CAPITOLO 18

44 2 4
                                    

Avevo passato la notte più bella della mia vita insieme ad Harry, avevamo fatto l'amore dopo tutti i casini del nostro rapporto e sentivo che finalmente avevamo trovato la quiete. Speravo solo che questa quiete non fosse stata passeggiera, perché mi serviva sapere che Harry sarebbe stato sempre al mio fianco del resto non mi importava.

Svegliarsi sul petto di Harry e vedere come prima cosa appena alzi lo sguardo un Harry addormentato con le labbra socchiuse e i capelli scompigliati, non ha prezzo, avrei pagato per far si che questo si fosse realizzato tutte le mattine seguenti.

L'unico problema fu che al risveglio non eravamo più da soli dal momento che i ragazzi ovviamente la sera erano tornati dal locale e questo includeva anche la presenza di mio fratello in camera, giusto per rendere la situazione ancora più imbarazzante.

Harry li aveva pregati di andare tutti in bagno in modo tale che io potessi vestirmi tranquillamente e glie ne fui grata.

Una volta vestita salutai Harry con un bacio e mi affrettai ad uscire per raggiungere il mio Bungalow e dar lo spazio ai ragazzi di prepararsi.

Non ebbi quasi neanche il tempo di mettere il piede dentro che mi ritrovai davanti due bionde che evidentemente mi stavano aspettando.

"Allora è la seconda volta che non ti troviamo in camera, questa volta quale è la causa bella moretta?" a parlare ovviamente fu Grace che portava in faccia un sguardo divertito, segno di una che la sa lunga.

Io imbarazzata sicuramente arrossii e chinai il capo.

"Ero con Harry!" dissi sperando che le bastasse questo ma evidentemente voleva sapere di più.

"Quello lo avevamo capito da sole ma la vera domanda è: cosa avete fatto?" alzai lo sguardo solo per trovare sulla faccia delle due uno sguardo curioso.

Come se non immaginassero già.

Sospirai e loro capirono che avrei parlato, che non mi sarei tirata indietro quindi sempre restando in piedi incrociarono le braccia in attesa che io iniziassi a spiegare.

"Beh ieri sera quando sono uscita lui mia ha seguito , ha continuato a ripetermi che di lei non glie ne importa di niente e che lui vuole solo me..." smisi di parlare solo per vedere le loro facce e loro mi fecero segno di continuare chiaramente impazienti e io ridacchiai per questa loro impazienza.

"Dopo di che mi ha portato fino al suo Bungalow e niente, lentamente e dolcemente siamo finiti sul letto e beh abbiamo fatto l'amore" finii di raccontare io con gli occhi a cuoricino, emozionata anche solo al parlarne.

"Lo sapevo!" disse Grace nello stesso istante in cui Alex disse "Cosaa?!". Era chiaro che Grace già lo sapesse sicuramente lo avrà capito solo guardandomi, ci conoscevamo da sempre e oramai avevamo imparato a capirci anche semplicemente guardandoci in faccia.

"Beh come è stato? Come ti senti? Parla!" risi ancora una volta per questa sua curiosità.

"E' stato magnifico, non sarà stata la mia prima volta ma le emozioni che ho provato la fanno sembrare tale, lui non è stato rude o che altro ha fatto tutto con dolcezza come se io fossi la cosa più preziosa sulla faccia della terra. Lo amo, già lo sapevo ma sentirgli sussurrare Ti amo mi ha fatto capire quanto cazzo lo amo"

"Dio sono così felice per te!" urlo Grace per poi buttarsi su di me in un caloroso abbraccio al quale pochi istati dopo si aggiunse pure Alex.

"Okay, Okay,Okay" dissi ridendo e staccandomi da loro per poi continuare per porre una domanda alla bionda tutto pepe "Ora parlando di te, come va con Niall?"

Sulla sua faccia nacque un sorriso enorme al solo udire il nome del biondo segno che la loro relazione stava andando a gonfie vele.

"Benissimo, sono così felice con lui. Siamo molto simili tra noi e questo ci aiuta moltissimo. Oggi ha detto che mi vuole portare in un posto ma non mi ha detto dove" sorrisi d'istinto mi piaceva vederla così felice così spensierata.

From Hate to Love || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora