Chapter 19//"Party at Fish's House"

78 5 0
                                    

Arrivammo a casa di Jordan ed Emma e incominciarono ad arrivare tutti,inclusi Austin e Pamela.
Con mia sorpresa vidi anche Chris Motionless e Ricky Horror che si avvicinarono a me sorridenti.
"Ecco la neo-mammina.Come siamo belle stasera."disse Ricky e scoppiammo a ridere
Poi vidimi anche Ashley Costello che mi abbracciò subito
"Kà!Sei uno schianto."esclamò complimentandosi
"Beh anche tu non sei da meno!"esclamai e ci mettemmo a ridere.Aveva un vestito nero che le arrivava fin sopra i glutei,le calze nere con gli elastici attaccati e gli stivali neri che le arrivavano fin sopra il ginocchio e aveva i capelli rosso-neri mossi.Aveva l'ombretto rosso e sotto la palpebra aveva l'ombretto nero e il mascara,con il rossetto nero.Era davvero stupenda.
Poi entrò Jenna che mi abbracciò stretta.Lei invece aveva un pantalone nero che le arrivava in vita,una maglia bianca con una scritta nera "Bull-shit" e con i lembi della maglia dentro al pantalone e delle francesine con tacco alto.Come trucco aveva solo il mascara e un pò di matita sotto la parte inferiore della palpebra e aveva il rossetto rosso.
"Kaya!Sei bellissima.E congratulazioni."disse Jenna congratulandosi con me
"Anche tu sei bellissima."dissi sorridendo
Poi io e lei andammo dagli altri e ci unimmo a ballare.
Poi Nicholls salii sul tavolino e prendendo il microfono disse:"Fate un pò di spazio e lasciate ballare i piccioncini."
E Oliver si avvicinò prendendomi per mano e portarmi al centro del salotto.
Cominciammo a fare un lento e man mano si unirono anche Pam e Austin,Vic e la fidanzata,Kellin e Katelyn,Emma e Jordan e cosi via.

Dopo un pò la musica finii e partii World Of Sacrifice dei Black Veil Brides e correndo presi Andy per il braccio e andammo a ballare.
Ci divertimmo molto a fare karaoke e video con una stecca per fare le foto.

Infine si fecero le 01:00 di notte e io e Oli tornammo a casa.Ci spogliammo e ci andammo a mettere il pigiama e ci addormentammo tra le braccia.
Amavo Oli e ormai anche quell'esserino che stava nascendo dentro di me.E che faceva parte di me.E lo avrei amato per sempre,non facendogli mancare nulla.

When Dreams Come 》TrueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora