre ammiro il mio bellissimo anello… Credo di non essermi accorto del tempo che passava, perché la colazione si è bruciata, mentre qualcun altro, mezzo nudo, è appoggiato al bancone della cucina che mi guarda con un mezzo sorriso, scuotendo la testa e ripetendo –“sei un pasticcione con la testa fra le nuvole”- … a me non resta altro che sorridere, spegnere il gas sotto la pentola e convincere il mio fidanzato ad uscire per comperare la colazione.

*************************

Mentre facciamo colazione, Mew mi fa l’unica domanda che avrei voluto evitare … perché sono arrivato tardi al concerto e qual era il motivo del mio broncio…

Ed ora cosa le rispondevo… che sono un’idiota e pensavo che avesse un amante… che mi sono arrabbiato così tanto che ho deciso di andare in una SPA piuttosto di vedere il suo concerto???
Devo trovare il modo di dirlo senza farlo incazzare, altrimenti addio matrimonio…

Gulf –“tesoro mio… promettimi che non ti arrabbierai…”.

Mew –“te lo prometto, però tu devi dirmi la verità, perché mi hai fatto preoccupare”.

Gulf  -“Dunque… dato che avevo il sospetto che mi nascondessi qualche segreto, ho iniziato a seguirti, ma non sono arrivato a capo di nulla… poi la tua voglia nei miei confronti è diminuita, anzi diciamo quasi assente.. hai passato ben si 5 giorni senza scoparmi… questo per me voleva dire solo una cosa… tu avevi un amante!!!!”.

Mi fermo un attimo per guardare l’espressione di Mew… ma lui dopo pochi secondi scoppia a ridere tenendosi la pancia e finendo con il culo a terra.

Quando riesce a riprendersi –“io!!! L’amante!!! Ah ah ah…. Questa si che è una cosa ridicola.. ma come hai fatto a pensare una cosa del genere… sei divertente Tesoro… io non facevo sesso con te perché ero nervoso per la mia proposta di matrimonio…. Avevo paura di non essere in grado di mantenere il segreto mentre eravamo a letto… tu riesci sempre a trovare il modo di farmi parlare”.

Gulf –“lo so… sono un idiota… ma tu eri così strano che non sapevo più cosa pensare”.

Mew –“e giustamente ti sei creato una favola in testa… e mi hai lasciato come un cretino ad aspettarti angosciato al mio concerto… sei proprio FORTE… comunque ti perdono perché hai accettato di sposarmi… ora dobbiamo solo decidere la data, che dovrà essere entro i prossimi due mesi, perché non ho intenzione di far passare troppo tempo, altrimenti tu scappi”.

***************************************
buongiorno a tutti,
siamo alla penultima puntata... e già mi scendono le lacrime, perchè mi ero affezionata a questa storia...
Nel prossimo capitolo ce la faranno a sposarsi oppure Mew ne combinerà una delle sue... staremo a vedere...
aspetto i vostri commenti... un bacio a tutte....

 Fall in love in the Bank OfficesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora