Dal capitolo precedente…
“Cosa centro io? Cosa state dicendo su di me?”
Merda.
Devo dire che questo ragazzo ha un tempismo perfetto, arrivava sempre nei momenti sbagliati e adesso io non sapevo che dire, che poi mi odiava, mi ha rivolto la parola solo quella sera per poi tornare a snobbarmi come prima e adesso me lo ritrovo dappertutto come può essere possibile? Okay lo abbiamo nominato e lui sentendo si è sentito preso in causa, ma non era mai successo prima.
“Allora?” chiese lui per incitarci a parlare essendo che stavamo li a fissarlo senza spiaccicare una singola parola.
“Ah dimenticavo, non provate a negare che stavate parlando di me perché ho sentito benissimo il mio nome, ci sento ancora” continuò con un sorrisino sulla faccia.
“Niente di che, stavamo parlando di ciò che è accaduto ieri sera e Grace si è semplicemente stupita che proprio tu mi avessi soccorso, tutto qui” mentii io ma soddisfatta di come mi era uscita bene per una volta una bugia, che poi tanto bugia non era tutti si saranno stupiti dal suo comportamento.
“Si esatto non me lo aspettavo, comunque grazie sul serio ” disse lei sostenendo la mia teoria.
“Tutti che si stupiscono ma mai avrei lasciato una donna in quelle condizioni che uomo sarei! Comunque per la milionesima volta prego” pronunciò lui facendoci capire che eravamo state brave a convincerlo che quello era il vero motivo.
Detto questo si distese proprio di fianco a noi, perfetto pensai, ora l’argomento Harry era totalmente taboo, anche se forse era meglio non parlare per non creare ancora più caos in testa di quello che già avevo, però il fatto di averlo accanto non aiutava a liberare la mia testa da pensieri su di lui.
Il mio sguardo cadde proprio su di lui che si trovava steso a poca distanza da me, che era un bel ragazzo già lo avevo detto, ma non capivo il perché io fossi tanto ostinata a voler trovar un rapporto con lui quando mi aveva fatto ben capire che lui con me non voleva avere niente a che fare, così facendo mi facevo male da sola, ma nonostante tutto sapevo che avrei continuato ad insistere testarda quale sono.
Che poi non capivo cosa lui avesse contro di me non gli avevo fatto niente almeno credo, lui fin dall’inizio è stato arrogante con me quindi manco il tempo di combinarne una delle mie mi ha lasciato, se fosse stato così capire ma…
Distolsi lo sguardo in fretta quando si girò di scatto verso di noi, probabilmente perché si sentiva osservato, merda, se si era veramente accordo che lo stavo fissando avevo fatto una bella figura di merda.
Ci mancava solo che pensasse che io fossi un’impicciona e ancora peggio che pensasse che mi piaceva, perché non mi piaceva vero?
No! Okay era un bel ragazzo e non lo potevo negare, come non potevo negare che ieri sera quando eravamo solo io e lui e lui non era il solito stronzo mi sentivo benissimo, sorridevo nonostante ciò che era accaduto e volevo che quel momento non finisse mai, per non parlare di quando ho visto il suo fantastico sorriso con tanto di fossette… Oh merda, avevo appena realizzato che sì mi piaceva Harry e sì ero nella merda perché lui era di tutt’altra idea su di me e questo sapevo portava solo dolore per me…
Bloccai i miei pensieri e decisi che dovevo dirlo assolutamente a Grace lei mi avrebbe capita ed aiutata, il problema era che in questo momento non era accanto a me e io talmente presa dai miei pensieri non mi ero neanche accorta di quando si era allontanata.
La cercai con lo sguardo e la vidi poco più avanti di me che stava ridendo e scherzando con Niall, a vederli mi scappò un sorriso quei due si erano presi in poco tempo e scommetto che a breve tra di noi ci sarebbe stata una nuova coppia, mi dispiaceva dover interrompere quel momento ma necessitavo della mia migliore amica quindi mi alzai e mi avviai verso di loro.
STAI LEGGENDO
From Hate to Love || Harry Styles
Teen FictionCalifornia era la città dei sogni di Charlie e Grace fin da quando erano piccole e finalmente quell'estate ci sarebbero andate in un camp per la precisione. Loro due amiche da sempre e sempre insieme. Là incontreranno coloro che diventeranno i lor...