CAPITOLO 16

42 4 3
                                    

Davanti mi trovai un Ashton tutto sorridente che probabilmente c'era venuto a chiamare per andare in spiaggia.

Mi fiondai tra le sue braccia, mi mancavano i suoi abbracci più di qualsiasi altra cosa.

"Ciao anche a te" disse lui ridendo sorpreso dal mio gesto.

"Comunque vi ero venuto ad avvisare che se siete pronte andiamo in spiaggia"

"Si prontissime, ma prima voglio darti la mia ultima news" dissi io tutta sorridente, parlare della relazione appena nata tra me ed Harry mi metteva di buon umore.

"Spara piccola"

"Beh diciamo che tra di noi c'è una nuova coppia"

"No, non ci credo. Tu ed Harry?"

Non gli servii neanche che io annuissi per capire di averci azzeccato bastava vedere come il mio sorriso si era allargato e come i miei occhi si erano illuminati e subito si fiondò su di me per un altro caloroso abbraccio.

Quando mi staccai da lui i miei occhi caddero sulla figura di Alex e non potei non accorgermi di come guardava il mio amico, dovevo per forza fare qualcosa per avvicinare i due se no la mia amica sarebbe impazzita dal momento che sembrava non essere nelle sue intenzione quella di farsi avanti.

Avrei potuto cedergli per una volta la nostra famosa giornata Charlie-Ashton che dovevamo fare da giorni. Solitamente per me questo tipo di giornate erano sacre, mai e poi mai ci avrei rinunciato, ma per una amica sarei disposta a farlo. Credo proprio che avrei fatto così.

Uscimmo dal nostro bungalow e ci dirigemmo davanti a quello di mio fratello per recuperare lui, il mio ragazzo, amavo chiamarlo così forse perché mi faceva capire che quella era la realtà e non un sogno, e gli altri idioti.

Ashton bussò alla porta e ad aprirci fu proprio Harry che alla mia vista sorrise.

"Amico so che la mia amica è uno schianto e so che adesso siete una coppia, ma solo per informarti ci siamo anche noi" disse Ash beccandosi una spintonata da parte mia che fece ridere il riccio.

"Si adesso arriviamo stiamo tutti aspettando George" scommettevo.

"Perché non mi sorprende la cosa?"

"Perché è tipico di tuo fratello" disse Ash ridendo.

Harry da quando aveva spiaccicato parola non smetteva di fissarmi e sarei stata bugiarda se dicessi che mi dava fastidio o che non lo feci anche io. Non vedevo l'ora di baciarlo ma adesso mi sarei sentita osservata.

"Eccomi, eccomi, arrivo calmatevi" e con lui uscirono tutti.

"Beh com'è che voi due non solo non vi state scannando nonostante siate vicini ma addirittura vi guardate e sorridete?" ovviamente mio fratello doveva rimanere indietro anni luce rispetto gli avvenimenti successi.

"Si da il caso che 1 - era un po' che andavamo d'accordo e..."

A interrompere le mie spiegazioni fu Harry che mi prese tra le mani il viso per poi avvicinarmi a lui e unire le sue labbra alle mie per dar via a un dolce bacio. Non me lo aspettavo un gesto così da lui davanti a tutti, credevo che non sarebbe stato così espansivo ma mi sbagliavo e non mi lamentavo, mi piaceva questo lato di lui.

Quando il bacio finì e noi ci girammo verso gli altri notammo che, a parte le ragazze e Ash che sapevano già, gli altri erano tutti a occhi spalancati e bocche socchiuse per la sorpresa. Non potevo biasimarli noi forse eravamo l'ultima coppia che si aspettavano date le vecchie circostanze che ci circondavano.

"Oddio non ci credo" sempre George parlò.

"Credici amico" rispose Harry ridendo per la faccia di mio fratello.

From Hate to Love || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora