Pov Mew
Ormai sono passati due mesi da quando siamo riusciti a riprenderci le nostre vite.
Gulf è ritornato al suo lavoro in banca, ma a causa di tutti gli straordinari che deve fare per recuperare il periodo di assenza, arriva a casa sempre tardi, molto stanco, e spesso non cena con me perché va subito a dormire dopo la doccia.
Le mie serate al Pub di Win sono state ridotte ai soli week end, dato che il contratto con la casa discografica è andato a buon fine, e mi sto dedicando al mio primo singolo, che vedrà la luce nei prossimi mesi.
Però in questo periodo continua a girarmi per la testa un’idea, forse un po' folle, ma alla quale non posso fare a meno di pensare… tutta la paura che ho provato di perdere Gulf, mi ha fatto comprendere che la mia vita senza di lui, senza averlo al mio fianco, non ha senso.
Ho deciso che voglio formare una famiglia con lui, che voglio sposarlo il prima possibile per legarlo a me per il resto della vita.
Ma prima devo fargli la proposta di matrimonio, e deve essere memorabile, ma soprattutto deve essere una sorpresa… dovrò farmi aiutare dai miei amici per riuscire a non farmi scoprire da Gulf.
L’idea di come organizzare la proposta l’avevo già in mente, il difficile era organizzarla in modo che Gulf si trovasse nel posto giusto all’ora giusta.
Il posto giusto sarebbe stato il mio prossimo concerto che doveva essere fra 15 giorni in un grosso parco durante l’inaugurazione del nuovo centro commerciale, nella zona sud di Bangkok.
Il momento giusto sarebbe stato prima dell’ultima canzone.. Gulf veniva fatto salire sul palco con una scusa e in quel momento mi sarei dichiarato davanti a tutti con la mia nuova canzone come serenata.
******************
La data per il concerto si stava avvicinando ed io ero molto nervoso, a un punto tale che spesso litigavo con Gulf per dei motivi poco importanti… per fortuna che dopo si faceva la pace…
Avevo il sospetto che lui ci stesse prendendo gusto a litigare un giorno si e un altro anche, anzi alcune volte le provocava lui stesso le litigate, per poi strusciarsi a me per fare la pace… il tutto finiva con io e lui che ci mangiavamo a vicenda in qualsiasi parte della casa… tutto questo non mi dispiaceva, anzi consolidava di più la mia voglia di sposarlo.
Con Max sono andato a comprare le fedi, che ho lasciato a lui da custodire, fino alla data del concerto… questo perché conoscendo Gulf e il suo radar per le bugie, se avessi nascosto in casa le fedi, lui avrebbe iniziato a fare il segugio per tutto l’appartamento, cercando di capire cosa stavo nascondendo, per poi riuscire a scoprire tutto il mio piano.
Ormai mancano cinque giorni al concerto, ed ogni cosa è stata calcolata nei minimi particolari… ho coinvolto anche Mild nel piano, perché sarà la persona che si occuperà di portare Gulf al concerto e di tenerlo d’occhio, in modo da farlo restare fino alla fine.
Ma credo che Gulf stia sospettando qualcosa, perché negli ultimi giorni è diventato la mia ombra… quando non siamo insieme mi sommerge di messaggi su Line, pretendendo risposte immediate altrimenti comincia a tormentare il mio manager, il quale silenzia il telefono per evitare di scrivergli degli insulti… quando siamo insieme è praticamente incollato a me, riempiendomi di abbracci e baci… e quando vado a fare la doccia, lo trovo a frugare nei miei vestiti per cercare chissà cosa… credo che sospetti l’esistenza di un fantomatico amante… che cosa ridicola.
Però vedere un Gulf geloso è eccitante…
Pov Gulf
Sono ormai giorni che Mew si comporta in modo strano, ma non riesco a scoprire nulla.
Comincio a preoccuparmi… se lo becco a tradirmi, giuro che perderà una parte importante del suo corpo, anche se per me è una parte vitale per la mia sopravvivenza… me ne farò una ragione.
Qualche giorno fa ho provato anche a seguirlo, perché l’ho visto parlare di nascosto al cellulare e poi uscire di gran fretta di casa… dopo 10 minuti di pedinamento, l’ho visto incontrarsi con il suo amico Max… hanno confabulato qualcosa insieme, e poi sono saliti su un taxi, così li ho persi.
Quando è rientrato a casa, ho provato ha stuzzicarlo con qualche domanda, ma lui è stato bravo a deviare il discorso… appena è andato a farsi la doccia, ho frugato nelle sue tasche per vedere se trovavo qualcosa, ma niente.
Non so più cosa fare per avere delle risposte… comincio a innervosirmi, perché il sospetto che abbia un altro mi manda fuori di testa… dopo tutto quello che abbiamo passato per riuscire a stare insieme, lui si fa l’amante…
Mi rimane solo un modo per avere qualche informazione… torturarlo a letto… vediamo un po' se sarà in grado di resistere alle mie provocazioni.
Quando lo vedo uscire dalla doccia con solo l’asciugamano legato in vita, sento che le gambe mi cedono, e un certo appetito comincia a farsi sentire… ma ritorno in me, perché avevo un piano da seguire.
Con una scusa, mi dirigo in doccia, dicendo a Mew di occuparsi della cena che si trovava sul fuoco.
Quando esco dalla doccia, lo trovo seduto sul letto intento ad asciugarsi i capelli… miseria quanto era provocante e sexy… io facendo l’indifferente, faccio cadere il mio asciugamano a terra, mentre sono piegato nell’armadio a cercare una maglietta pulita.
Improvvisamente sento due mani che si posano sui miei fianchi e mi tirano indietro, facendomi raddrizzare… davanti a me, trovo un Mew che mi guarda con occhi di fuoco… sembrava che volesse mangiarmi in un solo boccone.
In tempo zero, mi ritrovo scaraventato sul letto con lui sopra di me, le braccia bloccate sulla mia testa, e la sua bocca sulla mia… sento brividi di piacere invadere tutto il mio corpo.
Quando Mew finalmente mi lascia respirare, sento le sue labbra sul mio collo, per poi scendere fino ai capezzoli… il mio cervello non connette più… tutti i miei propositi sono andati a farsi fott**re, soprattutto quando la sua lingua ha iniziato a esplorare il mio pene, che ormai aveva raggiunto il limite.
A un certo punto si ferma e mi guarda con degli occhi pieni di lussuria e mi dice –“Tesoro, hai voluto stuzzicarmi, ora ne paghi le conseguenze… credo che per questa sera tu non ti alzerai dal letto, anzi salteremo anche la cena”.
Caspita!!! Il mio piano si è rivoltato contro di me… dovevo essere io ad avere il controllo, invece sono quello che lo subirà… e vabbè, facciamo questo sacrificio… le informazioni li otterrò un'altra volta –“Amore mio… non ho intenzione di andare da nessuna parte… anzi, cerca di impegnarti e di farmi godere il più a lungo possibile… perché appena ti distrai un pochino, il comando passa a me, e ti assicuro che ho in mente alcuni giochini che ti manderanno in estasi”.
Mew –“credo che sarà molto difficile che tu prenda il comando, perché questa notte ho l’intenzione di essere tuo marito, e di rivoltarti come un calzino”.
Non avevo mai visto Mew comportarsi in questo modo… era eccitante… e soprattutto dove aveva imparato certe cose… da quando sapeva usare la lingua in quel modo, mi sembrava di essere in paradiso… avevo scosse elettriche in ogni parte del corpo…
Ero così impegnato a godermela, che non avevo neanche sentito dolore quando Mew è entrato in me, in modo un po' violento… anzi, ho quasi raggiunto l’orgasmo senza essere toccato…
Il mio uomo è diventato un maestro del sesso…
Per tutta la notte, si sono sentite solo le nostre urla e i gemiti… ho perso il conto di quante volte lo abbiamo fatto, ma soprattutto, dove a preso tutta questa resistenza…
Non mi restava che abbandonarmi al suo abbraccio e addormentarmi stretto a lui.
Pov Mew
Questa è stata una notte memorabile… ho dovuto impegnarmi molto per distoglierlo dal suo piano… non riesce proprio a nascondermi nulla…
Quando, oggi pomeriggio, ho notato che mi stava seguendo, ho capito subito che al mio rientro a casa, avrebbe escogitato un modo per farmi l’interrogatorio… e quando a finto di essergli caduto l’asciugamano, ho capito le sue intenzioni… e poi quel suo sedere perfetto in bella mostra, non potevo proprio resistergli… il minimo che potevo fare, era accontentarlo.
Peccato che le mie intenzioni erano diverse dalle sue… lui voleva farmi il terzo grado, mentre io volevo tenergli la bocca impegnata…
Credo proprio di aver vinto io…
Ora devo solo resistere per qualche giorno, però non mi dispiace vedere un Gulf geloso e possessivo… sono curioso di vedere la sua faccia quando gli farò la proposta… spero solo che non mi dica di no… altrimenti che faccio???
STAI LEGGENDO
Fall in love in the Bank Offices
Hayran Kurgu#1 Gulfkanawut 20/03/22 #1 Mewsuppasit 24/03/22 #1 Mewgulf 17/04/22 E' la storia di due mondi completamente diversi che si trovano a scontrarsi nel lavoro. Mew un ragazzo laureato alla facoltà di musica... talmente bello e affascinante da essere ele...