Dal capitolo precedente....
Quindi una volta cambiata,una volta che le altre si misero a letto, io uscii dal bungalow e mi diressi verso quello di Harry.
___________________________
HARRY'S POV
L'avevo baciata e poi me ne ero andato lasciandola sola con sicuramente mille dubbi che si sono presentati alla sua testa, lo so sono stato un coglione ma quel bacio aveva scaturito delle strane sensazioni dentro di me, sensazioni nuove a cui non sapevo dare un nome dal momento che era la prima volta che le avevo provate.
Sono fuggito alla novità, sono fuggito come un codardo con la consapevolezza che avrei dovuto dare delle spiegazioni che non sarei riuscito a dare dal momento che neanche io sapevo cosa stava succedendo dentro di me, ma altrettanto consapevole che così facendo aveva solo ritardato l'inevitabile e se da un lato era una cosa positiva perché avevo tempo di pensare, dall'altro era negativa perché più pensavo più nella mia testa nasceva caos su caos che non avrebbe portato a nulla di buono.
Appena rientrato nel locale avevo preso Taylor e senza dare spiegazioni a nessuno dei presenti eravamo usciti, una parte di me, la parte del vecchio Harry mi urlava di prendere Taylor, andare nel suo bungalow e farmela ma poi c'era la parte di me di cui non era a conoscenza della sua esistenza che mi diceva che quella non era la soluzione a tutto, non potevo fuggire sembra a tutto quello che ritenevo più grande di me e stranamente contro ogni previsione diedi retta a quest'ultima così con Taylor, che aveva diversi piani ma si dovette adattare, andammo a fare una passeggiata per il camp, per le spiagge il tutto in rigoroso silenzio.
Mi stupì di me stasera più che mai, io sono sempre stato quel tipo di ragazzo che non pensava, agiva, il vecchio me non c'avrebbe pensato due volte a farsi la bionda, ma ora come ora non ce la facevo, non che non fosse bella anzi, ma qualcosa mi bloccava e sapevo il nome di quella cosa, Charlie, è come se dopo il bacio mi sentissi ancora più legata a lei e non potrei farle questo.
Taylor in questo momento aveva una faccia come quella di una che si stava annoiando se ci fosse stata Charlie a passeggiare con me avrebbe indossato uno dei suoi fantastici sorrisi, basta Harry hai la bionda di fianco a te non la mora, questo è quello che mi ripetevo in testa per autoconvincermi.
Decisi che era ora di fare ritorno al bungalow, da lì a poco sarebbero arrivati gli altri quindi pensai che fosse meglio tornare e farmi trovare addormentato per sviare le eventuali domande e sapevo che Louis era già a conoscenza di tutto, Charlie sembrava molto legata a lui e sicuramente si era confessata quindi evitare almeno per quella sera Louis era un'ottima idea.
So che per sembrare un gentiluomo avrei dovuto accompagnare la bionda al bungalow ma essendo che poco mi interessava di lei e poi di voglia adesso come adesso non avevo me ne fregai e fu lei ad accompagnare me.
Proprio mentre ci stavamo sempre più avvicinando, da lontano notai che qualcuno si avviava verso la nostra direzione e sgranai gli occhi quando riconobbi la figura, era Charlie, voleva delle spiegazioni sicuramente ma io non credevo di essere ancora pronto a dargliele.
Ci avvicinammo e quando fummo uno davanti all'altro notai che la sua faccia assunse un'espressione tra lo sconvolto e il confuso seguì il suo sguardo e cavolo, avevo appresso Taylor chissà che starà pensando adesso.
"Non è come pensi abbiamo fatto solo una passeggiata" queste parole non credevo potessero riuscire dalla mia bocca, mi affrettai a continuare e mandare via la bionda "Taylor ora vattene" non mi interessava di essere stato troppo duro o troppo scortese o probabilmente entrambe le cose dal momento che realizzai che di Taylor proprio non mi interessava. La bionda fece la sua scomparsa ovviamente non prima di lasciare un bacio sulla mia guancia il tutto davanti a Charlie, lo aveva fatto apposta stronza.
"Che ci fai qui?" Essendo che lei sembrava imbambolata feci io il primo passo.
"Dobbiamo parlare" aveva usato un tono che non accettava repliche ma io non ero ancora pronto a sostenere un discorso.
"Adesso?Non possiamo fare domani?"
"No!Harry ho bisogno di sapere, non dormo se no!"notando il suo tono disperato mi arresi.
"Vieni andiamo in un posto migliore per parlare senza orecchie indiscrete" Così uno fianco all'altro ci avviamo verso una spiaggia poco lontana da qui e che avevo visto prima con Taylor.
Appena arrivammo sulla spiaggia ci sedemmo vicini sulla sabbia, era ora, era arrivato il momento che dopo il bacio più temevo, non sapevo che reazione avrebbe avuto Charlie e l'ansia saliva sempre di più speravo solo che da fuori non si notasse.
Credevo avessi iniziato a parlare a raffica come era sua solito fare invece sono minuti che eravamo in silenzio, lei guardava dritto a se in direzione del mare, devo mettere l'acqua del mare e la spiaggia a quest'ora erano una bella visuale, avevo scelto il posto giusto, ma tutto questo silenzio era straziante sapendo quello che mi sarebbe aspettato da li a poco, preferivo che avesse iniziato a parlare subito.
Spostai lo sguardo su di lei, era bellissima quei capelli che ricadevano sulla spalla, quel suo piccolo nasino, i suoi occhi, Dio i suoi occhi azzurri come il mare che stava guardando erano sicuramente la cosa più bella di lei e devo metterlo anche quel caratterino mi piaceva era quello che insieme ai suoi occhi più mi aveva colpito fin dall'inizio, fin da quando eravamo in aeroporto ad aspettar di venir qua. Lei da quello che ho visto è una ragazza dalle mille insicurezze ma che cerca di mascherare dietro a quel suo caratterino da finta forte, ma nasconderlo con me non era servito, aveva mostrato più volte il suo lato debole forse inconsapevole che possa essere notato, ma io l'avevo notato.
"Per favore parla"la supplicai io incapace di sostenere quel fastidioso silenzio ancora per molto.
Lei si girò finalmente dalla mia parte e i suoi occhioni azzurri si inchiodarono nei miei verdi.
"Due sono le domande:Perché mi hai baciato? Perché poi te ne sei andato?"
Solo due aveva detto, forse non era a conoscenza che avrei preferito mille domande al posto di queste due, adesso come facevo a spiegarle una cosa che neanche io avevo capito?Bel casino Harry.
"Ci credi se ti dico che neanche io lo so?" appena queste parole uscirono dalla mia bocca lei sbuffò rassegnata e provò ad alzarsi, ma io la fermai prendendola per il polso.
"Aspetta"
"Parli? Perché io ho bisogno di sapere e Harry mi sto tartassando la testa con queste due domande" E notando la sua forte disperazione decisi almeno di provarci a farle capire cosa io sentivo dentro di me, glielo dovevo.
Quando mi vide annuire si rimise accanto a me e con una cenno con la testa mi incoraggiò a parlare.
"Non so perché ti ho baciato l'ho fatto e basta, tu eri lì che parlavi,parlavi e parlavi come è tuo solito fare, non avevi capito che io non stavo difendendo Taylor e credimi quando lo dico, altrimenti ti avrei urlato contro e tutti questo lo possono confermare e senza rendermene conto avevo le mie labbra sopra le tue e quando tu hai ricambiato non c'ho visto più, solo successivamente sono riuscito a staccarmi"
"Quindi mi stai dicendo che mi hai baciata per farmi stare zitta?"
Non era questo che volevo fare intendere, si stava dimostrando più difficile di quello che già mi aspettavo.
"No Dio no! Charlie tu non sai quanto per me questo sia difficile, mai l'ho fatto prima di oggi, quindi per favore provami a capire"
"Okay adesso calmati e prova a spiegarmi quello che vuoi dirmi" non credevo che si sarebbe calmata così, questo era a mio favore, questa ragazza era fantastica.
"Il bacio è stato un mio gesto d'istinto ma credimi che non mi pento di averlo fatto se tornerei indietro sicuramente lo rifarei, hai qualcosa che mi intriga, hai quel caratterino che per quanto io possa aver odiato mi porta a stare sempre vicino a te,mi intriga e lo farei anche adesso, perché quel bacio ha fatto nascere sensazioni dentro di me, sensazioni che mai ho provato a cui non so dare un nome" spero che questo le basti non saprei come fare di meglio, come cercare di spiegare il caos che regnava dentro di me.
"Okay ho capito mi è arrivato il messaggio, ora perché dopo te ne sei andato?" mi domanda, ma noto che non c'era più disperazione nel suo tono, doveva avere sul serio capito e probabilmente si aspettava già la risposta che stavo per darle e per questo sicuramente avrei dovuto ringraziare quel idiota di Louis.
"Me ne sono andato non perché non mi è piaciuto o perché non ho provato nulla perché cavolo se pensi così pensi male, il motivo è esattamente il contrario, troppe cose che a me risultano nuove si sono smosse dentro di me e come un codardo sono sfuggito dall'emozioni, sono fuggito da qualcosa che è più grande di me e che credevo di non poter gestire"
Dette queste parole il suo splendido viso si vestì con un sorriso meraviglioso di quelli che solo lei era capace di fare e avevo capito che non se ne sarebbe andata adesso, mi aveva realmente capito come nessuno prima di lei era riuscito a fare.
"Vedi non era poi così difficile da dire" disse sempre guardandomi e sorridendomi e per quella che era la prima volta nella serata sorrisi anch'io.
"Ora solo una domanda che se hai saputo rispondere a queste riuscirai a farlo con questa, perché Taylor?" questa non era sicuramente una domanda difficile.
"Perché gli altri avrebbero fatto mille domande e non era questo che mi serviva, sapevo che lei non avrebbe domandato, semplicemente non le interessava"
Aspettavo una risposta ma quello che accadde fu sicuramente inaspettato ma decisamente più bello, appena finito di parlare lei si catapultò su di me e ricongiunse le sue labbra alle mie e così cominciò quello che per noi era il secondo bacio e dovetti ammetterlo non aspettavo altro.
Il più bel bacio della mia vita.___________________________
Pupetteeee;)
Non era oggi data di pubblicazione, ma stanotte ho avuto un'illuminazione quindi stamattina mi sono messa lì ed ecco il capitolo, e probabilmente ho finito il mio 3G perché sono da mia nonna quindi niente wifi ma non riuscivo ad aspettare.
Il capitolo come potete notare è tutto dalla parte di Harry questo perché mi sembrava giusto dopo aver spiegato le sensazioni di Charlie far capire a voi quello che lui aveva pensato e spero di aver fatto passare le sue emozioni al meglio, perché la parte maschile non è mai facile perché devi cercare di entrare dentro la mente maschile.
Quindi vediamo un Harry che come pensava Louis non se n'era andato perché non le era piaciuto ma perché provava qualcosa più grande di lui, sensazioni che mai prima aveva provato.
Devo ammettere che scrivere questo capitolo mi è piaciuto particolarmente proprio perché tutto dalla parte di lui.
E dopo le spiegazioni che con fatica Harry ha dato Charlie si lascia andare e lo ribacia *_*Beh vi è piaciuto?
Posso farli di nuove dei Harry's Pov?
Votate e commentate per favore è importante per me!
Continuo a 4 voti e 2 commenti ;)
Domanda del giorno:
Vi è mai capitato di vedere un ragazzo ed andare in fissa per lui?
A me si è successo anche domenica alla cresima di mia sorella lui è fratello di un amico di mia sorella ed era il padrino e io boh adesso sto in fissa*-*
Ps. Si vede la foto?Al prossimo capitolo;)
Baci Mary;)
STAI LEGGENDO
From Hate to Love || Harry Styles
Teen FictionCalifornia era la città dei sogni di Charlie e Grace fin da quando erano piccole e finalmente quell'estate ci sarebbero andate in un camp per la precisione. Loro due amiche da sempre e sempre insieme. Là incontreranno coloro che diventeranno i lor...