28 - Katy... la fidanzata di Gulf

264 27 4
                                    

Due anni fa…

Katy è la figlia di un ricco imprenditore americano, alla quale il padre non sapeva mai dire di no.
Aveva perso la madre quando era ancora piccola, quindi il padre cercava di viziarla in tutti i modi per sopperire alla mancanza della mamma.

Il week end seguente, Katy e il padre vengono invitati alla grande festa della famiglia Kanawud… la festa era in onore del figlio Gulf che era stato nominato Luna alla Facoltà di economia…

Ai Signori Kanawut piaceva vantarsi durante le feste con amici e parenti di quanto erano stati bravi a far crescere il proprio figlio rendendolo bello e intelligente… cosa che a Gulf non piaceva per nulla.

Katy si presentò alla festa con l’intenzione di fermarsi poco perché preferiva uscire a divertirsi con i suoi amici squinternati, i quali non piacevano a suo padre perché a detto di lui, volevano solo approfittare dei soldi di sua figlia.

Arrivati alla festa, Katy si allontana dal padre per andare alla ricerca di qualcosa di alcolico da bere, in modo da allentare la noia che stava provando.

Dopo 20 minuti che vaga per le stanze della villa, squadrando ogni persona che incontra, viene folgorata da un ragazzo in abito verde scuro, con i capelli neri e gli occhi scuri, un sorriso che avrebbe steso anche la persona più etero della terra.

Il ragazzo in questione era Gulf, che cercava di mostrare un finto interesse con la persona con cui stava parlando, dato che si trattava del più vecchio azionista dell’azienda del padre ed aveva circa 80 anni e l’unica cosa di cui parlava alle feste erano i suoi problemi di salute.

Katy, si ferma in un angolo della sala ed inizia a osservare ogni movimento del ragazzo, cercando di capire chi fosse…
Poco dopo viene raggiunta dal padre, che le domanda cosa stava osservando con tanata insistenza… la figlia indica il ragazzo con il completo verde.

Papà di Katy –“ figliola, quello è Gulf Kanawud, il figlio dl proprietario di questa villa, colui che ha organizzato la festa”.

Katy – “papà se ti chiedo un regalo mi accontenti?”

Papà di Katy –“certo amore… qualsiasi cosa per la mia piccolina… cos’è che vuoi che il tuo papy ti compra?”

Katy – “voglio Gulf Kanawut… lo voglio sposare per usarlo a mio piacimento”.

Papà di Katy – “cooosaaa! Gulf Kanawut è una persona non un oggetto… non posso comperarti una persona”.

Katy –“non trovarmi scuse… io voglio quel ragazzo e tu devi trovare il modo che diventi mio al più presto”.

Dopo aver dato l’ultimatum al padre, Katy decide di lasciare la festa per raggiungere gli amici.
Il padre non sapeva come riuscire a far desistere la figlia da questa sua ostinazione nel avere a tutti i costi il giovane Kanawud, fino a quando assiste inavvertitamente a una conversazione tra Mr Kanawud e un suo socio anziano.

I due discutevano sul come poter reperire nuovi fondi per riuscire a reintegrare ciò che avevano perso con l’ultimo investimento, dato che l’Amministratore Delegato dell’azienda con cui collaboravano era scappato con tutti i fondi, lasciando un buco economico abbastanza importante.

Grazie a queste informazioni, al padre di Katy venne un idea… la settimana seguente avrebbe contattato Mr Kanawut per proporgli un appalto ventennale per la fornitura di componenti hardware, in modo da fornirgli tutti i fondi necessari per evitare la bancarotta.

Ma c’era una condizione… il giovane Gulf avrebbe dovuto sposato sua figlia Katy, poco dopo aver conseguito la Laurea…

Il padre di Katy era convinto che Mr Kanawut, davanti a un offerta del genere, non avrebbe mai potuto tirarsi indietro… infatti il padre di Gulf accettò sia l’offerta per l’appalto che la condizione per ottenerlo.

Mr Kanawud non aveva mai dato importanza a ciò che voleva suo figlio, perché lo aveva sempre considerato di sua proprietà, quindi Gulf era tenuto ad ascoltare ciò che lui gli ordinava di fare.

Dopo l’accordo, il padre di Katy informò la figlia di aver trovato il modo per farla sposare con Gulf… avrebbe solo dovuto aspettare che il ragazzo terminasse l’università, poi sarebbe stato suo.

************

Buongiorno Ragazze... scusate se questo capitolo è un pò corto, ma volevo inserire una piccola descrizione su che era la fidanzata di Gulf, in modo da capire meglio l'evolversi della storia...
Aspetto i vostri commenti....
Baciotti a tutte....

 Fall in love in the Bank OfficesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora