Era mattina e io mi svegliai con un sorriso stampato sulla faccia.Scesi di sotto a fare una doccia veloce, dato che tra un'ora sarei dovuta andare alla Hot Topic per l'intervista, e uscii dopo 10 minuti.Mi asciugai e indossai l'intimo.Misi un pantalone nero stracciato e sopra misi una camicia bianca che misi i lembi dentro il pantalone.Poi indossai le creepers e mi truccai.Poi mi aggiustai i capelli e andai in camera a prendere la giacca nera e presi il cellulare e mi diressi, accompagnata da Austin, alla meta in cui dovevo arrivare.
Poi l'intervistatore mi vide e cominciammo.Dopo un'ora e mezza finimmo e io andai a bere.Poi da lontano vidi i Pierce The Veil e li andai a salutare.
"Hei Kà.Come sei bella oggi.Come stai?"disse Victor.
"Bene e tu?"risposi sorridendo.
"Cos' è quel sorriso? Successo qualcosa?"chiese sospettoso divertito.
"Niente niente ehm.."dissi ridendo nervosa.
"Sicura sicura?"domandò
"Sicura"e scoppiai a ridere.
Poi ridendo e scherzando salutammo i Tonight Alive e Cameron vedendomi sorrise e mi abbracciò a mò di orso e scoppiai a ridere.
Passammo la giornata tra interviste e vario.Poi uscimmo e tornai a casa dato che era ora di pranzo.
Poi per strada vidi Andy di spalle e io mi avvicinai per fargli uno scherzo.Appena fui abbastanza vicina,lo pizzicai per i fianchi e si spaventò e io scoppiai a ridere.
"Dove vai di bello?"chiese tutto sorridente.
"Stavo andando a casa.E tu?"risposi
"Com'è andata con Oliver ieri?"domandò
"Bene bene."dissi ripensando a quel bacio. e cominciai a sorridere come un ebete.
"Quel sorriso mi fa pensare ad una cosa....Com'è stato?"disse di punto in bianco e arrossii di colpo.
"Bellissimo..aspettavo questo da una vita."risposi
Poi arrivammo a casa e lo invitai a mangiare da me.
Passammo il pomeriggio insieme finquando la sera non dovette andarsene.
Poi mentre mi stendevo sul letto sentii il cellulare squillare.
Lo presi e vidi il numero e cominciai a sorridere di nuovo.
"Hei Sykes."dissi
"Kaya.Come stai?"chiese Oliver
"Sto bene e tu?"risposi
"Benissimo.Dormivi?"domandò
"Stavo andando adesso.Tu?"risposi sbadigliando.
"Anche io.Ci sentiamo domani?"chiese
"Certo.A domani."risposi
"A domani.Ti amo."disse e arrossii
"Anche io ti amo."risposi e staccammo
Dando la buonanotte ad Austin che era appena passato, mi infilai sotto le coperte e mi addormentai sognando ancora una volta quegli occhi verdi.
STAI LEGGENDO
When Dreams Come 》True
FanfictionKaya si è appena trasferita da Pensacola in Ohio, Cincinnati.Sua madre è morta e quasi sempre suo fratello maggiore Austin, si occupa di lei, insieme al padre.Nel suo primo giorno al liceo, incontrerà un ragazzo..in cui diventeranno subito amici, il...